View Full Version : Catalyst control center NON SI DISINSTALLA!
Avendo acquistato una GeForce, disinstallo i driver della vecchia x1950 ed il CCC. Riavvio Windows (Vista x86) con la nuova GeForce, e CCC c'è ancora! Ho installato i driver nVidia senza problemi, ma CCC non figura nemmeno nel pannello di controllo nel sottomenu "disinstalla applicazioni".
Ho stoppato il servizio da MSCONFIG, ma:
- cliccando col destro sul desktop ci sono ancora i menu di CCC
- Windows all'avvio mi segnala che "ha bloccato dei programmi in esecuzione autoatica"
AIUTO! Come rimuovere questo parassita?!?! :muro: :muro: :muro:
Mazda RX8
09-04-2008, 21:45
usa Driver Cleaner PRO...;)
mmm... grazie, proverò... ma il driver si è disinstallato, è CCC che rimane lì...:(
alex75to
09-04-2008, 23:17
mmm... grazie, proverò... ma il driver si è disinstallato, è CCC che rimane lì...:(
1)Usa AtiCimUn.exe (disinstallatore che trovi nel pacchetto scompattato dei CCC)
2)Modalità provvisoria...elimina la cartella C:\Programmi\ATI Technologies e poi bella pulizia del registro con Eusing Free Registry Cleaner...dovrebbe sparire...anche a me era rimasto. :D
Mazda RX8
10-04-2008, 15:07
non importa, prova lo stesso...;)
HA FUNZIONATO!!! Grazie 1000 a entrambi! :D
Mazda RX8
12-04-2008, 09:34
HA FUNZIONATO!!! Grazie 1000 a entrambi! :D
cosa hai provato a fare?
1)Usa AtiCimUn.exe (disinstallatore che trovi nel pacchetto scompattato dei CCC)
2)Modalità provvisoria...elimina la cartella C:\Programmi\ATI Technologies e poi bella pulizia del registro con Eusing Free Registry Cleaner...dovrebbe sparire...anche a me era rimasto. :D
A dire il vero già quasto aveva funzionato (il solo punto 2), poi ho cmq passato driver cleaner pro
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.