PDA

View Full Version : Silvio insulta un fan

indelebile
09-04-2008, 21:29
21:47 Berlusconi zittisce un fan

"Mi devi dire come fa uno che parla da dieci ore a concentrarsi se tu gli rompi i coglioni". Così Silvio Berlusconi si è rivolto a un fan che da sotto al palco di Chieti, eccedeva nella grida di entusiasmo rivolte al Cavaliere. Il simpatizzante si è subito zittito e Berlusconi ha continuato il suo discorso.

neanche quelli gli vanno più bene :( comunque è colpa dello stress della campagna elettorale....oramai è in fase incontrollabile...speriamo che sia la sua ultima campagna

bluelake
09-04-2008, 21:31

"Mi devi dire come fa uno che parla da dieci ore a concentrarsi se tu gli rompi i coglioni". Così Silvio Berlusconi si è rivolto a un fan che da sotto al palco di Chieti, eccedeva nella grida di entusiasmo rivolte al Cavaliere. Il simpatizzante si è subito zittito e Berlusconi ha continuato il suo discorso.

neanche quelli gli vanno più bene :( comunque è colpa dello stress della campagna elettorale....oramai è in fase incontrollabile...speriamo che sia ultima campagna
è uno scandalo! quando io dico agli utenti che rompono i coglioni si incazzano, e quando lo dice Silvio tutti stanno zitti :muro:

comunque sono altri 5 giorni di sospensione per Berlusconi, aggiunti ai 5 di ieri, che utente indisciplinato :nonsifa:

Brakon
09-04-2008, 21:32
Ma lol...

Forse intendeva "non rompermi i comunisti sennò non ho più niente di cui parlare"?

CYRANO
ma il fan non s'e' offeso ?? azz fanno ogni cosa a suo comando... :cry:

Cmlamlzla

indelebile
è uno scandalo! quando io dico agli utenti che rompono i coglioni si incazzano, e quando lo dice Silvio tutti stanno zitti :muro:

comunque sono altri 5 giorni di sospensione per Berlusconi, aggiunti ai 5 di ieri, che utente indisciplinato :nonsifa:

beh tu sei comunista lui no :mbe:

Marilson
09-04-2008, 21:35
ahah fantastico

bluelake
beh tu sei comunista lui no :mbe:
su questo avrei da ridire... è lui che è andato a leccare il culo al regime comunista cinese ed è amicone di Putin, mica io :fagiano:

sander4
Avrà pensato: e basta ad interrompere, adire, a fare.
Andate a mettere sta croce sul simbolone azzurro e non rompete i *** che mi serve il governo al più presto. :D

:asd:

recoil
09-04-2008, 21:37
video!!!! non me lo voglio perdere

eriol
09-04-2008, 21:39
grande :asd:

Fabiaccio
09-04-2008, 22:20

neanche quelli gli vanno più bene :( comunque è colpa dello stress della campagna elettorale....oramai è in fase incontrollabile...speriamo che sia la sua ultima campagna

:sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk:

loncs
09-04-2008, 22:26

Ha fatto bene ... eccheccaz ... :asd:

Scherzi a parte, ma ve lo immaginate? Con sto fare forbito e sto accento milanese :asd: quel "rompi i coglioni" avrà risuonato come uno scud in centro a Milano :asd:

dantes76
09-04-2008, 22:40
nel 1996 o 1997 fui invitato da un amico a un congresso di Fi qui a palermo, al'ex cinema nazionale[ora sala bingo] dove ci stava pure il silvio, la cosa sconcertante e che la cricca oltre a dividere bandiere, da sventolare nei momenti topici, cioe' quando l'eventuale luce delle telecamere colpiva la platea,oltre a dividerci a gruppi di 6, e in posti ben prestabiliti, oltre a dirci di metterci a mo di cordone di protezione, attorno a silvio, e fare calca fra noi stessi[sig!] anche se non ci fosse stato nessuno accanto al silvio, si doveva dare l'impressione che ci fosse confusione e spintoni vari,inoltre ci dicevano che quando ilvio parlava, potevamo gridargli apprezzamenti.. be la bandiera la buttai nel cesso, e diedi la mia parte per gli apprezzamenti, rutti a non finire, e lui sorrideva:D e io ruttavo.. che bella scena..

