View Full Version : curiosita' aggiornamenti xp
salve.....come mai quando formatto il pc con win xp professional sp2 gli aggiornamenti a volte vengono visualizzati quando li scarica (nel senso che appare il simbolo in basso a sinistra ) e quando ha finito mi dice "fare click qui per installare gli aggiornamenti" e altre volte il simbolo sparisce e per installarli bisogna spegnere il pc? (infatti spegnendo il pc si installano prima che il pc si spenga definitivamente) e' una curiosita' che non mi spiego perche' varia da formattazione a formattazione
te usi un cd di xp o un immagine? perche nel secondo caso varia da come è stata preparata l'immagine... per quanto riguarda l'installazione di xp quando dopo aver installato il tutto ti viene la schermata con quella musichina odiosa che ti chiede l'attivazione e la registrazione e la creazione dei primi utenti.. sei te che configuri in quel passo gli aggiornamenti..
dipende dal tipo di aggiornamenti che sta/ha scaricato.
dipende dal tipo di aggiornamenti che sta/ha scaricato.
sempre lo stesso....sai dopo aver formattato lo metti in rete con router e dopo scaricato il windows installer riavvii e si scarica circa 90 aggiornamenti e a volte li fa installare a me cliccando col mouse in basso sul simbolo giallo e a volte il simbolo scompare e x installarli devo spegnere il pc
una volta scaricati in relazione al tipo aggiornamento lo installa subito o sullo spegnimento del pc
sebra strano pero' ....sai tutte le patch e gli aggiornamenti che il pc scarica automaticamente subito dopo aver formattato? beh quelli .....:D
il problema e' che quando li installa cosi non posso fare l'installazione personalizzata
ma che voi sappiate c'e' un modo anche quando "sparisce il simbolo" e quindi non fa' decidere quando installarli di fare in modo che si possa fare l'installazione personalizzata? ossia di decidere quali installare?
Quando spegni il PC poui decidere di non istallare gli aggiornamenti cliccando su la voce "spegni PC senza istallare Agg.".Di solito alla succesiva accensione ti dirà che sono disponibili e puoi istallarli. Puoi impostare agiormamenti automatici in modo da scaricare gli aggiornamenti e istallarli tu( pannello di controlo, agg. automatici, spunta la seconda voce(Scarica agg. ma lascia decidere all utente quando istallarli)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.