PDA

View Full Version : Helkp Super Urgente Recupero Formattazione Ntfs

carnauser
09-12-2001, 17:05
DEVO RECUPERARE UNA FORMATTAZIONE NTFS MA SOLO QUELLA COME DIAVOLO FACCIO CHE PROGRAMMA DEVO USARE HELOP!!!!

LOST AND FOUN FUNZIONA SU TUTTO IL DISKO IO HO BISOGNO SOLO DELLA PARTIZIONE, non è la primaria quindi posso usare windws 98 per andare qualche programma che mi recuperi la formattazine ntfs dall'altra parte AIUTOO!!!

HLM
09-12-2001, 17:08
ciao carnauser, non saprei proprio come aiutarti; riuscirei solo a dirti che la situazione è critica :(

ma poi win98 non dovrebbe vederle la partizioni in ntfs :confused:

xegallo
09-12-2001, 17:09
Originariamente inviato da carnauser
[B]DEVO RECUPERARE UNA FORMATTAZIONE NTFS MA SOLO QUELLA COME DIAVOLO FACCIO CHE PROGRAMMA DEVO USARE HELOP!!!!

LOST AND FOUN FUNZIONA SU TUTTO IL DISKO IO HO BISOGNO SOLO DELLA PARTIZIONE, non è la primaria quindi posso usare windws 98 per andare qualche programma che mi recuperi la formattazine ntfs dall'altra parte AIUTOO!!!
spiegati da un disco non riesci a leggere una partizione ntfs?

carnauser
09-12-2001, 17:09
[QUOTE]Originariamente inviato da HLM
ciao carnauser, non saprei proprio come aiutarti; riuscirei solo a dirti che la situazione è critica :(

ma poi win98 non dovrebbe vederle la partizioni in ntfs :confused: [/QUOTE

non esite quclhe comando che faccia l'unfoprmat di una partizione ntfs ^

HLM
09-12-2001, 17:11
penso proprio che il format sia irrevocabile

carnauser
09-12-2001, 17:12
no ho formattato un disco ntfs e devo recuparare i dati dalla formattazione...

carnauser
09-12-2001, 17:12
Originariamente inviato da HLM
[B]penso proprio che il format sia irrevocabile

no no figurati una volta avevo pure partizoonato diversamente un disco e formattato le partizioni e ho recuperato tutto lo stesso con lost and found...8 ore di lavoro del pc ma è il meno..

Dredd
09-12-2001, 17:14
forse l'unformat della symantec... ho scritto unformat un google e me lo sono scaricato... funzia in dos ma nn so se funzia anke con le ntsf!

mencacci
09-12-2001, 17:14
Hai formattato per sbaglio una partizione dell'HD con NTFS ??

Ci sono vari programmi per farlo

cerca nel forum

ciao

carnauser
09-12-2001, 17:15
Originariamente inviato da mencacci
[B]Hai formattato per sbaglio una partizione dell'HD con NTFS ??

Ci sono vari programmi per farlo

cerca nel forum

ciao

se mi dite i nomi però..:rolleyes:

cioè ho formattato una partizione ntfs con dati in ntfs ,,.,ora devo recuperare i dati cazzarola..

mencacci
09-12-2001, 17:47
Disk recovery

però come dicevo non sono sicura fai una ricerca sul forum

poi una volta trovato il nome dei programmi ti cerchi il sito del produttore e così puoi leggere le specifiche

ciao