e adesso si incazza? quello per trovarsi in prima fila, o talmente vicino da disturbare, significa che ci doveva stare li, niente e'/era casusale, percio' eviti ste sceneggiate ad aminchiam

ennys
09-04-2008, 22:45
Ahi ahi ahi... :rolleyes:

Anche se ruttavi è chiaramente una macchia sul tuo curriculum. :read:

N.B.
Trattasi di battuta.

:D

dantes76
09-04-2008, 22:48
Ahi ahi ahi... :rolleyes:

Una macchia sul tuo curriculum. :read:

N.B.
Trattasi di battuta.

:asd: be, era per poterlo conoscere,vederlo dal vivo[correva l'anno 97, avevo 20 anni, cmq una cosa la devo dire, se dovessi scegliere di fare un viaggio in treno, con fassino o con lui, meglio illo:D
come animatore e' bravissimo!! , dopo la cosa del sorriso e' vera, non smetteva mai di sorridere, e che cazz:D

loreluca
09-04-2008, 22:51
Mi sembra strano si sia espresso usando il "tu"...

sander4
09-04-2008, 22:51
nel 1996 o 1997 fui invitato da un amico a un congresso di Fi qui a palermo, al'ex cinema nazionale[ora sala bingo] dove ci stava pure il silvio, la cosa sconcertante e che la cricca oltre a dividere bandiere, da sventolare nei momenti topici, cioe' quando l'eventuale luce delle telecamere colpiva la platea,oltre a dividerci a gruppi di 6, e in posti ben prestabiliti, oltre a dirci di metterci a mo di cordone di protezione, attorno a silvio, e fare calca fra noi stessi[sig!] anche se non ci fosse stato nessuno accanto al silvio, si doveva dare l'impressione che ci fosse confusione e spintoni vari,inoltre ci dicevano che quando ilvio parlava, potevamo gridargli apprezzamenti.. be la bandiera la buttai nel cesso, e diedi la mia parte per gli apprezzamenti, rutti a non finire, e lui sorrideva:D e io ruttavo.. che bella scena..

e adesso si incazza? quello per trovarsi in prima fila, o talmente vicino da disturbare, significa che ci doveva stare li, niente e'/era casusale, percio' eviti ste sceneggiate ad aminchiam

Già che c'eri potevi urlargli "buffone, fatti processare! :D Mannaggia, occasione persa :asd:

ennys
09-04-2008, 22:53
:asd: be, era per poterlo conoscere,vederlo dal vivo[correva l'anno 97, avevo 20 anni, cmq una cosa la devo dire, se dovessi scegliere di fare un viaggio in treno, con fassino o con lui, meglio illo:D
come animatore e' bravissimo!! , dopo la cosa del sorriso e' vera, non smetteva mai di sorridere, e che cazz:D

C'è da dire che in treno, facendo conversazione, con Fassino almeno una possibilità di dirla tu qualche parola, ce l'hai.

Con Silvio magari te fa ridere, ma a parlare tu te lo scordi...

dantes76
09-04-2008, 22:54
Già che c'eri potevi urlargli "buffone, fatti processare! :D Mannaggia, occasione persa :asd:

naaaa, buffone no, al massimo mafioso:O

dantes76
09-04-2008, 22:55
C'è da dire che in treno, facendo conversazione, con Fassino almeno una possibilità di dirla tu qualche parola, ce l'hai.

