View Full Version : Problemi alle poste?
Nella mia zona, al confine tra Varese e Milano (lo dico perchè magari il problema è localizzato solo qui se non nel mio comune), ormai da settimane se non mesi ci sono problemi ormai generalizzati nel recapito della posta, qualsiasi tipo sia (prioritaria, raccomandata e non).
A titolo d'esempio cito il fatto che l'estratto conto della mia carta di Gennaio, mi è arrivato settimana scorsa.
Ovviamente spedizioni tramite corriere sono puntuali....
Avete riscontrato problemi simili anche voi? Se sì potreste citare la località? Grazie.
av250866
09-04-2008, 13:38
Brescia.
No.
padova no, ma ho scontrato varie difficoltà in Sardegna...
microcip
09-04-2008, 14:32
uhm io sono esattamente sul confine ma ricevo la posta regolarmente.
forse stai sul cazzo al postino :asd:
dottormaury
09-04-2008, 18:11
a roserio non ci sono problemi credo nemmeno a peschiera(sono i due hub di milano che fanno anche il varese) o cmq non ci sono problemi tali da causare ritardi simili.
so per certo che negli hub la posta indirizzata ai vari comune viene spedita quotidianamente all'ufficio postale principale(se il tuo comune è grande e ha piu' uffici postali ne esiste uno che si occupa del ricevimento merce e dell'organizzazione dei recapiti tramite i postini)
dovresti andare in un ufficio postale e chiedere spiegazioni.
pensa se ti arrivano bollete da pagare o raccomandate in ritardo, se il postino non ti consegna la posta è perseguibile penalmente per interruzione di pubblico servizio.
*sasha ITALIA*
09-04-2008, 18:12
Negli ultimi 3 mesi ho parlato con circa 1500 clienti della mia banca che non hanno ricevuto l'estratto conto grazie a quel prodigio di Poste Italiane. E dopo 4 settimane d'attesa oggi SDA ha spedito la mia roba ad un altro (SDA è di Poste Italiane). Vedi un pò te...
Il mio comune non fa testo a sto punto... ma posso dire che ho amici di Solaro (MI) a 20km da me che lamentano anche loro ritardi... :(
a Uboldo e Saronno ci sono ritardi lunghissimi..settimana scorsa ho ricevuto un pacco di play.com che ho ordinato a fine gennaio..
a Uboldo e Saronno ci sono ritardi lunghissimi..settimana scorsa ho ricevuto un pacco di play.com che ho ordinato a fine gennaio..
bene fratello... non fai che confermare quanto sospettavo... io sto a 10 Km da te, Castellanza :(
milano città. mi è arrivato settimana scorsa un estratto conto american express di febbraio che ho pagato da più di un mese. sono abbonato ad una rivista che esce il 25 di ogni mese e la ricevo non prima del 15 del mese successivo.
per contro, ho comprato una cosa su ebay, e mi è arrivata in 2 giorni...
comunque anche da me parecchi ritardi...
tra bg e bs stessa situazione tua:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.