PDA

View Full Version : [Nintendo WII]topic online MARIO KART WII

Pagine : 1 [2]

gotenks
25-04-2008, 18:03
Sisi pò essere benissimo. E' che con tutti questi codici faccio spesso confusione. Ad ogni modo un addamento con codice console fa sempre bene :D

Ti ho addato. :)
Il mio codice Wii lo trovi in signature ;)

Vega74
27-04-2008, 11:16
Accidenti, questo gioco online è una droga!!!
E' come i giochi d'azzardo: cominci a vincere e vai avanti sperando di fare sempre + punti, poi cominci a perdere (con relative bestemmie) e il tuo punteggio scende inesorabilmente... e poi continui a giocare sperando di recuperare i punti persi.
Non vi dico le bestemmie, quando in tutti e tre i giri si è primi e poi, a due metri dal traguardo ti arriva addosso l'inferno e arrivi sesto, settimo :muro:

p.s. un paio di giorni fà devo aver spedito per sbaglio un fantasma della pista di mario a uno di voi: chiedo scusa, pensavo di scaricare quello di chi aveva il miglior tempo, ed invece ho spedito il mio (che faceva pure pena).

Ciao!!

Gamling
27-04-2008, 12:08
Accidenti, questo gioco online è una droga!!!
E' come i giochi d'azzardo: cominci a vincere e vai avanti sperando di fare sempre + punti, poi cominci a perdere (con relative bestemmie) e il tuo punteggio scende inesorabilmente... e poi continui a giocare sperando di recuperare i punti persi.
Non vi dico le bestemmie, quando in tutti e tre i giri si è primi e poi, a due metri dal traguardo ti arriva addosso l'inferno e arrivi sesto, settimo :muro:

p.s. un paio di giorni fà devo aver spedito per sbaglio un fantasma della pista di mario a uno di voi: chiedo scusa, pensavo di scaricare quello di chi aveva il miglior tempo, ed invece ho spedito il mio (che faceva pure pena).

Ciao!!

Vero, l'online è figo soprattutto se giocato in due, perchè da soli non ti viene da insultare chi ti sta di fianco (cosa importantissima per il multiplayer :D).

Io ODIO la pista di luigi, perdo sempre un sacco di punti lì, è troppo semplice e si viaggia tutti in gruppo :muro: .

bronzodiriace
27-04-2008, 12:09
Vero, l'online è figo soprattutto se giocato in due, perchè da soli non ti viene da insultare chi ti sta di fianco (cosa importantissima per il multiplayer :D).

Io ODIO la pista di luigi, perdo sempre un sacco di punti lì, è troppo semplice e si viaggia tutti in gruppo :muro: .

Gamling per la pista di luigi fai così.
Io ormai la sto vincendo sempre

Fatti tanti time triale, cerca di fare a nastro dei buoni tempi tipo 1.18.

Replica la guida del time trial in gara e vedi che riesci a dare distacco.

COsa fondamentale, cerca di lasciare gli oggetti sulla curva parabolica con gli accelleratori, sono dell'eterie gli oggetti li ;)

Gamling
27-04-2008, 13:58
Gamling per la pista di luigi fai così.
Io ormai la sto vincendo sempre

Fatti tanti time triale, cerca di fare a nastro dei buoni tempi tipo 1.18.

Replica la guida del time trial in gara e vedi che riesci a dare distacco.

COsa fondamentale, cerca di lasciare gli oggetti sulla curva parabolica con gli accelleratori, sono dell'eterie gli oggetti li ;)

Il problema è che non posso fare dei tempi così con la moto che scelgo di solito. :(

In sostanza, quando gareggio uso quasi sempre la moto base, equilibrata sia in velocità che in accelerazione. Questo perchè quando ho provato con moto più veloci, ma con meno accelerazione, tutte le volte che mi colpivano ci mettevo di più per ripartire, e finivo spesso in mezzo alla bolgia delle posizioni successive alla terza, dove ti bombardano con tutto il possibile. :boh:

Forse sbaglio qualcosa nella mia valutazione. :)

pagghi
28-04-2008, 08:29

confermo, sabato sera io e la morosa, causa forza maggiore a giocare online in 2, qualche sessione "europea", e qualche sessione nel gruppo di quel mostro sacro che è Gamling ... un droga, veramente.

La morosa si era pesantemente accanita contro un nick femminile "ospite" :D

Gamling
28-04-2008, 09:09
confermo, sabato sera io e la morosa, causa forza maggiore a giocare online in 2, qualche sessione "europea", e qualche sessione nel gruppo di quel mostro sacro che è Gamling ... un droga, veramente.

La morosa si era pesantemente accanita contro un nick femminile "ospite" :D

Ah, ti ho visto online sabato sera, ma non sono riuscito a entrare nella tua partita per via del solito errore. :(

Stavo giocando con amici che si alternavano a darmi il cambio o a farmi da ospite. Molto divertente. :D

Quindi alla fine sei riuscito a entrare in gara da me? Non ho notato il tuo nick, dovrebbero evidenziare gli amici in qualche modo. :doh:

Cmq non sono un mostro sacro, devo ancora imparare per bene molte cose... tra le quali, ad esempio, come fare per non perdere punti nel circuito di luigi ;)

P.S. Qual era il nick femminile ospite per curiosità? Mi ricordo ancora qualche nome. Da me i giocatori eravamo io (Gamling) e Gio come ospite.

pagghi
28-04-2008, 09:38
ho fatto qualche partita con un gruppo a caso x' sarebbe dovuto essere al "livello" per far prendere la mano alla morosa, dopo di che ti ho raggiunto.

Io ero pagghi, con mario
la mia morosa era momi con baby pitch, probabilmente l'altro ospite femminile era nelle gare precedenti, nella tua se la prendeva con un certo carmelo... l'ho sentita inveire un paio di volte :eek:

per la cronaca, ieri ho rispolverato MarioKartDS per una partita a 3 su ds. Per quanto divertente, quello per wii è tutt'altro pianeta. :D

Gamling
28-04-2008, 10:00
ho fatto qualche partita con un gruppo a caso x' sarebbe dovuto essere al "livello" per far prendere la mano alla morosa, dopo di che ti ho raggiunto.

Io ero pagghi, con mario
la mia morosa era momi con baby pitch, probabilmente l'altro ospite femminile era nelle gare precedenti, nella tua se la prendeva con un certo carmelo... l'ho sentita inveire un paio di volte :eek:

Eheh, è questo il bello dell'online in due. :D

per la cronaca, ieri ho rispolverato MarioKartDS per una partita a 3 su ds. Per quanto divertente, quello per wii è tutt'altro pianeta. :D

Vero, anch'io mi diverto molto di più con la versione Wii. :)

pingu79
28-04-2008, 10:23
Vero, anch'io mi diverto molto di più con la versione Wii. :)

anche io trovo che la ver. wii sia piu' divertente, tuttavia il gioco non mi ha preso ancora al 100%...boh

pagghi
29-04-2008, 08:25
ho inserito un po' tutti i codici console che ho trovato in questo 3d e ho mandato pm

metto il mio in firma se a qualcuno interessa addarmi.

@bronzo: io ti vedo nella rubrica wii, ti ho invitato a mariokart qualche gg fa ma non è più arrivata conferma... ti è arrivata?

ciao

bronzodiriace
02-05-2008, 17:31
ho inserito un po' tutti i codici console che ho trovato in questo 3d e ho mandato pm

metto il mio in firma se a qualcuno interessa addarmi.

@bronzo: io ti vedo nella rubrica wii, ti ho invitato a mariokart qualche gg fa ma non è più arrivata conferma... ti è arrivata?

ciao
paggh ti aggiungo ti aggiungo

Ragazzi, vi è arrivato il messaggio Nintendo, che cè l'evento speciale da fare ^_^

Un jappo ha fatto un tempo DISUMANO

pex
03-05-2008, 00:02
Ciao, ho da una settimana questo gioco, inserisco in firma i codici sperando di riuscire a partecipare a qualche partita.
Fatemi sapere se addate.
Ciao

4lekos
03-05-2008, 10:47
ho inserito i codici presi dal primo post, attendo che qualcuno ricambi:)
il mio codice è

14616503 6954

4lekos
03-05-2008, 13:21
ragazzi mi spiegate una cosa: ma usando wiimote+nunchac (o come si scrive), come si fa a frenare???

DankanSun
03-05-2008, 13:47
bella raga ci sono anchio con il mitico mario kart wii vi posto il mio codice

DkS
0473-8310-3787

gogetas
03-05-2008, 13:49
ragazzi mi spiegate una cosa: ma usando wiimote+nunchac (o come si scrive), come si fa a frenare???

ah si frena a sto gioco? cmq dovrebbe essere lo stesso per far la retro, quindi B senza acceleratore premuto, altrimenti salti

DankanSun
03-05-2008, 14:00
ho aggiunto tutti i codici in prima pagina :D

4lekos
03-05-2008, 16:12
paggh ti aggiungo ti aggiungo

Ragazzi, vi è arrivato il messaggio Nintendo, che cè l'evento speciale da fare ^_^

Un jappo ha fatto un tempo DISUMANO

Bronzo, se puoi aggiorna il primo post con tutti i codici amico altrimenti aggiungiamo sempre gli stessi e nessuno aggiunge noi ultimi arrivati :)

D3stroyer
03-05-2008, 18:34
questo gioco è un vero aborro, a capo del sistema online ci sono dei veri incompetenti. Ho letto dell'evento online e mi sono esaltato: "wow finalmente succede qualcosa!" ho pensato. Poi leggo meglio: "gareggia OFFLINE CONTRO I BOT e manda il tuo risultato!".

Istantaneamente basito, mi sono preso 2 secondi per ragionare: "eh figurati, se avessero fatto tornei con un senso con gironi, orari e tutto immaginati quanti avrebbero dato buca. Da un casual cosa vuoi pretendere mai..". Ma vabbè, proviamo un po' questo evento..

Parte la gara, il senso è identico a fare un normale gp contro i bot solo che qui conta il tempo (non dimentichiamoci che è ancora peggio di un timetrial: qui è TUTTO random dai nemici agli oggetti). Finisco una gara e mando il mio scarsissimo risultato dove nemmeno ho vinto...e cosa scopro..

Classifica amici -> classifica continentale -> classifica mondiale.

Altri 4 secondi attonito per comprendere l'umiliazione di aver comprato un gioco così stupido quando mi ero fatto ore di "viaggioni" immaginandomi quanto divertente e figa sarebbe stata la modalità torneo. NON C'E' NEANCHE UNA CLASSIFICA NAZIONALE, è una schifezza mai vista prima, mi rifiuto in ogni modo di credere in un errore simile.

Dovevano mettere tornei NAZIONALI con ladder, gare 12players schedulate, tutti stesso meridiano che cavolo di problema c'era? Magari una sorta di sistema per scegliere il giorno ed organizzare automaticamente i match...invece no, è tutta robaccia per casual, dalla prima all'ultima opzione. I migliori X di ogni nazione poi dovevano andare in un torneo continentale sempre con altre ladder, match schedulati ecc..e così i vincitori andare in un torneo mondiale (arrivati a sto punto chi è qui non ha sicuramente problemi di fuso orario e può giocare sempre e comunque).

Davvero molto triste, tristissimo.

bronzodiriace
03-05-2008, 18:37
Bronzo, se puoi aggiorna il primo post con tutti i codici amico altrimenti aggiungiamo sempre gli stessi e nessuno aggiunge noi ultimi arrivati :)

aggiorno aggiorno ^_^

gotenks
03-05-2008, 22:01
aggiorno aggiorno ^_^

Non è che potresti mettere anche i miei? :sofico:

4lekos
04-05-2008, 13:43
aggiorno aggiorno ^_^

aggiorna prima che esca il nuovo mario kart però :)

Gamling
05-05-2008, 17:05
questo gioco è un vero aborro, a capo del sistema online ci sono dei veri incompetenti. Ho letto dell'evento online e mi sono esaltato: "wow finalmente succede qualcosa!" ho pensato. Poi leggo meglio: "gareggia OFFLINE CONTRO I BOT e manda il tuo risultato!".

Istantaneamente basito, mi sono preso 2 secondi per ragionare: "eh figurati, se avessero fatto tornei con un senso con gironi, orari e tutto immaginati quanti avrebbero dato buca. Da un casual cosa vuoi pretendere mai..". Ma vabbè, proviamo un po' questo evento..

Parte la gara, il senso è identico a fare un normale gp contro i bot solo che qui conta il tempo (non dimentichiamoci che è ancora peggio di un timetrial: qui è TUTTO random dai nemici agli oggetti). Finisco una gara e mando il mio scarsissimo risultato dove nemmeno ho vinto...e cosa scopro..

Classifica amici -> classifica continentale -> classifica mondiale.

Altri 4 secondi attonito per comprendere l'umiliazione di aver comprato un gioco così stupido quando mi ero fatto ore di "viaggioni" immaginandomi quanto divertente e figa sarebbe stata la modalità torneo. NON C'E' NEANCHE UNA CLASSIFICA NAZIONALE, è una schifezza mai vista prima, mi rifiuto in ogni modo di credere in un errore simile.

Dovevano mettere tornei NAZIONALI con ladder, gare 12players schedulate, tutti stesso meridiano che cavolo di problema c'era? Magari una sorta di sistema per scegliere il giorno ed organizzare automaticamente i match...invece no, è tutta robaccia per casual, dalla prima all'ultima opzione. I migliori X di ogni nazione poi dovevano andare in un torneo continentale sempre con altre ladder, match schedulati ecc..e così i vincitori andare in un torneo mondiale (arrivati a sto punto chi è qui non ha sicuramente problemi di fuso orario e può giocare sempre e comunque).

Davvero molto triste, tristissimo.

Anche se apprezzo moltissimo questo gioco, che mi sta facendo divertire molto, soprattutto quando gioco con gli amici, non posso che trovarmi d'accordo con d3stroyer sotto molti punti di vista. Ho appena provato l'evento speciale un po' più seriamente, ed è ridicolo. Anzi, altro che ridicolo, è da odio puro. Qui conta solo il culo, come si fa a fare una prova a tempo giocando contro dei bot e con dei categnacci che vengono incontro, a volte dietro una curva cieca? E ovviamente i bot pensano bene di tirare gusci blu, pow, fulmini e menate varie mentre tu sei lì che fai di tutto per fare un buon tempo.

In questo evento vale la legge dei grandi numeri: più prove fai, più probabilità hai di fare un buon tempo. E quindi, diciamocelo, viene premiato chi può permettersi di passare ore a rifare la pista finchè non gli va tutto di culo... :boh:

Un bel torneo, come quello descritto da d3stroyer, con sfide programmate e magari qualche modifica ai tracciati (come i categnacci in contromano, ma magari qualcosa di meno odioso!) non mi sarebbe dispiaciuta...

pex
05-05-2008, 20:52
Ciao, ho aggiunto tutti i contatti della prima pagina.

gotenks
05-05-2008, 22:30
Concordo, da questo evento speciale mi aspettavo moooolto di più :muro:

Gamling
06-05-2008, 08:04
Ciao, ho aggiunto tutti i contatti della prima pagina.

Io in prima pagina non ci sono, se qualcuno mi aggiunge mi mandi un PM. Tra l'altro, dopo più di due settimane, sono ancora pieno di punti interrogativi nella mia lista... più avanti farò pulizia. ;)

gogetas
08-05-2008, 18:47
Io in prima pagina non ci sono, se qualcuno mi aggiunge mi mandi un PM. Tra l'altro, dopo più di due settimane, sono ancora pieno di punti interrogativi nella mia lista... più avanti farò pulizia. ;)

ho visto che hai fatto un ottimo tempo nell'evento. Che combinazione usi?

Gamling
08-05-2008, 20:09
ho visto che hai fatto un ottimo tempo nell'evento. Che combinazione usi?

Funky Kong con la quinta moto (non ricordo il nome)... e poi ho rifatto la prova una trentina di volte, visto che già solo beccando un fulmine, un guscio blu o qualsiasi altra cosa non riuscivo a fare un buon tempo. Mi chiedo come cacchio abbia fatto il primo in classifica. :(

Cmq il mio tempo non è niente di speciale, se non si viene interrotti dalle armi nemiche è più che fattibile. ;)

gogetas
08-05-2008, 20:25
Funky Kong con la quinta moto (non ricordo il nome)... e poi ho rifatto la prova una trentina di volte, visto che già solo beccando un fulmine, un guscio blu o qualsiasi altra cosa non riuscivo a fare un buon tempo. Mi chiedo come cacchio abbia fatto il primo in classifica. :(