Con Silvio magari te fa ridere, ma a parlare tu te lo scordi...

oddio, ho qualche dubbio... anche grosso.:fagiano:
perche te hai viaggiato in treno con lui? lo prendo come consiglio:asd:

luxorl
09-04-2008, 22:55
Non capisco bene perché la stia giocando a perdere Berlusconi... la cosa mi preoccupa :stordita: ...non che Berlusconi perda, anzi.. ma che abbia in mente chissà cosa:stordita:

dantes76
09-04-2008, 22:56
Mi sembra strano si sia espresso usando il "tu"...

infatti e tutto fatto a tavolino, lui e' bravo fra i suoi...

ennys
09-04-2008, 22:58
oddio, ho qualche dubbio... anche grosso.:fagiano:
perche te hai viaggiato in treno con lui? lo prendo come consiglio:asd:

No, ma una volta tanto tempo fa, ho preso il treno a Roma assieme a Martinazzoli e al suo portaborse.

Per fortuna avevo prenotato in un altro scompartimento, se no rischiavo di morire di depressione ed inedia...

cocis
09-04-2008, 22:59
:ciapet: :ciapet: :ciapet:

21:39 Berlusconi: "Sono trattato come una rock star"
"Dovunque vada vengo trattato come una rock star. A Pescara c'erano più di 15mila persone". Cosi Silvio Berlusconi.

dantes76
No, ma una volta tanto tempo fa, ho preso il treno a Roma assieme a Martinazzoli e al suo portaborse.

Per fortuna avevo prenotato in un altro scompartimento, se no rischiavo di morire di depressione ed inedia...

dantes76
:ciapet: :ciapet: :ciapet:

CvD.

FA.Picard
10-04-2008, 06:11
Speriamo non sia mio suocero, ieri era lì :stordita:

Iron10
10-04-2008, 07:24
Ecco il succosissimo video (http://it.youtube.com/watch?v=J6DsW505xA0) :eek: :(

il grande che si sente sotto (dopo la battuta ) mi indica a che livelli arriva il fanatismo :(

---edited---
10-04-2008, 07:38

il grande che si sente sotto (dopo la battuta ) mi indica a che livelli arriva il fanatismo :(

GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

:asd: :asd: :asd:

sarà il ragazzo di ELISAMAC1 forse :D

mamma mia incredibile:doh:

Hitman04
10-04-2008, 07:58

:rotfl:

cocis
10-04-2008, 08:19
:ciapet: :ciapet: :read:

21:39 http://www.repubblica.it/s.gif (http://www.repubblica.it/s.gif) Berlusconi: "Sono trattato come una rock star" (http://javascript%3Cb%3E%3C/b%3E:toggleShowEvento%28116%29;void%280%29;) "Dovunque vada vengo trattato come una rock star. A Pescara c'erano più di 15mila persone". Cosi Silvio Berlusconi.
http://www.repubblica.it/2008/04/dirette/sezioni/politica/versovoto3/9-aprile/index.html

http://www.bloggers.it/SonicSpeak/itcommenti/getmedia2.jpg (http://www.bloggers.it/SonicSpeak/itcommenti/getmedia2.jpg)
http://maria963.altervista.org/_altervista_ht/berlusca.jpg (http://maria963.altervista.org/_altervista_ht/berlusca.jpg)

trallallero
10-04-2008, 08:28

e per 'sta stronzata ci aprite un 3d su Storia, politica e attualità ?
:nono:

Mirabilis
10-04-2008, 08:32

Ma non avete nulla da fare di bello nella vita piuttosto che stare a guardare qualunque cosa che dice o che fa Berlusconi???

La vostra e' una vera ossessione...avete bisogno d'aiuto.:D

Pino Zulpo
10-04-2008, 08:36

fantastico... cmq quel coglione (cit.) ha avuto quello che si meritava... che pollo...

dave4mame
10-04-2008, 08:41
pare abbia anche tirato una scoreggia puzzolente mentre era sul palco.
se cercate bene su youtube la trovate.

