View Full Version : (Roma-sped) Hard disk...
Vendo questo hard disk maxtor da 40 gb ide!
Il tutto a 10 più ss
Preferenza scambio a mano
Anodaram
18-06-2008, 20:00
interessato ad un hd da 20 ed uno da 40,quanto vuoi??
se mi garantisci no bad sector,magari mi mandi i tuo cell e domani ci becchiamo.
ti garantisco nessun bad sector solo che non sono proprio di roma velletri sono castelli però con 3 te lo spedisco per racco dai...
senti ma se prendo la metro fino ad anagnina tu mi vieni incontro?in caso ci sarebbero problemi se ci vediamo lunedi?dimmi che ne pensi
mi costa più il biglietto del cotral fino ad anagnina sui 4 che la spedizione se vuoi io vengo ma quei 4 li devi mettere lo stesso sono 40km da me a anagnina se vuoi posso venire anche domani se non ti fidi della spedizione...
dai allora facciamo che ci penso un attimo,e domani mattina ti dico.grazie e buonanotte
dai se domani ricarichi 13 spedisco prima di mezzogiorno così parte domani e martedì al max è da te se poi hai qualcosa da scambiare vengo a roma...
JJ McTiss
04-09-2008, 09:51
Interessato all'HD e coda.
Mi potresti dire il modello e gli rpm già che ci 6?
Spedito in raccomandata(magari anche in uno scatolino di cartone ben imbottito che rispetti le misure, già che ci sei), quanto mi verrebbe a costare?
scusate sono costretto a ritirarlo dalla vendita in quanto sembra che non lo ritrovi più! scusami!:mad:
JJ McTiss
04-09-2008, 09:59
:mbe:
pace...se decidesse di tornare a casa come Lassie, al max fammi 1 fischio in pvt :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.