Entra

View Full Version : --- GROSSI PROBLEMI con scud08 ----

recidivo
09-04-2008, 08:32
ho mandato pvt ai mod per darmi una mano e lo ha fatto anche l' utente che è nella mia stessa situazione ma non abbiamo ricevuto nessuna risposta, quindi metto un post e spero che non lo chiudiate, anche perchè questo utente gira ancora nel forum...

l' utente in questione DOVEVA riaccreditarci il dovuto ancora lunedì, via mail non risponde, al celluare risulta irraggiungibile da alcuni giorni e ad un fisso dal quale ci ha chiamato, dicono di conoscerlo ma non ci fornisco altre informazioni.

Ora questo utente è in TORTO MARCIO, come ho sempre fatto non lascio passare la cosa, e sono anche conscio che poco possa fare un Post ma voglio solo rendergli noto, che si assumerà tutte le conseguenze...

non metto i suoi dati online perchè non voglio violare la sua privacy, dimostrando sempre + rispetto di quanto meriti.

link alla discussione che è stata prematuramente chiusa

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1707147

GOG
09-04-2008, 08:43
Ciao.
Ti consiglio intanto di fare denuncia alla PS, anche online.
Saluti.

recidivo
09-04-2008, 08:49
Ciao.
Ti consiglio intanto di fare denuncia alla PS, anche online.
Saluti.

ciao sono molto pratico di ciò grazie, l' incartamento è già pronto..

modicano
09-04-2008, 09:01
RECIDIVO PECCATO SE TI AVESSI CONOSCIUTIO PRIMA...QUALCHE ANNO FA SONO STATO INCARTATO DA UN RAGAZZO...MI DOVEVA INVAIRE UNA GOMMA PER MOTORE...ALLA FINE L'HA INVIATA A ME LA SPACCIAVA QUASI PER NUOVA...MA LA GOMMA ERA DEL TUTTO CONSUMATA...PECCATO SOLDI BUTTATI AL VENTO

recidivo
09-04-2008, 09:09
RECIDIVO PECCATO SE TI AVESSI CONOSCIUTIO PRIMA...QUALCHE ANNO FA SONO STATO INCARTATO DA UN RAGAZZO...MI DOVEVA INVAIRE UNA GOMMA PER MOTORE...ALLA FINE L'HA INVIATA A ME LA SPACCIAVA QUASI PER NUOVA...MA LA GOMMA ERA DEL TUTTO CONSUMATA...PECCATO SOLDI BUTTATI AL VENTO

le fregature ci saranno sempre, l' ho messo in CONTO.., ma a certi personaggi non le SCONTO...

sono meglio di jovanotti stamattina..

vorrei anche preparare un modulo da compilare online per presentare le denuncine e per chi non è pratico... molto spesso si lascia stare, ma non si deve lasciar stare..

modicano
09-04-2008, 09:15
HAI RAGIONE IO PENSO CHE PER RENDERE QUESTO SITO ANCORA PIù SISCURO SAREBBE UTILE AGGIUGNERE UN THRAED IN RILIEVO CON UN MODULO PRECOMPILATO...DI SICURO I TRUFFATORI CI PENSEREBBERO NON 1 NON 2 MA TRE VOLTE PRIMA DI TRUFFARE...io direi di chiamare in causa qualche moderatore amministratore e vedere cosa ne pensano loro!!!si dovrebbe fare un pò di educazione sull'argomento...

recidivo
09-04-2008, 09:22
HAI RAGIONE IO PENSO CHE PER RENDERE QUESTO SITO ANCORA PIù SISCURO SAREBBE UTILE AGGIUGNERE UN THRAED IN RILIEVO CON UN MODULO PRECOMPILATO...DI SICURO I TRUFFATORI CI PENSEREBBERO NON 1 NON 2 MA TRE VOLTE PRIMA DI TRUFFARE...io direi di chiamare in causa qualche moderatore amministratore e vedere cosa ne pensano loro!!!si dovrebbe fare un pò di educazione sull'argomento...

pultroppo facendo molte transazioni per me stesso o per conto di altri so che il 5% finisco in questa situazione, se un utente è nuovo la percentuale aumenta sensibilmente..
il punto e che nulla è + sicuro, mi hanno dato numeri di cell fissi non serve a nulla se uno è nulla tenente si può impiantare cause ma anche se si avrà ragione i soldi non tornano..

addirittura una volta mi hanno mandato fotocopia del documento di identità falso...spero che il tipo che me lo ha mandato abbia speso i miei soldi per farsi l' ultima dose e aver chiuso la sua sterile esistenza...

oldfield
09-04-2008, 09:39
Cmq ragazzi,se il venditore è realmente in buona fede,dovrebbe rispondere a questo 3d,cercando perlomeno di spiegarsi;facendo conoscere le sue intezioni a riguardo e.......sperando che i mod.non chiudino anche questo topic.
Auguri agli acquirenti.

Labico
09-04-2008, 10:21
Fai Denuncia tramite polizia postale, se hai pagato tramite PostePay, puoi farti dare tutti i dati dimostrando il tentativo di frode.

Di solito la cosa si risolve nel meglio se la persona dall'altra parte ha un minimo di buon senso e non vuole passare grade.

Alla peggio, i suoi dati li hai, lo vai a trovare con un paio di amici tuoi.;)

kingvisc
09-04-2008, 10:53
ho riaperto la discussione originale. Prego tutti quanti non direttamente legati alla vicenda di non postare.