PDA

View Full Version : Ho un problema, aiutatemi!!

DolceMoretta
09-04-2008, 20:21
Vi spiego in sintesi il mio problema nella speranza che qualcuno possa aiutarmi.. tempo fa evevo istallato un programma chiamato "Iron privacy folder" Per chi non lo sapesse questo programmino non fa altro che nascondere delle cartelle a nostro piacimento.. ebbene.. Poco fa dovevo uscire ma non volevo neanche chiudere emule per cui per evitare che mio fratello sbirciasse le mie cose ho deciso di nascondere l'intera cartella documenti.. fin ad ora invece avevo nascosto ogni anto qualche piccola cartella ma mai l'intera cartella documenti. Al ritorno decido di far ricomparire documenti ma stranamente non si riesco.. faccio un po di tentativi e poi deciso (malauguratamente) di disinstallare il programma nella speranza che tutto comparisse.. ma niente!! non trovo piu la cartella documenti. o meglio c'è ma è sparito il suo contenuto.. allora deciso di cercare nella rete questo programma per istallarlo di nuovo e veder di risolvere ma da qualsiasi posto o sito io lo scarichi alla fine è sempre un troian o uno spyware.. cioè non riesci a trovare il programma pulito... la domanda è: come faccio a far tornare tutto come prima...??qualcuno di voi ha questo programma e potrebbe mandarmelo? oppure mi dite come fare?? Vi prego

Angelus88
10-04-2008, 00:50
Lo trovi qui (http://www.bittorrentmanager.com/ironprivacy/downloads/IronPrivacyInst.exe)