View Full Version : [Roma più sped]scambio nokia n73 black nuovo sigillato
Scambio nokia n73 brand tim ma senza blocchi,colore black,nuovo sigillato.scontrino del 29 marzo 08.cerco telefono con windows mobile o symbian e possibilmente tastiera qwerty.è imballato e sigillato,posso vendere ma a non meno di 190,nemmeno includo le spese di spedizione e non chiedete qui sconti o segnalazioni,si fanno in privato,Grazie.in vendita altrove,posso ritirare dalla vendita.preferito scambio e a mano con palmare o telefono nuovi
scusa mi sono sbagliato a postare, sorry
nella scatola c'è anche una memory da 512,e ho anche un auricolare bluetooth nuovo e imballato nokia bh102 nero,che valuto x lo scambio ma lo vendo a parte
verolenny
09-04-2008, 22:24
Scambio nokia n73 brand tim ma senza blocchi,colore black,nuovo sigillato.scontrino del 29 marzo 08.cerco telefono con windows mobile o symbian e possibilmente tastiera qwerty.è imballato e sigillato,posso vendere ma a non meno di 190,nemmeno includo le spese di spedizione e non chiedete qui sconti o segnalazioni,si fanno in privato,Grazie.in vendita altrove,posso ritirare dalla vendita.preferito scambio e a mano con palmare o telefono nuovi
anche se è nuovo sigillato, non puoi valutarlo quella cifra.
sei cortesemente pregato di rivedere il prezzo.
Joselito
09-04-2008, 22:29
coda a prezzo da regolamento
coda ... a prezzo secondo regole.Consegna a mano
Scambio con N80IE immacolato ?
Morpheus90
09-04-2008, 23:54
Saresti interessato ad un ipod touch 8GB per caso?
Mi avevano autorizzato i moderatori a riaprire un thread con il prezzo di 185 che era da regolamento secondo loro,cercate nelle mie vecchie discussioni x la conferma.Per curiosità:quale sarebbe il prezzo che vorreste offrirmi?perché in tal caso chiudo e riapro solo x scambio e valuto se vendere altrove al mio prezzo
http://www.bow.it/prodotto/30273/scheda.html ;)
Ho dato un'occhiata e l'ho visto a 239.ditemi in privato dove lo vendono a un prezzo più basso stessa versione garanzia italiana e con memory da 512,perché ho ricevuto in privato una scandalosa offerta di 160 e a quel prezzo lo tengo lo uso e lo rivendo dopo l'estate allo stesso prezzo magari ma almeno sarà equo perché l'avrò vissuto graffiato e usato.quindi,a meno del mio prezzo,se non interessa a nessuno,valuto solo scambi e lo metto x la vendita sulla baia
Ho dato un'occhiata e l'ho visto a 239.ditemi in privato dove lo vendono a un prezzo più basso stessa versione garanzia italiana e con memory da 512,perché ho ricevuto in privato una scandalosa offerta di 160 e a quel prezzo lo tengo lo uso e lo rivendo dopo l'estate allo stesso prezzo magari ma almeno sarà equo perché l'avrò vissuto graffiato e usato.quindi,a meno del mio prezzo,se non interessa a nessuno,valuto solo scambi e lo metto x la vendita sulla baia
Guarda il link che ti ho inviato pubblicamente ( e non in pvt ;) ) lascia perdere la memory da 512 ....calcola che una memory da 1 giga costa 10, 00 euro....:( ...un consiglio....sulla baia lo venderesti allo stesso cifra ( euro in piu' euro in meno ) ma tra tariffa annuncio e percentuale, prenderesti la medesima somma ( euro in piu' euro in meno :( )...poi, il telefono è tuo, lo puoi gestire/vendere/ scambiare come meglio credi :)
Scusami dell'intervento, vuole essere un semplicissimo consiglio...tutto qui ( al limite un up ;) )
Up e disponibile a scambi
piergigi92
10-04-2008, 17:08
ti interessa qualcosa di cio ke ho in firma?
ilratman
10-04-2008, 17:15
Guarda il link che ti ho inviato pubblicamente ( e non in pvt ;) ) lascia perdere la memory da 512 ....calcola che una memory da 1 giga costa 10, 00 euro....:( ...un consiglio....sulla baia lo venderesti allo stesso cifra ( euro in piu' euro in meno ) ma tra tariffa annuncio e percentuale, prenderesti la medesima somma ( euro in piu' euro in meno :( )...poi, il telefono è tuo, lo puoi gestire/vendere/ scambiare come meglio credi :)
Scusami dell'intervento, vuole essere un semplicissimo consiglio...tutto qui ( al limite un up ;) )
mi dispiace per l'utente ma devo quotare tutto!
l'ho preso nuovo al bennet a 179 un mese fa, black ma senza fronzoli.
queste sono cose che quando compri dopo un mese se le rivendi prendi non più della metà, mi dispiace molto hanno ragione a chiedere il prezzo di regolamento.
mi dispiace per l'utente ma devo quotare tutto!
l'ho preso nuovo al bennet a 179 un mese fa, black ma senza fronzoli.
queste sono cose che quando compri dopo un mese se le rivendi prendi non più della metà, mi dispiace molto hanno ragione a chiedere il prezzo di regolamento.
Bhe ragazzi ..adesso credo che pero' possa bastare .. su .....
E' una vendita no un thread politica... :D
Up e disponibile a scambi
Interessa Samsung I620?
Ciao
No.ho trovato un acquirente.chiudere grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.