View Full Version : Passare da una vecchia ixus IIs a..cosa?
zwinglio
10-04-2008, 09:21
Ciao a tutti,sono un newbie completo in questo settore e devo necessariamente chiedere il parere a chi ne sa piu di me.Devo sostituire una veccchia Canon ixus IIs che ha un'autonomia di qualche minuto nonostante la batteria sia nuova di pacca.Vorrei restare sulla Canon e spendere 200 euro circa ma sinceramente non so come orientarmi.Considerate che devo NECESSARIAMENTE acquistare l'oggetto nel giro di pochi gionri in quanto sono in procinto di partire per un viaggio.Grazie a tutti coloro mi daranno anche un piccolo consiglio...Saluti!:cool:
zwinglio
11-04-2008, 08:20
nessuno che riesce a scrivere due righe e darmi un consiglio?
Magnus81
11-04-2008, 12:57
praticamente ti sei risposto da solo :D
Visto che ti sei trovato bene con la canon ixus, perché non ne prendi un'altra??
Della Ixus 70 e 75 parlano tutti molto bene...e dovresti essere sulla cifra che hai detto.
Ti interessano altre marche??
In tal caso, dipende da cosa cerchi..se vuoi un'altra supercompatta come la ixus oppure una camera un pochino piu grande.
zwinglio
11-04-2008, 14:07
Se devo essere sincero un pensierino sulla ixus 75 ce l'avevo già fatto..speriamo che,comprandola in negozio(devo usufruire di un buono),non mi sparino una cifra di molto superiore alle offerte che si trovano in rete...
tripperella
13-04-2008, 20:24
Invece di prendere la ixus 75 perchè non fai un pensierino alla ixus 80 is? Ha in più lo stabilizzatore d'immagine.
zwinglio
24-04-2008, 16:44
ho preso la ixus70 e mi trovo benissimo..bella macchinina davveroo.Grazie a tutti!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.