PDA

View Full Version : RECESSO DA TELE2 in ULL..ed ora dove vado??

Orei
10-04-2008, 09:11
Salve ragazzi.. ho appena recesso da Tele2 nei tempi previsti per il diritto di recesso dati dalla legge Bersani..

Ora però.. devo tornare a Telecom.. e pagare il canone.. e poi attivare una qualsiasi adsl.. inizialmente.. pensavo la tuttoincluso di telecom.. ma pensavo che ci fosse il canone incluso.. ora invece.. mi rendo conto che non è così!!

Prima di Tele2.. avevo Tiscali 4MB WS.. ed andava a meraviglia!!!

Ora.. cosa faccio?? non vorrei più pagare il canone telecom.. ma tiscali non me lo permette..

Ho visto che c'è libero.. che mi permette di non pagarlo.. e mi da una linea a 7mb.. ma come va in download?? ed ha FILTRI sul p2p???

Che offerta mi consigliate?? grazie mille

beejey
10-04-2008, 11:46
Libero adsl absolute se in ULL cioè su linee propie del provider non ci sono filtri su p2p allo stesso modo Tiscali adsl sempre in ULL
Se coperto cè sempre Fastweb 6megabit;)

aragorn1982
10-04-2008, 12:13
Ho visto che c'è libero.. che mi permette di non pagarlo.. e mi da una linea a 7mb.. ma come va in download?? ed ha FILTRI sul p2p???

Attento ai filtri p2p di libero, nel caso utilizzi molto programmi di file di sharing. Dai un'occhiata qui:

http://assistenza.libero.it/inprimopiano/full255.phtml

Marteen1983
10-04-2008, 14:05
Salve ragazzi.. ho appena recesso da Tele2 nei tempi previsti per il diritto di recesso dati dalla legge Bersani..

Ora però.. devo tornare a Telecom.. e pagare il canone.. e poi attivare una qualsiasi adsl.. inizialmente.. pensavo la tuttoincluso di telecom.. ma pensavo che ci fosse il canone incluso.. ora invece.. mi rendo conto che non è così!!

Prima di Tele2.. avevo Tiscali 4MB WS.. ed andava a meraviglia!!!

Ora.. cosa faccio?? non vorrei più pagare il canone telecom.. ma tiscali non me lo permette..

Se Libero ti dà la 7 M vuol dire che non arriva in ULL, quindi te la sconsiglio.

Dal momento che da te sembra NON arrivare alcun gestore in ULL... beh l'unico consiglio che mi sento di darti è fare la TuttoIncluso di Telecom; sicuramente costa di più (pochi euro), ma va meglio, non c'è dubbio.

Lo ripeto da mesi in questo forum. Speriamo che l'avvento del Bitstream un giorno cambi le cose.