View Full Version : Volume , Chagall - Messaggio Biblico
Oggi rovistando nella soffitta dove sto facendo piazza pulita di molti libri inutilizzati ho trovato questo
Marc Chagall
- Messaggio Biblico -
La storia , le tele , acquerelli e pastelli
Testi di
Pierre Provoyeur
HAPAX Editore
Controllando bene le condizioni prima di metterlo su Ebay ho trovato il prezzo
:eek: 650.000£ :eek:
Cosa mi consigliate di fare ? venderlo , tenerlo e venderlo in futuro ?
il libro è inutilizzato , ergo non mi serve e non mi interessano i contenuti...
che fo' ??:D
sulla baia lo vendono a € 1500....:eek:
sulla baia lo vendono a € 1500....:eek:
infatti...sono rimasto così...
:eek:
cioè , è la , impolverato...:D :cool:
dubito che si possa vendere a cifre alte sulla baya no?
voi che fareste ?
sinceramente io i libri non li vendo mai, indipendentemente dal tipo, mi piacciono troppo, però magari se devi monetizzare e non te ne frega niente puoi provare a venderlo....
sinceramente io i libri non li vendo mai, indipendentemente dal tipo, mi piacciono troppo, però magari se devi monetizzare e non te ne frega niente puoi provare a venderlo....
a me nn serve , lo abbiamo da molti anni ormai ma nn è mai stato utilizzato...
ebay ?
potresti provare anche a chiedere a qualche libreria che vende libri vecchi o qualche libreria per collezionisti (no feltrinelli, mondadori ecc...)
potresti provare anche a chiedere a qualche libreria che vende libri vecchi o qualche libreria per collezionisti (no feltrinelli, mondadori ecc...)
non conosco librerie che comprano questo genere di libri...
ora vedo di informarmi se ce ne sono a Trento :D
anche magari per farti dare una valutazione aderente al tuo volume in base a come è tenuto....tanto sai che più o meno siamo sui 1500, quindi se qualcuno vuole fare il furbo lo sgami subito.
anche magari per farti dare una valutazione aderente al tuo volume in base a come è tenuto....tanto sai che più o meno siamo sui 1500, quindi se qualcuno vuole fare il furbo lo sgami subito.
dato che è l'unico valore , oltre quello di copertina , che ho trovato...magari è esagerato ( spero di no eh :D )
cmq ho capito perchè costa e vale tanto..
contiene una copia numerata di un dipinto di Chagall. ( 995 copie stampate )
sezione errata
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.