View Full Version : Cronologia offerte ebay
Come mai da qualche giorno nella cronologia offerte si vedono solo nomi utente criptati con degli asterischi?
Devo cambiare io qualche impostazione magari?
Grazie
Adrian II
09-04-2008, 12:27
non vorrei sbagliare ma i nomi degli offerenti sono censurati per la privacy, non credo sia una novità, ma non sono pratico di ebay, ah, c'è un topic ufficiale da qualche parte, ti sapranno certamente dire di più
nemodark
09-04-2008, 12:36
Come mai da qualche giorno nella cronologia offerte si vedono solo nomi utente criptati con degli asterischi?
Grazie
Il venditore ha scelto di nascondere i nomi degli offerenti ad altri utenti... io al tuo posto starei attento, non dico sia una fregatura ma potrebbe approfittarne per alzare la base d'asta.
Comunque come ricorda Adrian II c'è il topic Ebay che trovi il alto tra i topic ciclici.
Ciao. ;)
Grazie
no, è mesi che è così, per privacy.
Il venditore ha scelto di nascondere i nomi degli offerenti ad altri utenti... io al tuo posto starei attento, non dico sia una fregatura ma potrebbe approfittarne per alzare la base d'asta.
eh?
se non sbaglio è così per tutti, è una scelta di ebay, che viene applicata a tutti.
alphacygni
09-04-2008, 13:25
no, è mesi che è così, per privacy.
eh?
se non sbaglio è così per tutti, è una scelta di ebay, che viene applicata a tutti.
Io invece credo sia un'opzione...in realta', qualche mese fa penso che abbiano messo questa cosa obbligata in via sperimentale, poi (comprensibilmente) dovrebbero averla tolta... io ho fatto acquisti nell'ultimo mese, e non c'era traccia di asterischi, tuttavia mi e' capitato di vedere inserzioni in cui ci fossero, ergo deduco che sia a discrezione del venditore se celare o meno l'id degli utenti...
08 aprile 2008 | 06:44PM CEST
Informiamo gli utenti che la visualizzazione criptata degli ID utente degli offerenti per tutte le offerte è stata modificata.
Nella visualizzazione criptata dell’ID utente non restano più invariate la prima e l’ultima lettera/numero, ma vengono presi in maniera casuale 2 lettere e/o numeri (non necessariamente inclusi nell’ID utente) e combinati con il carattere "asterisco" (*). L’ID utente piuma757, per esempio, può diventare i***e.
Ricordiamo comunque che:
* il Punteggio di feedback rimane visibile;
* il venditore visualizza comunque l’ID utente completo di tutti i partecipanti alla sua asta;
* per le aste in corso, il comportamento di offerta negli ultimi 30 giorni di ognuno degli offerenti è visibile cliccando su Vedi nella colonna Dettagli sull’offerente, oppure direttamente sull’ID utente nella Cronologia dell’Offerta;
* al termine dell’asta, l’ID utente del miglior offerente viene visualizzato nella pagina dell’oggetto e nella cronologia delle offerte.
Cordialmente,
il team eBay
:)
Comunque come ricorda Adrian II c'è il topic Ebay che trovi il alto tra i topic ciclici.
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.