View Full Version : Benitez
Jamal Crawford
08-04-2008, 22:55
Questo signore arriva da anni in fondo alla coppa dei campioni con una squadra che in campionato arriva sempre a distanze siderali dalla prima.
Tatticamente e' un genio. Ma cio' che e' disarmante e' il fatto che non sbaglia mai un cambio e soprattutto li fa sempre al momento giusto.
Quanto lo vorrei al posto di ancelotti, che e' un brav'uomo ma con quella squadra doveva vincere molto di piu'
Il Liverpool è una squadra assurda. Benitez c'ha messo sicuramente del suo, ma il merito deriva da altri fattori. E' incredibile il legame che c'è tra pubblico e giocatori, e sicuramente il grosso limite del Liverpool sono proprio le partite fuori casa, cosa che non nuoce più di tanto in CL ma che ovviamente non ti permette di puntare allo scudetto. Poi c'è Gerrard ..
Tolto da li Rafael c'è il rischio che renda come Lippi da Moratti.
gerrard da solo fà squadra.
è la mente e l'anima, uniti a gran classe e potenza fisica.
barbapapa84
09-04-2008, 07:05
Questo signore arriva da anni in fondo alla coppa dei campioni con una squadra che in campionato arriva sempre a distanze siderali dalla prima.
Tatticamente e' un genio. Ma cio' che e' disarmante e' il fatto che non sbaglia mai un cambio e soprattutto li fa sempre al momento giusto.
Quanto lo vorrei al posto di ancelotti, che e' un brav'uomo ma con quella squadra doveva vincere molto di piu'
Mussolinez?
Jamal Crawford
09-04-2008, 07:12
In ogni caso il liverpool a sto punto in coppa dei campioni sa facendo meglio del milan negli ultimi anni, sembra incredibile ma ogni anno arriva in finale o quasi. Ricordiamoci che anche nell'ultima finale persa col milan, la partita l'aveva fatta il liverpool.
Comunque penso che quest'anno vincera' il man utd
il liverpool è la squadra piu sottovalutata del secolo,ogni anno a inizio CL la mettono dietro a squadre come il Chelsea o l'Inter quando questi sono 3 anni che arrivano fino in fondo:D
Comunque fanno un gioco semplice solo che lo fanno molto bene e in piu hanno 2 campioni come Gerrard e Torres,inoltre è una squadra quando giocano in casa prendono una personalita spaventosa:read:
FA.Picard
09-04-2008, 07:59
la sintesi migliore della squadra è stata descritta nel mio clan
gioca "all'inglese" in casa (pressing, pressing e ancora pressing), all'"italiana fuori casa (catenaccio impenetrabile)
melomanu
09-04-2008, 08:45
la sintesi migliore della squadra è stata descritta nel mio clan
gioca "all'inglese" in casa (pressing, pressing e ancora pressing), all'"italiana fuori casa (catenaccio impenetrabile)
:cool: :cool:
Gran squadra il Liverpool :cool:
kenjcj2000
09-04-2008, 08:47
fra i migliori allenatori in circolazione..... si vede moltissimo la sua mano in questo liverpool..... questa squadra a parte 3-4 elementi veramente forti il resto sono tutti giocatori solo discreti....
complimenti a lui (che mi stà pure simpatico)
Jamal Crawford
09-04-2008, 09:00
fra i migliori allenatori in circolazione..... si vede moltissimo la sua mano in questo liverpool..... questa squadra a parte 3-4 elementi veramente forti il resto sono tutti giocatori solo discreti....
complimenti a lui (che mi stà pure simpatico)
si ma a parte gerrard ottimo giocatore e torres, gli altri come dici tu sono soltanbto buoni giocatori, eppure e' sempre li tra le prime 4. Se questa non e' la mano dell'allenatore.... ma quando mai benitez sbaglia un cambio? Qualsiasi squadra sotto 3-0 in finale si sarebbe squagliata (instanbul) oppure 2-2 in casa a 5 minuti dalla fine ieri sera...
melomanu
09-04-2008, 09:01
Il rigore però è un pochetto farlocco :fagiano:
kenjcj2000
09-04-2008, 09:07
si ma a parte gerrard ottimo giocatore e torres, gli altri come dici tu sono soltanbto buoni giocatori, eppure e' sempre li tra le prime 4. Se questa non e' la mano dell'allenatore.... ma quando mai benitez sbaglia un cambio? Qualsiasi squadra sotto 3-0 in finale si sarebbe squagliata (instanbul) oppure 2-2 in casa a 5 minuti dalla fine ieri sera...
infatti è quello che dicevo io :stordita: ...... sono pochissimi i giocatori di livello in questa squadra..... eppure in coppa và avanti.....
