View Full Version : [VA] Vendo Motorola V3 Black
Ciao a tutti. Vendo Motorola V3 compreso di tutto (scatola, caricabatterie, scontrino -Garanzia forse ancora per un mese..devo vedere-)
Telefono in Buone condizioni.. pochi graffietti. Funzionante.
Prezzo: 50€ Spese di Spedizione Incluse.
Ciao
Hack3rAttack
09-04-2008, 11:12
coda
Puoi mandarmi qualche foto per vedere i graffietti e lo stato del display grazias ;)
sentiamoci su msn... che ti passo tutto + comodamente. Leggi pvt. ;)
Hack3rAttack
15-04-2008, 13:51
Pagamento effettuato via postepay in data: 11/04/2008
Sto aspettano che il venditore spedisca :eek:
Hack3rAttack
18-04-2008, 15:25
Cellulare arrivato.
Solo che... ci sono dei problemi che non erano stati dichiarati :(
- Retroilluminazione dei tasti numerici non funziona, percui al buio non si vedono... :/
- Quando rispondo al telefono la voce della persona con cui sto parlando arriva "gracchiante" e ci sono rumori di sottofondo che rendono l'audio pessimo.
Tralascio sui graffietti in quanto vabbhè... possono esserci legati all'usura anche se sulle foto a causa della definiione delle stesse non si vedevano.
Però non posso chiudere gli occhi su quei 2 problemi abbastanza gravi.
Percui mi vedo costretto a chiedere la restituzione dei soldi, e provvedo alla spedizione del cell indietro.
Chiedo ai mod nel caso di intervenire, per chiarire la faccenda.
Attendo risposta :)
HighVoltage
18-04-2008, 15:49
mi iscrivo per seguire la trattativa ;)
Hack3rAttack
20-04-2008, 11:09
Aggiornamento:
Un altro problema è venuto fuori... praticamente il carica batterie non riesce a caricare la batteria, ricarica per un po e poi dice "impossibile ricarica batteria " :mad:
Però ho avuto modo di parlare col venditore su msn e mi ha dato massima disponibilità per risolvee l'inconveniente ;)
Il telefono dovrebb eessere ancora in garanzia percui vediamo se riesco a farmelo sostituire qui da solo, oppure se lo rispedisco indietro e lui si occuperà di tutto :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.