PDA

View Full Version : uscita dvd "scusa ma ti chiamo amore"?

Miky Mouse
08-04-2008, 22:27
ciao a tutti,
come da titolo qualcuno sa quando uscirà il dvd in oggetto? dovrei fare un regalo ma mi sa che non farò in tempo....

Vinc86
09-04-2008, 11:12
ciao a tutti,
come da titolo qualcuno sa quando uscirà il dvd in oggetto? dovrei fare un regalo ma mi sa che non farò in tempo....

sinceramente spero che nn esca mai:rolleyes:

Giant Lizard
09-04-2008, 11:33
sinceramente spero che nn esca mai:rolleyes:

vabbè, capisco che sia un film orrendo (e sono d'accordo) ma è giusto dare la possibilità a tutti i film di uscire, belli o brutti che siano. D'altronde chi può permettersi di decidere quali meritino e quali no? :)

E comunque questo commento è OT.

fukka75
09-04-2008, 11:51
Considerando che è uscito nelle sale a fine gennaio, direi che c'è da aspettare ancora un po' ;)

Vinc86
09-04-2008, 12:02
vabbè, capisco che sia un film orrendo (e sono d'accordo) ma è giusto dare la possibilità a tutti i film di uscire, belli o brutti che siano. D'altronde chi può permettersi di decidere quali meritino e quali no? :)

E comunque questo commento è OT.

OT

tutto questo buonismo da dove viene?:stordita:

markus_81
09-04-2008, 12:05
ciao a tutti,

non penso prima di giugno...:)

Giant Lizard
09-04-2008, 12:06
OT

tutto questo buonismo da dove viene?:stordita:

non lo so, ma quando ci penso su mi accorgo che a volte vado contro la mia stessa filosofia di vita e allora cerco di sistemare :O come voglio che escano certi film che piacciono solo a me, trovo che sia giusto che escano anche film che reputo davvero orrendi come questo, altrimenti il discorso non fila, no? :D Mi batterei per fare uscire questi film.

E' la regola numero 28 del mio codice di vita - Voltaire: "Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." :)

Vinc86
09-04-2008, 12:47
non lo so, ma quando ci penso su mi accorgo che a volte vado contro la mia stessa filosofia di vita e allora cerco di sistemare :O come voglio che escano certi film che piacciono solo a me, trovo che sia giusto che escano anche film che reputo davvero orrendi come questo, altrimenti il discorso non fila, no? :D Mi batterei per fare uscire questi film.

E' la regola numero 28 del mio codice di vita - Voltaire: "Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." :)

mi piace come filosofia di vita:mano:
vieni ti offro una birra:cincin:

Giant Lizard
09-04-2008, 12:56
mi piace come filosofia di vita:mano:
vieni ti offro una birra:cincin:

grazie, ma non mi piace la birra :O va bene una pizza :D

vabbè, però ora basta che siamo totalmente OT :p

Fabiaccio
09-04-2008, 16:29
non vorrei dire una cavolata ma forse a noleggio è già uscito, quindi di solito circa un mese dopo dovrebbe uscire in dvd...
Pensavo addirittura di averlo già visto in dvd ma è facile che mi confonda col libro...

Comunque ottavo incasso del 2007-2008 :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: