maxtro
09-04-2008, 08:19
2 banchi di ram MARCA S3+ da 512 cad. DDR 400. perfettamente funzionanti
27 euro
Scheda video ATI RADEON X850PRO pci express(cm da testare).presa tempo fa' su ebay e l'utente mi ha detto che l ha presa in uno stock e' a provato a farla partire(ed e' partita).cmq me l'ha venduta come da testare e cosi sto facendo pure io.il DISSIPATORE e' HEATPIPER ORIGINALE ,TUTTO IN RAM.
20 EURO.
alimentatore Alimentatore EXTREME TECHNOLOGY MODEL. WIN- 400 PS (PENTIUM 4)
8 euro
dissipatore SPYRE socket 478 (base in rame e completo di ventola)
4 euro
cuffie con microfono integrato TRUST HS2100 (mai utlilizzate e' con la scatola mai aprerta).
5 euro
case con 2 sbarre ai lati che si illuminano con finestra laterale e superiore trasparente e nelle stesse, alloggio x 2 ventole da 8 cm.
porte usb frontali
20 euro
VENTOLA 8CM MARCA SUNBEAMTECH (CRYSTAL QUAD LED)4 LED (2 ROSSI 2 BLU)
2 EURO
2 VENTOLE 8 CM (NERE).
1 EURO .
Scheda video ATI RADEON X850PRO pci express(cm da testare).presa tempo fa' su ebay e l'utente mi ha detto che l ha presa in uno stock e' a provato a farla partire(ed e' partita).cmq me l'ha venduta come da testare e cosi sto facendo pure io.il DISSIPATORE e' HEATPIPER ORIGINALE ,TUTTO IN RAM.
20 EURO.
alimentatore Alimentatore EXTREME TECHNOLOGY MODEL. WIN- 400 PS (PENTIUM 4)
8 euro
dissipatore SPYRE socket 478 (base in rame e completo di ventola)
4 euro
cuffie con microfono integrato TRUST HS2100 (mai utlilizzate e' con la scatola mai aprerta).
5 euro
case con 2 sbarre ai lati che si illuminano con finestra laterale e superiore trasparente e nelle stesse, alloggio x 2 ventole da 8 cm.
porte usb frontali
20 euro
VENTOLA 8CM MARCA SUNBEAMTECH (CRYSTAL QUAD LED)4 LED (2 ROSSI 2 BLU)
2 EURO
2 VENTOLE 8 CM (NERE).
1 EURO .