Cmq il mio tempo non è niente di speciale, se non si viene interrotti dalle armi nemiche è più che fattibile. ;)

ah ok... non ho ne funky kong ne la 5° moto lol

Gamling
08-05-2008, 21:46
ah ok... non ho ne funky kong ne la 5° moto lol

Non ti preoccupare, ci saranno sicuramente altre moto adatte. E poi il fattore principale è il culo in questa prova, e non credo che sia uno dei bonus sbloccabili. :D

gogetas
09-05-2008, 12:01
Non ti preoccupare, ci saranno sicuramente altre moto adatte. E poi il fattore principale è il culo in questa prova, e non credo che sia uno dei bonus sbloccabili. :D

avrò fatto 20 gare, tentati tutti i kart e tutte le moto, parto male con disastri o benissimo senza rompimenti, il tempo sempre uguale alla fine, sull'1.58-2.01

Gamling
09-05-2008, 12:04
avrò fatto 20 gare, tentati tutti i kart e tutte le moto, parto male con disastri o benissimo senza rompimenti, il tempo sempre uguale alla fine, sull'1.58-2.01

Forse hanno cambiato qualcosa. Più tardi riprovo una volta. ;)

pex
09-05-2008, 12:07
Ciao io sono a 1.53 con mario e ali di squalo non riesco ad andare meglio.

Vi ho aggiunto tutti ma sono ancora tutti punti interrogativi.

Gamling
09-05-2008, 12:12
Ciao io sono a 1.53 con mario e ali di squalo non riesco ad andare meglio.

Vi ho aggiunto tutti ma sono ancora tutti punti interrogativi.

Più tardi ti aggiungo. ;)

pex
09-05-2008, 12:40
ok perfetto, io ti ho aggiunto col codice kart. ciao

Gamling
09-05-2008, 17:05

Forse hanno cambiato qualcosa. Più tardi riprovo una volta. ;)

Mi sarà andata di culo, ma sono riuscito a ridurre il tempo di quasi un secondo. :)

Non ho provato con altri personaggi/moto, però se il primo ha fatto 1:30 (almeno, l'ultima volta che ho controllato era così) qualcosa si sarà inventato... oppure è bravissimo nel tagliare ogni curva nel modo migliore. :D

zilli0n
12-05-2008, 03:12
ciao, è stato un molto tempo da quando ho risposto in questo thread.
http://www.mariokartchallenger.com ora è completo e ha più di 230
i membri registrati. Se siete alla ricerca di razza Vieni a visitare il
sito.

grazie!

zilli0n
12-05-2008, 03:13
dupicate

Gamling
17-05-2008, 09:33
Ehi, che fine hanno fatto tutti quanti?! Io ultimamente sono entrato più con la patente di un amico che con la mia, per far giocare un po' l'amico in questione, ma quando entro con la mia non becco nessuno online. Tra l'altro ieri avrò perso sì e no 800 punti nella mia patente, o mi sono arrugginito io o ho beccato un gruppo bello forte... :D

MarcoM
19-05-2008, 09:56
Ehi, che fine hanno fatto tutti quanti?! Io ultimamente sono entrato più con la patente di un amico che con la mia, per far giocare un po' l'amico in questione, ma quando entro con la mia non becco nessuno online. Tra l'altro ieri avrò perso sì e no 800 punti nella mia patente, o mi sono arrugginito io o ho beccato un gruppo bello forte... :D

Ehm, molti di noi hanno anche altre piattaforme ed attualmente c'è un certo GTA4 che ci sta assorbendo totalmente... ;)
Personalmente in queste ultime settimane non ho più acceso il Wii (causa GTA, appunto)

Gamling
19-05-2008, 10:06
Ehm, molti di noi hanno anche altre piattaforme ed attualmente c'è un certo GTA4 che ci sta assorbendo totalmente... ;)
Personalmente in queste ultime settimane non ho più acceso il Wii (causa GTA, appunto)

Ah ok, tutto chiaro allora! Dev'essere figo, io ho giocato la serie dei 3 su ps2 e pc. :)

pagghi
19-05-2008, 11:14
Ah ok, tutto chiaro allora! Dev'essere figo, io ho giocato la serie dei 3 su ps2 e pc. :)

sono uno dei pochi giocatori al mondo, allora, a non averlo gradito ... eppure adorai Mafia