Brakon
10-04-2008, 08:41
Beh diciamo che se lui evitase di continuare a sparare stronzate, fare la macchietta, autodefinirsi santo, messia, napoleone, la gente lo tratterebbe anche più seriamente e certi thread si eviterebbero. :)
Ormai il Berl si è costruito attorno un'immagine completamente artefatta, è un personaggio da cabaret, e non è il popolo di internet a dirlo, è lui stesso a far si che sia così, perchè conosce bene e sfrutta al meglio il motto "se ne parli bene o male, purchè se ne parli".
Ridere delle cazzate che fa e che dice il Silvione nazionale è sintomatico, è un esorcismo. E allora meglio riderci su adesso, che tanto tra qualche mese piangeremo.

elmoro
10-04-2008, 08:42

bellissimo...

per ripicca fossi in lui voterei veltroni.

Pino Zulpo
10-04-2008, 08:48
ho visto il video... fantastico... questa campagna elettorale sembra una puntata del bagaglino... qualche giorno fa, al tg5 mentre davano uno dei tanti sproloqui del nanetto, ho visto che in prima fila c'era... Martufello!!!

non ci volevo credere...

majino
10-04-2008, 08:48

pare anche che se evitasse di comportarsi da macchietta e facesse la persona seria, ci sarebbero thread più seri su di lui... :)

FabioGreggio
10-04-2008, 08:50
GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

:asd: :asd: :asd:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

trallallero
10-04-2008, 08:51

incredibile poi quando tossisce ...

FabioGreggio
10-04-2008, 09:19

Mentre diceva coglione?

e' cotto...

fg

Pino Zulpo
10-04-2008, 09:22
Mentre diceva coglione?

e' cotto...

fg

con tutto il cerone che ha in faccia prenderebbe fuoco in un secondo...

bluelake
10-04-2008, 09:24
incredibile poi quando tossisce ...
quando fai certe gravi insinuazioni devi postare il link alla fonte :mbe:

trallallero
10-04-2008, 09:25
quando fai certe gravi insinuazioni devi postare il link alla fonte :mbe:

ok, l'hai voluto tu: incollerò tutti i colpi di tosse di Berlusconi trovati su youtube :O

ALBIZZIE
10-04-2008, 09:37
rega' non è che state esagerando con tutti questi topic su berlusconi? "ha fatto questo ha fatto quello" francamente è troppo :)

e lo dico con tutta la simpatia possibile, dopo un po' si eccede.
specialmente in questo caso che berlusconi ha tutte le ragioni del mondo. :O

CHI DI VOI NON INSULTEREBBE UN FAN DI BERLUSCONI???
ma soprattutto non mi spiego come si possa esserlo? :mbe:

FabioGreggio
10-04-2008, 09:39
rega' non è che state esagerando con tutti questi topic su berlusconi? "ha fatto questo ha fatto quello" francamente è troppo :)

Quoto.
Mi era sfuggito questo punto di vista.
Intanto uppo. :Prrr:

fg

dave4mame
10-04-2008, 10:13
Mentre diceva coglione?

e' cotto...

fg

beh... se ha fatto entrambe le cose contemporaneamente è segno che parla come mangia...

luxorl
10-04-2008, 11:11

*

:ave:

bluelake
10-04-2008, 11:11
The best is yet to come..... Aspetta un paio di giorni, raggiungeremo l'acne! :D
allora è vero che dal 14 tutti ringiovaniremo di 20 anni!!! :D

bluelake
10-04-2008, 11:16
Azz, faresti a cambio: vent'anni ma con foruncolosi deturpante? :D
scherzi? ma al volo! i brufoli si curano, un'adolescenza fatta di bugie verso sé stessi no :stordita:

stesio54
10-04-2008, 11:28
ma vi immaginate se il tipo gli controbatteva dicendo " o brutto cafone... io sono uno di quelli che ti dà il voto....è capito????"

Pino Zulpo
10-04-2008, 11:58
ma vi immaginate se il tipo gli controbatteva dicendo " o brutto cafone... io sono uno di quelli che ti dà il voto....è capito????"

se uno sta in prima fila a sentire le continue palle dello gnomo, e in piu lo inciti, non penso abbia abbastanza neuroni per coordinare una risposta simile, che comporterebbe pure una discreta dotazione di palle per sapere di venire in seguito massacrato dalle guardie del corpo del nanetto...

cmq ben gli sta...

