PDA

View Full Version : [help] Biochock, prosciugare o salvare le sorelline?

albeganasa
08-04-2008, 21:30
Volevo sapere che benefici si possano avere durante il gioco salvando le sorelline e prendendo solo metà del loro contenuto di Adam!
La prima sorellina il gioco chiede di salvarla, ma le atre?
Grazie

rlt
09-04-2008, 08:52
Allora,non mi ricordo bene le quantità,ma ti conviene scurissimamente salvarle tutte.
Es. Se ne prosciughi una ottieni 50 di adam (sono numeri sparati a caso,eh!),ma se ne salvi 3 ne ottieni 200 in regalo (quindi una quantità maggiore di 3 prosciugate).Senza contare,poi,che se salvi le sorelline ottieni il finale buono,se invece ne ammazzi solo una otterrai il finale cattivo.
Salvale

The_Crimson_King
09-04-2008, 11:55
Si, è decisamente conveniente salvare tutte le sorelline. Fai attenzione, peṛ: se ne prosciughi anche solo una, avrai il finale cattivo...

albeganasa
09-04-2008, 21:36
Allora,non mi ricordo bene le quantità,ma ti conviene scurissimamente salvarle tutte.
Es. Se ne prosciughi una ottieni 50 di adam (sono numeri sparati a caso,eh!),ma se ne salvi 3 ne ottieni 200 in regalo (quindi una quantità maggiore di 3 prosciugate).Senza contare,poi,che se salvi le sorelline ottieni il finale buono,se invece ne ammazzi solo una otterrai il finale cattivo.
Salvale

Si, è decisamente conveniente salvare tutte le sorelline. Fai attenzione, peṛ: se ne prosciughi anche solo una, avrai il finale cattivo...

160 di adam a proscigarle, 80 e salvarle!
Purtroppo ne ho salvate solo un paio...adesso sto inseguendo fountaine nella sua reggia...
Che intendi per finale "buono"? c'e un video visto che io non vedṛ mai il finale buono?

gefri
09-04-2008, 21:58
si, ci sono su youtube, ma non ti preoccupare, scasa il francesismo ma fanno entrambi cagare :D , il peggio del gioco!