View Full Version : Schede Point of View EXO (Extreme Overclock Edition)... Opinione?
Ghepardo
09-04-2008, 16:27
Ragazzi voglio comprare una nuova sk video, e sono orientato verso la Nvidia 8800GT.
Ho visto che a pochi € in più posso prendere la versione EXO della Point of View, che consiste in una 8800gt overclokkata di frabbrica rispetto alle specifiche standard Nvidia.
Ho paura a comprarla perchè non so se, dato che è overclokkata, dura di meno rispetto ad una 8800GT normale, o se ad esempio scalda troppo. La casa produttrice però è di tutto rispetto (Point of View), quindi non so cosa fare.
Potete consigliarmi al riguardo?
Qualcuno di voi ha schede EXO della PoV e può dirmi come si trova?
Grazie mille.
blade9722
09-04-2008, 17:14
Ragazzi voglio comprare una nuova sk video, e sono orientato verso la Nvidia 8800GT.
Ho visto che a pochi € in più posso prendere la versione EXO della Point of View, che consiste in una 8800gt overclokkata di frabbrica rispetto alle specifiche standard Nvidia.
Ho paura a comprarla perchè non so se, dato che è overclokkata, dura di meno rispetto ad una 8800GT normale, o se ad esempio scalda troppo. La casa produttrice però è di tutto rispetto (Point of View), quindi non so cosa fare.
Potete consigliarmi al riguardo?
Qualcuno di voi ha schede EXO della PoV e può dirmi come si trova?
Grazie mille.
No, non dura di meno, e consuma (quindi scalda) linearmente di piú, di fatto non é diversa dall'overclock che puoi effettuare tu manualmente.
Futura12
09-04-2008, 17:33
vanno da paura.....
giannica
09-04-2008, 18:38
va bene se per pochi euro
Ho avuto la scheda di cui parli ed era instabile alle frequenze con cui viene venduta. L'ho restituita al negoziante. Se proprio devi prendere una 8800gt allora ti consiglio di evitare le versioni overclockate di fabbrica.. Spero di esserti stato utile.. ;)
Futura12
10-04-2008, 17:54
Ho avuto la scheda di cui parli ed era instabile alle frequenze con cui viene venduta. L'ho restituita al negoziante. Se proprio devi prendere una 8800gt allora ti consiglio di evitare le versioni overclockate di fabbrica.. Spero di esserti stato utile.. ;)
azz in effetti le 8800GT hanno problemi in overclock...o almeno quasi tutte..
Ricordo che tempo fa vendevano le ZotacAMP! che erano instabili a causa delle frequenze troppe elevate della ram....
Ghepardo
11-04-2008, 08:45
Grazie mille per le risposte ragazzi, meno male che siete intervenuti altrimenti prendevo una bufala.
Prendero una a frequenze standard. Grazie mi siete stati utilissimi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.