Bastian UMTS
10-04-2008, 12:21

Oppure tirargli un bel manfrotto, non una di quelle robe cinesi che ha usato l'altro dilettante :asd:

Pino Zulpo
10-04-2008, 12:28
Oppure tirargli un bel manfrotto, non una di quelle robe cinesi che ha usato l'altro dilettante :asd:

ha vinto pure un tumore alla prostata... non lo vuole nemmeno il Signore questo qua...

Bastian UMTS
10-04-2008, 12:32
ha vinto pure un tumore alla prostata... non lo vuole nemmeno il Signore questo qua...

Se poi parliamo di unto dal signore, olio di ricino etc....:asd:

Ma ha problemi con le cravatte? Ultimamente vedo che non le usa, forse la moglie non gli fà il nodo :asd:

Pino Zulpo
10-04-2008, 12:34
Uè Zulpo, tu per chi voterai? :D

di pietro, anche se mi secca vada con PD, ma almeno li dentro spaccherà il cazzo...

mi immagino gia i soliti che mi daranno del giustizialista... :rolleyes: :D

e voi per chi votate? :D

Bastian UMTS
10-04-2008, 12:35
Che goduria sarebbe Di Pietro ministro della giustizia :asd:

sander4
10-04-2008, 12:36
Che goduria sarebbe Di Pietro ministro della giustizia :asd:

No, meglio Castelli. :asd: :sofico:

bluelake
10-04-2008, 12:38
Al solito, farò anche stavolta una scelta sbagliata: come voto sbaglio! :O
vota me e non sbaglierai sicuramente (vedi firma) :O

Pino Zulpo
10-04-2008, 12:38
magari...........
ma poi i destrosi come fanno? scapperebbero come formiche...
anche i sinistrosi se è per questo...

è curioso vedere come negli ultimi 15 anni chi difendeva tonino a spada tratta, poi per proprio tornaconto gli abbia voltato le spalle...
la lista è lunga, a cominciare dal nanetto che voleva comprarselo come ministro degli interni... ma la memoria qua certi signori ce l'hanno TAAAANTO corta...

meglio votare pregiudicati... va piu di moda, vero....?

bluelake
10-04-2008, 12:42
:Asd:
Oh, ma il numero di cellulare che hai per gli sms è di una scheda registrata in Sudan? Ma che prefisso è???
http://new.test2.jacksms.it/weblog/wp-content/uploads/2007/06/logo_coopvoce.gif

Bastian UMTS
10-04-2008, 12:45
http://new.test2.jacksms.it/weblog/wp-content/uploads/2007/06/logo_coopvoce.gif

Era logico.....:asd:

FastFreddy
10-04-2008, 12:51
MA non ci credo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :muro: :D :muro: :D

Ma secondo te Bersani le liberalizzazioni che le ha fatte a fare? :O

Pino Zulpo
10-04-2008, 12:54
Ma secondo te Bersani le liberalizzazioni che le ha fatte a fare? :O

almeno lui ci ha provato... invece di candidare come il protognomo il capo della rivolta dei tassisti... ma gia... LUI è un "liberale"..... d'altronde lo dice sempre quindi è vero... :D :D :D

recoil
11-04-2008, 07:42
ho visto il video ieri sera, un po' deludente
Silvio lo dice ridendo, non è sclerato sul serio. speravo di vederlo incazzatissimo, invece era una delle sue solite battute...

bjt2
11-04-2008, 09:28
ho visto il video ieri sera, un po' deludente
Silvio lo dice ridendo, non è sclerato sul serio. speravo di vederlo incazzatissimo, invece era una delle sue solite battute...

Ma perchè tu credevi diversamente? :D Anche le presunte minacce a Vespa a Pap... Da come le avevano raccontate sembrava che avessero litigato... Invece vedendo ieri sera pap, era solo uno scambio di battute con tono allegro...