ripeto x me il merito è tutto di benitez ..... 70% almeno
in campionato e diverso...... troppo lunga come competizione e mi sembra logico che Arsenal, Cessy, Manch. siano avanti a lui
Jamal Crawford
09-04-2008, 09:37
Il rigore però è un pochetto farlocco :fagiano:
per me il rigore invece e' giusto, bisogna anche considerare che a velocitaì' normale sembrava rigore nettissimo l'ha strattonato per 2 metri e l'ha ostacolato, tra l'altro babel non e' caduto col tipico movoimnto di chi si butta, ma di chi effettivamente ha avuto un danno (e' caduto tutto storto)
comunque ribadisco, qualsiasi squadra sarebbe morta, tranne il liverpool. Ah, un'altra squadra uguale uguale al liverpool e' il man utd, mai morti, mai. Queste due squadre ce l'hanno nel sangue. Una finale man utd liverpool sarebbe la migliore a mio avviso
comunque non si puo parlare di squadre inglesi,il liverpool di inglesi ne ha 2,l'arsenal 0,il chelsea mi pare 1,il manchester pure 2-3 :D
Jamal Crawford
09-04-2008, 11:03
comunque non si puo parlare di squadre inglesi,il liverpool di inglesi ne ha 2,l'arsenal 0,il chelsea mi pare 1,il manchester pure 2-3 :D
fondamentalemnte gli inglesi sono scarsini (in generale dico) quello che e' inglese e' l'animo. Anche gli africani in inghilterra giocano come gli inglesi, mai mollare, grinta.
quest'anno non si sono nemmeno qualificati agli europei :sbonk:
l'unico mondiale che hanno vinto glielo hanno dovuto regalare:rolleyes:
ninja750
09-04-2008, 11:11
ciao se n'uovo? :flower:
Boostern
09-04-2008, 11:14
:cool: :cool:
Gran squadra il Liverpool :cool:
Ehhhhhhhhhh sì, Fabio.
Jamal Crawford
09-04-2008, 11:15
ciao se n'uovo? :flower:
a 30 anni non si e' piu' nuovi :(
markus_81
09-04-2008, 11:30
il manchester ha 12 inglesi, un gallese e uno scozzese su 25 giocatori... :O
il cessi ne ha una decina inglesi...di cui 5-6 titolari fissi
nella formazioni titolare pero sono misti:D
http://it.eurosport.yahoo.com/calcio/champions-league/2007-2008/man-united-roma-229689.html
ne conto 4,aggiungiamo Scholes e fanno 5:O
togliamo C.Ronaldo e vediamo dove arrivano:sofico:
markus_81
09-04-2008, 11:37
nella formazioni titolare pero sono misti:D
http://it.eurosport.yahoo.com/calcio/champions-league/2007-2008/man-united-roma-229689.html
ne conto 4,aggiungiamo Scholes e fanno 5:O
togliamo C.Ronaldo e vediamo dove arrivano:sofico:
nella roma quanti italiani conti??? :D
nella roma quanti italiani conti??? :D
si hai ragione,mi ricordavo solo Rio Ferdinand,Neville e Scholes:O
markus_81
09-04-2008, 11:44
ormai nelle squadre di vertice è normale che sia cosi...un misto, è diffficlie vedere più di 5-6 giocatori della stessa nazione della squadra giocare insieme
poi si arriva agli eccessi di arsenal e inter...ma quello è un altro discorso :)
Che fai? Apri i 3d paralleli per non tornare da noi? :cry:
Ci manchi!!! :cry: :flower: :oink: :read:
per me il rigore invece e' giusto, bisogna anche considerare che a velocitaì' normale sembrava rigore nettissimo l'ha strattonato per 2 metri e l'ha ostacolato, tra l'altro babel non e' caduto col tipico movoimnto di chi si butta, ma di chi effettivamente ha avuto un danno (e' caduto tutto storto)
comunque ribadisco, qualsiasi squadra sarebbe morta, tranne il liverpool. Ah, un'altra squadra uguale uguale al liverpool e' il man utd, mai morti, mai. Queste due squadre ce l'hanno nel sangue. Una finale man utd liverpool sarebbe la migliore a mio avviso
Riguardalo ;)
Non c'è assolutamente contatto tra le gambe, e non c'è nessunissima trattenuta. c'è solo un leggerissimo contatto tra la panza di toure e la schiena di babel. Babel sente toure dietro, rallenta un pelo per farsi prendere, i 2 si sfiorano (con toure che cerca di evitarlo), e Babel cade tirando indietro il braccio sinistro innaturalmente andando a colpire Toure, ma qui è chiaramente Babel che cherca di appoggiarsi a Toure per far perno e cadere in modo più credibile :D.
Insomma, è una via di mezzo tra il nulla di fatto e simulazione di Babel. se riesci a recuperarlo, c'è un replay da circa dietro la porta che è chiarissimo :)
Jamal Crawford
09-04-2008, 16:20
Che fai? Apri i 3d paralleli per non tornare da noi? :cry:
Ci manchi!!! :cry: :flower: :oink: :read:
no l'ho aperto per parlare anche con altri di benitez e di come sia bravo come mister
no l'ho aperto per parlare anche con altri di benitez e di come sia bravo come mister
Tornaaaa!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Jamal Crawford
09-04-2008, 16:41
Tornaaaa!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:nonsifa:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.