MarcoM
19-05-2008, 11:21
sono uno dei pochi giocatori al mondo, allora, a non averlo gradito ... eppure adorai Mafia
Eppure, se hai adorato Mafia (come il sottoscritto) GTA4 dovrebbe piacerti molto, visto che è molto simile, molto più story driven dei precedenti episodi.
Scusate l'OT, ma è comunque una realtà che GTA4 ha distolto moltissimi videogiocatori da ciò che stavano giocando abitualmente (lo si rileva anche su altri 3d su giochi in multi). Giochi Wii compresi ;)

pagghi
19-05-2008, 12:51
Eppure, se hai adorato Mafia (come il sottoscritto) GTA4 dovrebbe piacerti molto, visto che è molto simile, molto più story driven dei precedenti episodi.
Scusate l'OT, ma è comunque una realtà che GTA4 ha distolto moltissimi videogiocatori da ciò che stavano giocando abitualmente (lo si rileva anche su altri 3d su giochi in multi). Giochi Wii compresi ;)

ultimo ot poi la smetto.

mi avvicinai a gta appunto grazie all'amore per mafia, vista la similitudine. Ma proprio non fece breccia, anzi, completata qualche missione abbandonai...

dall'epoca a oggi non ho più provato nessun gta se non appunto il IV, una decina di gg fa' (su x360)
Tecnicamente ben realizzato, l'atmosfera molto più "filmesca", sicuramente un passo avanti rispetto a prima, ancora una volta non è riuscito ad attirarmi abbastanza. Quel che è certo è che dato che prima o poi ho intenzione di prendermi una x360, questo sarà uno di quei giochi che dovrò provare con molta più attenzione

fine OT

mariokart, come su ds (anzi, prima) ha perso rapidamente piglio su di me, non per problemi, ma semplicemente il genere di gioco non mi sprona a passarci su più del tempo di qualche partita....
diverso è quando la morosa prende in mano il volante di mariokart, allora li le ore online si sprecano :D

gogetas
19-05-2008, 14:02
ok allora, mentre prima giochicchiavo così a tempo perso online, ora mi son messo sotto seriamente a prendere tutte le stelle in tutti i campionati e a cercare di battere i ghost nintendo advanced. Non avrei mai pensato che mk avesse tutta questa profondità. E questi allenamenti han dato i propri frutti: ieri 4 gare online 4 vittorie nette tipo con mezza pista di distacco. Devo fare un po' di punti per andare contro gente + forte.

Gamling
19-05-2008, 14:11
ok allora, mentre prima giochicchiavo così a tempo perso online, ora mi son messo sotto seriamente a prendere tutte le stelle in tutti i campionati e a cercare di battere i ghost nintendo advanced. Non avrei mai pensato che mk avesse tutta questa profondità. E questi allenamenti han dato i propri frutti: ieri 4 gare online 4 vittorie nette tipo con mezza pista di distacco. Devo fare un po' di punti per andare contro gente + forte.

Grande! Io invece mi sono arrugginito... l'altro giorno online ho perso un casino di punti! Devo recuperare un po' rimettendomi a fare gare a tempo... :doh:

gotenks
19-05-2008, 18:44
Io sono arrugginito al massimo, in questo periodo sto fuori tutto il giorno e non ho la forza di giocare :cry:

Fabio77AmdThunder
22-05-2008, 09:47
C'è un nuovo contest on-line x chi non lo avesse notato.

gogetas
22-05-2008, 12:23

sisi è da parecchio che c'è, ma sinceramente a me fa cacare

Gamling
22-05-2008, 14:41

sisi è da parecchio che c'è, ma sinceramente a me fa cacare

Sì, l'ho notato oggi, era da un po' che non entravo nel canale mario kart. Non è un granché cmq come evento...

DaK_TaLeS
30-05-2008, 23:22
Codice Mario Kart: 2148-9197-0626

Il codice Wii è in firma.

Un po' alla volta aggiungo tutti :D

Nel frattempo invito tramite bacheca quelli che ho in lista amici..

Mr NiKo Hyde
02-04-2010, 10:30
risuscito il 3d per inserire il mio codice per mario kart :D

2536-5970-6521

chi di voi gioca ancora??:D