View Full Version : Amule Adunanza...scarico max a 150k!
Cippo Cippo
09-04-2008, 13:44
Ciao a tutti
è da poco che ho Fastweb (tarata a 12MB), e installato Amule Adunanza.
Purtroppo però, ho verificato che il download medio è di 30-40k e i picchi sono di 150k max.
Com'è possibile? Miei colleghi che hanno stesse configurazioni, dicono di scaricare con medie di 200-300k puliti puliti.
C'è qualche impostazione che devo correggere?
Ho aggiornato la lista nodes.dat.
La lista server invece (se non sbaglio non è vincolante, serve solo per collegamento iniziale).
chi mi da una mano?
thanks
prova a fare uno dei tanti test di fastweb (sito fw) magari hai problemi di linea anche se mi sembra difficile, poi vai a dare un' occhiata nel forum di adunanza . Non è che scarichi file con poche fonti e tu nn avendo crediti hai code lunghissime e conseguentemente scarichi molto lentamente?
Massiccio67
09-04-2008, 18:02
Non è che scarichi file con poche fonti e tu nn avendo crediti hai code lunghissime e conseguentemente scarichi molto lentamente?
secondo me e' questo il problema. scarica e lascia scaricare per una giornata intera e vedi se cambia qualcosa.
clockover
09-04-2008, 18:04
io ho una 6 mega.... e l'altra sera ho scaricato a 700 :D :D , cmq la media è 300 - 400
Cippo Cippo
09-04-2008, 20:09
il mulo è aperto da circa 5 giorni h24 (ed in precedenza ha già lavorato)
e fastweb ce l'ho da 3 settimane circa.
Ora ho controllato le statistiche, e l'average download è di 20,6 K!:mbe:
Continuo a non capire.
Ma ditemi un pò quale lista server/nodes utilizzate?
può essere un problema del router con Amule?
Eppure se scarico da fastweb direttamente, tiro giù a 1,5MB/s
clockover
09-04-2008, 20:31
il mulo è aperto da circa 5 giorni h24 (ed in precedenza ha già lavorato)
e fastweb ce l'ho da 3 settimane circa.
Ora ho controllato le statistiche, e l'average download è di 20,6 K!:mbe:
Continuo a non capire.
Ma ditemi un pò quale lista server/nodes utilizzate?
può essere un problema del router con Amule?
Eppure se scarico da fastweb direttamente, tiro giù a 1,5MB/s
Guarda a te della lista server non ti importa più di tanto! Controlla il mulo se non è firewalled! Prova a disattivare il firewall del mac, inoltre se oltre l'hag di fastweb hai un router collegato devi consentire l'accesso ai dati alle porte del mulo, mi sembra sono 4662 per TPC e 4672 per UDP, controlla comunque!
Cippo Cippo
09-04-2008, 22:12
Risolto!
il problema erano i filtri ip.
Venendo dalla versione per PC Xtreme, avevo l'abitudine di aggiornare e attivare il filtraggio degli IP.
Ora ho resettato il file, e scarico come si deve:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.