darkbasic
08-04-2008, 22:48
Mi sono procurato una vecchia geffo 6200 per vedere come prosegue lo sviluppo dei driver liberi e decido di dare un'occhiata al nuovo accrocchio che, stando a un video di poco tempo fa, dovrebbe far girare openarena.
Ebbene l'accellerazione 3D funziona -come mi conferma glxgears- e riesco a giocare decentemente a neverball (anche se il framerate è bassino). Riesco a far partire openarena, i menu sono fluidissimi e clicko su singolo giocatore e carico una mappa. Al termine del caricamento openarena muore e mi ritrovo nuovamente nella console dalla quale ho lanciato il gioco.
Com_sprintf: overflow of 67 in 64
trying D:\svnthis\oa2\source\assets\models\newgren\progs/v_shot_v_sHOT...
Received signal 11, exiting...
----- CL_Shutdown -----
RE_Shutdown( 1 )
-----------------------
----- Server Shutdown (Signal caught) -----
==== ShutdownGame ====
AAS shutdown.
---------------------------
Shutdown tty console
Avete avuto esperienze in merito? Ho il sospetto che sia la scheda a non essere molto testata (una fottutissima geforce 6200 turbocache), ma forse sono incappato in una snapshot sfigata o sbaglio qualcosa io.
Di chiedere agli sviluppatori non se ne parla perché hanno scritto un po ovunque a caratteri cubitali che l'accellerazione 3d al momento non è per comuni mortali e quindi non vogliono che gli si scassi le oo :D
Chi mi aiuta a riportare in vita qualche gattino? :D
Ebbene l'accellerazione 3D funziona -come mi conferma glxgears- e riesco a giocare decentemente a neverball (anche se il framerate è bassino). Riesco a far partire openarena, i menu sono fluidissimi e clicko su singolo giocatore e carico una mappa. Al termine del caricamento openarena muore e mi ritrovo nuovamente nella console dalla quale ho lanciato il gioco.
Com_sprintf: overflow of 67 in 64
trying D:\svnthis\oa2\source\assets\models\newgren\progs/v_shot_v_sHOT...
Received signal 11, exiting...
----- CL_Shutdown -----
RE_Shutdown( 1 )
-----------------------
----- Server Shutdown (Signal caught) -----
==== ShutdownGame ====
AAS shutdown.
---------------------------
Shutdown tty console
Avete avuto esperienze in merito? Ho il sospetto che sia la scheda a non essere molto testata (una fottutissima geforce 6200 turbocache), ma forse sono incappato in una snapshot sfigata o sbaglio qualcosa io.
Di chiedere agli sviluppatori non se ne parla perché hanno scritto un po ovunque a caratteri cubitali che l'accellerazione 3d al momento non è per comuni mortali e quindi non vogliono che gli si scassi le oo :D
Chi mi aiuta a riportare in vita qualche gattino? :D