PDA

View Full Version : "Misery non deve morire"

ennys
10-04-2008, 00:43
In questo momento su Rai 2...

A me vengono in mente tre cose:

# Alla fine, sia per i libri che per i film da essi tratti, preferisco lo S. King di genere non sprannaturale. (Proprio ora sto leggendo "Stagioni diverse")

# Kathy Bates è un'attrice semplicemente stellare :cool: a cui forse non è riconosciuto il giusto merito. Almeno, IMHO, non abbastanza...

# Gran bel film, un thriller ottimamente realizzato ed interpretato :cool:

E voi cosa ne pensate ???

:)

Giant Lizard
10-04-2008, 01:04
# Kathy Bates è un'attrice semplicemente stellare :cool: a cui forse non è riconosciuto il giusto merito. Almeno, IMHO, non abbastanza...

bè, ha vinto l'oscar come miglior attrice per questo film...che altro si deve fare per riconoscerle il giusto merito? :confused:

ennys
10-04-2008, 01:14
bè, ha vinto l'oscar come miglior attrice per questo film...che altro si deve fare per riconoscerle il giusto merito? :confused:

Sì, sì certo. :)

Diciamo che ad un'attrice come questa darei un'Oscar all'anno a prescindere... ;)

Seriamente, IMHO, lo meritava anche per "L'Ultima eclissi" dove, anche lì, è semplicemente straordinaria. :cool:

Brakon
10-04-2008, 01:17
Cazzarola, sono senza TV :cry: Avrò visto il film tantissimi anni fa e non lo ricordo bene, ma il libro è superlativo, uno dei migliori del classico Stephen imo.... me lo rileggerei molto volentieri :)

ennys
10-04-2008, 01:31
Cazzarola, sono senza TV :cry: Avrò visto il film tantissimi anni fa e non lo ricordo bene, ma il libro è superlativo, uno dei migliori del classico Stephen imo.... me lo rileggerei molto volentieri :)

Vedi che la tanto bistrattata TV qualche volta è utile ??? ;)

Il libro non l'ho ancora letto ma è nella lista. :cool:

ripe
10-04-2008, 11:09
Film molto bello, forse un po' lento...

Moronveller
10-04-2008, 21:45
L'ho visto ieri sera, mi aspettavo qualcosa di più sinceramente, non è che sia sto gran thriller.. niente al confronto di Shining :stordita:

Angie_Ramone
11-04-2008, 15:32
non ho letto il libro, ho visto anche io il film su rai due, mi è piaciuto abbastanza anche se il tutto un pò prevedibile :stordita: