PDA

View Full Version : qualce scheda madre con athlon 64 socket 939?

queengab
09-04-2008, 19:36
Ciao a tuti,

sto facendo un pc... e mi manca solo la scheda madre.

o meglio premessa. Avevo una scheda madrea asus 8c deluxe /non mi ricordo bene la sigla) ma anche se si accendeva la spia verde il pc non partiva. Ho collegato tutti i cavi dell'alimentazione bene (ho controllato 10 volte) ho provato a scollegare le perfiferiche ad una ad una.. ma niente. Il procesore ed il case sono nuovi quindi... penso che sia la mobo.

Ora ho un athlon 64 3200 , un ati 9200 256 mb (lo so è vecchia ma peril momento non mi posso permettere di meglio almeno di prima mano) e vorrei montare una mobo anche usata è meglio...

Mi vorrei spostare sulle asrock, ne ho visto un paio su eba interessanti... ma ceroc una caratteristica particolare... il wireless integrato nella sheda madre. ho un portatile che collego al mio wifi con una usb dongle e sinceramente di comtpare un'altra penna non mi andrebbbe...

Consigli possibili soluzioni alternative?

Ps: ma gli ahrd disk sata sono così meglio rispetto ai p-ata? non ne ho mai avuti fino adesso sono a corto di denari...

Ps2: tenete conto che lavoro sopratutto per grafica seria (illustrator e flash) e montaggi video (uso particolarmetne vegas e premiere=

Grazie
Gab

queengab
12-04-2008, 11:32
se c'è qualcuno batta un colpo