View Full Version : "Misery non deve morire"
In questo momento su Rai 2...
A me vengono in mente tre cose:
# Alla fine, sia per i libri che per i film da essi tratti, preferisco lo S. King di genere non sprannaturale. (Proprio ora sto leggendo "Stagioni diverse")
# Kathy Bates è un'attrice semplicemente stellare :cool: a cui forse non è riconosciuto il giusto merito. Almeno, IMHO, non abbastanza...
# Gran bel film, un thriller ottimamente realizzato ed interpretato :cool:
E voi cosa ne pensate ???
:)
Giant Lizard
10-04-2008, 01:04
# Kathy Bates è un'attrice semplicemente stellare :cool: a cui forse non è riconosciuto il giusto merito. Almeno, IMHO, non abbastanza...
bè, ha vinto l'oscar come miglior attrice per questo film...che altro si deve fare per riconoscerle il giusto merito? :confused:
bè, ha vinto l'oscar come miglior attrice per questo film...che altro si deve fare per riconoscerle il giusto merito? :confused:
Sì, sì certo. :)
Diciamo che ad un'attrice come questa darei un'Oscar all'anno a prescindere... ;)
Seriamente, IMHO, lo meritava anche per "L'Ultima eclissi" dove, anche lì, è semplicemente straordinaria. :cool:
Cazzarola, sono senza TV :cry: Avrò visto il film tantissimi anni fa e non lo ricordo bene, ma il libro è superlativo, uno dei migliori del classico Stephen imo.... me lo rileggerei molto volentieri :)
Cazzarola, sono senza TV :cry: Avrò visto il film tantissimi anni fa e non lo ricordo bene, ma il libro è superlativo, uno dei migliori del classico Stephen imo.... me lo rileggerei molto volentieri :)
Vedi che la tanto bistrattata TV qualche volta è utile ??? ;)
Il libro non l'ho ancora letto ma è nella lista. :cool:
Film molto bello, forse un po' lento...
Moronveller
10-04-2008, 21:45
L'ho visto ieri sera, mi aspettavo qualcosa di più sinceramente, non è che sia sto gran thriller.. niente al confronto di Shining :stordita:
Angie_Ramone
11-04-2008, 15:32
non ho letto il libro, ho visto anche io il film su rai due, mi è piaciuto abbastanza anche se il tutto un pò prevedibile :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.