Rei & Asuka
08-04-2008, 19:48
Vendo Logitech GT Force Feedback USB brandizzato Gran Turismo compatibile con PC, Ps2, Ps3 e testato con tutti i GT dal terzo episodio in poi :)
Perfettamente tenuto, vengo per passaggio a G25. 49€ + ss.
http://img164.imageshack.us/img164/1512/dsc00693ss0.jpg
SCAMBIO solo con
- Sistema m3 recente / Zelda PH / Advance Wars l'ultimo per Nintendo DS con i punti VIP. :)
- Endless Ocean per Wii
- sistema di casse con ingresso ottico
- monitor full HD precedenza a LG - L246WH-BN - 24"
Rulez ed affini :D
1) precedenza a chi non fa storie del tipo scontami il caffè o il cornetto :asd:
2) valutata precedenza consengna a mano ad Asti se si conclude in tempi brevi.
3) Se volete foto e siete REALMENTE interessati al mio prezzo senza trattare no problem, altrimenti se siete in ASTI potete vedere la merce coi vostri occhi :D
4) Sconto solo se acquisto in blocco ocn altro materiale degli altri miei topic.
5) Code veloci, max 12ore poi si passa oltre.
In caso di consegna a mano vedere il materiale funzionante, per spedizione NON mi ritengo responsabile di eventuale danni delle Poste e le spese sono a parte. Merce in vendita altrove.
Ripeto, NON SCAMBIO SE NON CON QUANTO QUI SOPRA, devo comprare extra informatico e mi servono per lo più liquidi.
Grazie a tutti :D
Perfettamente tenuto, vengo per passaggio a G25. 49€ + ss.
http://img164.imageshack.us/img164/1512/dsc00693ss0.jpg
SCAMBIO solo con
- Sistema m3 recente / Zelda PH / Advance Wars l'ultimo per Nintendo DS con i punti VIP. :)
- Endless Ocean per Wii
- sistema di casse con ingresso ottico
- monitor full HD precedenza a LG - L246WH-BN - 24"
Rulez ed affini :D
1) precedenza a chi non fa storie del tipo scontami il caffè o il cornetto :asd:
2) valutata precedenza consengna a mano ad Asti se si conclude in tempi brevi.
3) Se volete foto e siete REALMENTE interessati al mio prezzo senza trattare no problem, altrimenti se siete in ASTI potete vedere la merce coi vostri occhi :D
4) Sconto solo se acquisto in blocco ocn altro materiale degli altri miei topic.
5) Code veloci, max 12ore poi si passa oltre.
In caso di consegna a mano vedere il materiale funzionante, per spedizione NON mi ritengo responsabile di eventuale danni delle Poste e le spese sono a parte. Merce in vendita altrove.
Ripeto, NON SCAMBIO SE NON CON QUANTO QUI SOPRA, devo comprare extra informatico e mi servono per lo più liquidi.
Grazie a tutti :D