top secret
09-04-2008, 14:01
Buongiorno a tutti.
Desideravo qualche informazione in merito un problema riscontrato DOPO aver effettuato una formattazione su di un Hard Disk interno (Maxtor da 40 GB).
In seguito a diversi problemi, ho avuto necessità di RE-installare il Windows XP Professional dopo aver formattato in "FAT 32".
Dopo di che ho "recuperato" molti file utilizzando un Software di recupero dati.
Molti di essi funzionano, altri invece no.
Vengo al dunque: ho recuperato diversi file *.mp3 che hanno le stesse dimensioni che avevano PRIMA che effettuassi la formattazione.
Hanno perfino lo stesso nome.
Il problema è che non riesco ad aprirli in nessun modo.
Eppure il file c'è: la dimensione, il nome...
A questo punto, mi affido a Voi: sapete cosa posso fare per recuperare i suddetti?
Sono parecchio importanti...
In attesa di Vostre delucidazioni, porgo Distinti Saluti.
Lunga vita a tutti...
;)
Desideravo qualche informazione in merito un problema riscontrato DOPO aver effettuato una formattazione su di un Hard Disk interno (Maxtor da 40 GB).
In seguito a diversi problemi, ho avuto necessità di RE-installare il Windows XP Professional dopo aver formattato in "FAT 32".
Dopo di che ho "recuperato" molti file utilizzando un Software di recupero dati.
Molti di essi funzionano, altri invece no.
Vengo al dunque: ho recuperato diversi file *.mp3 che hanno le stesse dimensioni che avevano PRIMA che effettuassi la formattazione.
Hanno perfino lo stesso nome.
Il problema è che non riesco ad aprirli in nessun modo.
Eppure il file c'è: la dimensione, il nome...
A questo punto, mi affido a Voi: sapete cosa posso fare per recuperare i suddetti?
Sono parecchio importanti...
In attesa di Vostre delucidazioni, porgo Distinti Saluti.
Lunga vita a tutti...
;)