PDA

View Full Version : Compro un Dell.. chiamo prima di comprare??

Mazza2
09-04-2008, 17:40
ciao a tutti!

sto per comprarmi un dell xps 1330... ho sentito dire che se chiamo prima di comprarlo, magari mi fanno un ulteriore sconto.. è vero???

idraulico aosta (https://discussions.apple.com/people/idraulico)

NuT
09-04-2008, 21:53
Dipende, dal tuo interlocutore e dal prezzo che ti è uscito configurando su internet.

Io ti porto la mia esperienza: io ed un mio amico un mese fa circa abbiamo ordinato il Dell che ho in firma approfittando in un forte sconto che Dell riservava ai possessori di partita IVA. Abbiamo comunque chiamato, sperando di spuntare un prezzo "tondo" magari ci toglievano altri 20-30 euro. Non solo non l'hanno fatto, in più il commerciale con cui abbiamo parlato non era in grado di proporci la stessa offerta in quanto esclusiva per gli ordini via internet. Tuttavia, visto che loro sicuramente guadagnano una percentuale in base ai computer che vendono, ci ha proposto un'offerta simile, praticandoci uno sconto molto molto appetibile partendo dal prezzo pieno naturalmente, ma nonostante questo avremmo speso 30 euro in più rispetto al preventivo fatto via internet, quindi abbiamo desistito.

Il mio consiglio è: provaci, ma non aspettarti miracoli, specialmente se il prezzo è già basso di suo. :)