PDA

View Full Version : [MI+Sped]OCZ XTC Memory Airflow Cooler

MyEvo
09-04-2008, 17:02
Vendo OCZ XTC Memory Airflow Cooler

PREZZO 15€ a Milano
Spese Spedizione a Carico del compratore

FROM WEB
"La OCZ Technology, innovatrice nel campo delle memorie ad altissima frequenza, presenta questo pratico accessorio che permetterà di spingere ulteriormente le performance dei vostri moduli di memoria, dissipandoli attivamente e con stile.

Utilizzando la già validissima tecnologia propietaria OCZ XTC (Xtreme Thermal Convection), questo nuovo prodotto permette di dissipare ad aria i vostri moduli di memoria, migliorando le performance della vostra memoria, al sua stabilità e allungandone la vita ulteriormente.

Il dissipatore XTC Cooler si fissa direttamente al modulo di aggancio delle DDR sulla scheda madre, ed una volta acceso le ventole si illuminano di blu.
DATI TECNICI
Compatibilità per modulid i memoria DDR1 o DDR2
Ventolilazione 2x 60mm ultra-low noise con led blu
Materiale Alluminio
Garanzia 1 Anno"

Personalmente posso dire che i led e la scocca fanno un ottimo effetto...:D :D
per quanto riguarda alla funzione come dissipatore...non saprei essere preciso...raffreddare raffredda quello si ma quanto non lo so...:mbe: :mbe: :mbe:

Purtroppo non ho più la scatola ne lo scontrino...quindi ovviamente garanzia neanche a parlarne...tuttavia assicuro che quando l'ho provato, per qualche giorno poi ho cambiato tutto e non l'ho più messo, non ha dato assolutamente problemi.

PREFERNZA CONSEGNA A MANO
Parità consegna precedenza alla data in cui si effettua lo scambio (code veloci)
In vendita su altri forum.

Barbone
09-04-2008, 17:17
Costa 12.90 nuovo...in piu non ha garanzia... Sarei interessato ma con grende adeguamento di prezzo!

Nemesis2
09-04-2008, 17:26
Coda a prezzo da regolamento.

MyEvo
09-04-2008, 19:28
Mi scuso per l'errore...
Il prezzo l'avevo deciso in quanto l'avevo pagato 25€, ho guardato ora sul sito del venditore e ne costa 19.90 (DRAKO.it) per cui ok per l'adeguamento...
Purtroppo non l'ho mai trovato a 12:muro: :muro:
Sto guardando su internet e lo trovo tra i 15 e i 22 nuovo....
Solo per curiosita dove l'hai visto? che magari anche il resto costa meno..(non è mancanza di fiducia)
Detto questo...possiamo vedere di scendere a 8
Di sicuro visto il valore che ho visto su internet il prezzo è ora fissato a 10

Fraggerman
09-04-2008, 19:31
ciao. sono interessato

una info prima: come ti è sembrato? rumoroso? efficace??

il prezzo definitivo con consegna a mano a milano?

ciao

Alkaiser
09-04-2008, 19:42
coda
si chiude in raccomandata?

Barbone
09-04-2008, 20:40
Ciao...su trovaprezzi il primo risultato che da è proprio 12.90. ;)

MyEvo
09-04-2008, 22:42
Mi spiace, ma l'ho venduto su un altro forum al prezzo previsto inizzialmente...
Vendita Chiusa

Barbone
10-04-2008, 00:20
Bella,complimenti! :D