View Full Version : amsn
Ragazzi vorrei sapere dove diavolo vengono salvate le conversazioni in questo benedetto programma...a preferenze ho la spunta su: registra tutte le conversazioni ma dove le ritrovo? ho girato tutto il mac:muro: :muro: :muro:
Non so se ti č d'aiuto, ma per esempio Mercury Messenger mi registrava le conversazioni in un file di texteditor che aveva come nome il nick della persona (esempio la chat con pippo@hotmail.com viene registrata su pippo@hotmail.txt).
Il file era sempre uno e aggiungeva in coda le conversazioni ogni qual volta le chiudi. Ora per fortuna ho fatto passare molti a Gtalk e posso usare iChat...:)
Ragazzi vorrei sapere dove diavolo vengono salvate le conversazioni in questo benedetto programma...a preferenze ho la spunta su: registra tutte le conversazioni ma dove le ritrovo? ho girato tutto il mac:muro: :muro: :muro:
Non uso pių amsn da una vita, in ogni caso, se non l'hanno cambiato, ti posso dire dove stanno i log sul mio (non so nemmeno che versione di amsn avessi): per raggiungerli dal finder scegli vai a cartella e quindi metti come percorso:
~/Library/Application Support/amsn/logs
killbill
09-04-2008, 10:43
eccoti il percorso;)
http://img.skitch.com/20080409-c1ucps2ayy7maegs767f9nuhwp.jpg
grazie mille ragazzi siete i meglio :mano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.