PDA

View Full Version : IP perso??

@danieleok@
08-04-2008, 22:53
Ho acceso il pc, mi sono connesso e aperto il browser mi ha chiesto password account gateway e nome account:confused: :confused: :confused: :confused:
Ho smanettato di tutto...non ne vuole sapere di riandare :( Non si connette. La cosa strana è che non c'è IP...e sopratutto il pc poratile funge tranquillamente con la stessa linea/modem...il fiso no...come mai? Solkuzioni? Ho cercato dei inserire manualmente i primi tre valori, IP, gateway e quell'altro...solo che non ho il dns primario e secondario...da dove posso ricavarli?

rambo_Ge
09-04-2008, 10:14
Allora prima di tutto se vuoi i dns devi dire su che provider sei...
:D poi... ti connetti con scheda di rete? hai provato a disinstallare la scheda... e poi fare refresh...poi non ho capito.. non si connette a niente oppure skype funziona...

@danieleok@
09-04-2008, 10:17
Non si connette, c'è la linea ma nn si connette rambò! :D Sul portatile parte sul fisso no... ho provato a copiare i dati IP, gateway e compagnia bella sul fisso nelle impostazioni di rete ma nulla di nulla...adesso mega formattone e via :D

rambo_Ge
09-04-2008, 10:21
scheda di rete... disinstalla e refresha... il modem... e un router... azz non mi spieghi come faccio a capire...