View Full Version : deluso da bill
contagiri
09-04-2008, 17:48
salve sono uno dei tanti sfigati a cui si e' rotta xbox. Volevo sapere 2 cose. 1)indirizzo di posta elettronica dove scrivere le mie lamentele.2)ma se dopo 3 mesi che non rivedo la mia xbox e ricevo solo una mareea di promesse si puo' avviare una denuncia di furto? In attesa di una risposta vi saluto tutti:cry:
Giant Lizard
09-04-2008, 17:58
c'è il thread per i guasti, ti conviene usare quello: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1360046
e comunque...denuncia di furto? :mbe:
contagiri
09-04-2008, 19:08
qualcuno sa dirmi quanto dovro' aspettare una nuova consolle dato che ups mi ha chiamato il 28/03/2008 dicendomi che avevano persa .ad oggi il centro assistenza , unica cosa cha ha saputo dirmi che prima o poi arrivera'. ma non credo che bill ha bisogno di ricevere il rimborso da parte dell ups per rimandarmi un altra consolle. e la paura maggiore magari arrivera' nuova ma con tutti i probemi vecchi.
qualcuno sa dirmi quanto dovro' aspettare una nuova consolle dato che ups mi ha chiamato il 28/03/2008 dicendomi che avevano persa .ad oggi il centro assistenza , unica cosa cha ha saputo dirmi che prima o poi arrivera'. ma non credo che bill ha bisogno di ricevere il rimborso da parte dell ups per rimandarmi un altra consolle. e la paura maggiore magari arrivera' nuova ma con tutti i probemi vecchi.
ma dici sul serio oppure ci prendi in giro tutti ???
Secondo te le X360 le "spedisce Bill" ??? :rolleyes:
Se non stai scherzando, mi dispiace per il tuo disguido, ma "bill" non c' entra probabilmente una fava. Incazzati con l' assistenza e richiedine un' altra (tanto si rifaranno sull' UPS, avendo l' assicurazione).
Ma un thread come questo, con questo titolo, non ha senso ... :rolleyes:
Van Helsing
10-04-2008, 00:15
Perchè ti ti fasci la testa prima di farti male ?
Molti dei problemi ormai li hanno risolti. Fai un sollecito al servizio assistenza, fatti passare un addetto di grado superiore ed esponi la situazione e i disservizi che stai avendo ;)
Mio cugggino una volta ha chiesto a bill di spedirgli un assegno da un milione di dollari, dopo un mese è arrivato :tuttovero:
pando811
10-04-2008, 07:32
credo che per bill intendesse dire microsoft...non che lo zio bill salda le console :D
credo che per bill intendesse dire microsoft...non che lo zio bill salda le console :D
:asd: :rotfl:
penso anche io che il senso era inerente alla microzozz...ve lo immaginate zio bill che salda le console...:mbe:
Feldmaresciallo
10-04-2008, 09:12
e la paura maggiore magari arrivera' nuova ma con tutti i probemi vecchi.
Potresti scrivere i testi alla Tatangelo. Lel.
Potresti scrivere i testi alla Tatangelo. Lel.
ma lol...
ahaahah....
Cmq...l'ho "riparata" in c.a. 2 anni e mezzo (orma 2 volte...e sempre ricevuta ricondizionata nel giro di 10 giorni...con xbox gold 1 mese gratis incluso...e 1 pad la seconda volta..
;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1360046
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.