PDA

View Full Version : Connessione a internet tramite telefonino

Snowolf_78
09-04-2008, 09:25
Qualcuno potrebbe aiutarmi a risolvere un problemino? :muro:
Da circa un mesetto quando mi collego ad internet con il mio cellulare, la connessione cade sistematicamente ogni 2/3 minuti :wtf:

ilratman
09-04-2008, 09:34
Qualcuno potrebbe aiutarmi a risolvere un problemino? :muro:
Da circa un mesetto quando mi collego ad internet con il mio cellulare, la connessione cade sistematicamente ogni 2/3 minuti :wtf:

Mi pare tua sia un po' troppo vago no!

Magari se dici l'operatore, che contratto hai ( se hai quelle "bellissime" offerte a ore capisco tutto :D), che telefono e come ti colleghi, forse si potrebbe capire. :)

Snowolf_78
09-04-2008, 13:13
Utilizzo l'offerta Tim di 1Gb al mese per 20 euro, il telefonino è un Nokia 6234, mi connetto con bluetooth.

Preciso che ho utilizzato lo stesso telefonino per connettermi su un alro pc a pochi metri da casa mia è il tutto funzionava regolarmente.

Lo stesso problema lo ha dato anche con la connessione ad infrarossi! :cry:

Il probema ce l'ho da una settimana! :help: :help:

ilratman
09-04-2008, 13:22
Utilizzo l'offerta Tim di 1Gb al mese per 20 euro, il telefonino è un Nokia 6234, mi connetto con bluetooth.

Preciso che ho utilizzato lo stesso telefonino per connettermi su un alro pc a pochi metri da casa mia è il tutto funzionava regolarmente.

Lo stesso problema lo ha dato anche con la connessione ad infrarossi! :cry:

Il probema ce l'ho da una settimana! :help: :help:

non è che hai attivo il risparmio energetico che butta giù la connessione se in standby?
oppure hai la stessa cosa sattiva nel modulo blue?

uso anch'io la tim e non ho mai avuto un solo problema con tre cell diversi e 3 computer diversi e sempre via bluetooth e ormai la uso da 4 anni.

una sola volta avevo un problema del genere ma si è rivelato un problema di windows e reinstallato ho risolto.

Snowolf_78
09-04-2008, 13:46
non è che hai attivo il risparmio energetico che butta giù la connessione se in standby?
oppure hai la stessa cosa sattiva nel modulo blue?

non credo sia possibile ciò che dici dato che la connessione cade sistematicamente dopo 2/3 minuti dall'attivazione.

Snowolf_78
09-04-2008, 15:18
:muro: :muro: Per favore aiutatemi!:muro:

ilratman
09-04-2008, 15:37
:muro: :muro: Per favore aiutatemi!:muro:

se ti ha dato problemi anche con l'infrarossi è sicuramente un problema di software.

prova il modulo bluetooth su un altro pc e vedi se te lo fa anche li, se non lo fa vuol dire che mi sa che ti conviene reinstallare windows.