Redazione di Hardware Upg
09-04-2008, 08:02
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/microsoft-silverlight-20-sara-pronto-per-l-estate_24912.html
Microsoft Silverlight 2.0, il nuovo rivale delle tecnologie Flash di Adobe, pare che sarà pronto per il lancio già nel corso della prossima estate
Click sul link per visualizzare la notizia.
Morlack`X
09-04-2008, 08:44
la versione finale di Silverlight 2.0 non supporterà i contenuti in formato Flash, a causa di alcuni problemi legati alle licenze e dell'eccessivo peso che raggiungerebbe il programma di installazione di Silverlight.
sisi....certo...:mc:
Ohh meno male , iniziavo a preoccuparmi , finalmente una tecnologia utile e che proietta l'intera comunità informatica in una nuova era , simili rivoluzioni non si vedevano da 20 anni , per fortuna c'è silverlight .
Il governo cinese e microsoft ... dalle mie parti si dice "chi si somiglia si piglia"
Ohh meno male , iniziavo a preoccuparmi , finalmente una tecnologia utile e che proietta l'intera comunità informatica in una nuova era , simili rivoluzioni non si vedevano da 20 anni , per fortuna c'è silverlight .
sei sarcastico?
andy_dufresne
09-04-2008, 11:04
>>Il governo cinese e microsoft ... dalle mie parti si dice "chi si >>somiglia si piglia"
Mah, non mi risulta che Microsoft spari sui monaci buddhisti ...
Scherzi a parte (anche se ci sarebbe poco da ironizzare sulla repressione cinese in Tibet), Silverlight è una tecnologia interessante. Ho iniziato a smanazzarci un pochino già dalla versione 1.0 con XAML per lavoro e non mi è sembrata malaccio ... Il grande vantaggio dalla versione 2.0 è il poter sfruttare C# come linguaggio che è IMHO più facile da apprendere e più flessibile di Action Script per Flash.
Ciao!
@Bellaz
Si, non hai tutti i torti. Ma anche se escono tutte quelle versioni, se programmi in 2.0 sei sicuro che chiunque abbia un player della tua stessa versione o successiva potrà vederlo. Quindi se uscità Visual Studio Silverlight 2010 v3 service pack 5 update 9.4 i tuoi fimatini fatti in 2.0 saranno ancora e sempre leggibili. Se poi pretendi l'ultimo grido, è un altro discorso...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.