PDA

View Full Version : [RM + sped.] Vendi iPod Touch 16 GB

totonno_nb
09-04-2008, 09:07
E' la versione americana, quindi col volume più alto.

Ultima versione firmware con installate le ultime applicazioni (mail, note, meteo, borsa e mappe). Non è mai stato sbloccato!

E' completo di tutto e i cavi e accessori vari non sono stati mai utilizzati.

Ha la pellicola fronte/retro dal primo giorno di vita. :D

Vendo a 270€ + s.s.

http://img169.imageshack.us/my.php?image=cimg0672pv0.jpg

http://img122.imageshack.us/my.php?image=cimg0677pz4.jpg

giuliop
09-04-2008, 13:44
Mi metto in coda a 200 Euro spedizione inclusa.

Non è una proposta azzardata o provocatoria: il prezzo da regolamento (che ti consiglio di leggere, visto che sei nuovo) al cambio odierno è circa 205 Euro.

totonno_nb
10-04-2008, 08:14
Prezzo trattabile, ma mica lo regalo.

;)

totonno_nb
10-04-2008, 08:47
Mi metto in coda a 200 Euro spedizione inclusa.

Non è una proposta azzardata o provocatoria: il prezzo da regolamento (che ti consiglio di leggere, visto che sei nuovo) al cambio odierno è circa 205 Euro.

Per la cronaca: mi chiamo totonno, ma non c'è bisogno che mi tratti da ebete.

Se vai in USA a comprare un iPod Touch 16 gb lo paghi $ 399 + tasse, tot. circa $430 che al cambio attuale sono circa € 270.

E devi andare a prenderlo in USA, perchè se te lo fai mandare devi anche pagare tasse e dazi doganali.

;)

cyber
10-04-2008, 10:10
Scontrino, garanzia residua?

totonno_nb
10-04-2008, 10:19
Me lo hanno spedito senza scontrino, ma non essendo mai stato sbloccato suppongo che la Apple mantenga un anno di garanzia (quantomeno dalla data di uscita del modello). Però non mi sono mai interessato alla cosa, quindi non ci metto la mano sul fuoco!

giuliop
10-04-2008, 10:42
Per la cronaca: mi chiamo totonno, ma non c'è bisogno che mi tratti da ebete.

Io non l'ho fatto: lo stai facendo tu con questa risposta. Ti ho scritto "leggiti il regolamento", l'hai ignorato; ti ho scritto "sei nuovo" (avevi 6 messaggi all'attivo), almeno fai qualche ricerca sul mercatino e vedi come vanno le cose, e soprattutto quali sono le regole che devi seguire se vuoi vendere qui; avresti trovato commenti dei moderatori che dicono che le tasse e spese varie non hanno valore. Niente, invece. Contento tu... :muro: