View Full Version : [ROMA] Monitor lcd nero immacolato LG L204WT-SF
Ragazzi vendo tale monitor causa acquisto di un notebook. Lo schermo è stato usato si e no una mesata, è perfetto, non presenta pixel rotti e verra' consegnato con tanto di scatola, cavi e libretti vari originali. OVVIAMENTE IN ALLEGATO ANCHE LO SCONTRINO VALIDO PER LA GARANZIA
http://it.lge.com/download/product/L/L204WT/L204WT_mm_mdl.gif
Scheda monitor (http://it.lge.com/prodmodeldetail.do?catModel=41&actType=&modelName=%C2%A4tPage=&categoryId=040102&parentId=0401&modelCategoryId=040102&modelCodeDisplay=L204WT##)
PREZZO € 165
Regole:
1) telefonate per info ed appuntamenti a carico dell'acquirente
2) in coda massimo per quattro giorni dopo i quali scatta il prossimo utente interessato
3) prezzo non trattabile ( se nn riesco a venderlo lo colleghero' eventualmente al nb)
4) preferisco non spedire ( non mi fido troppo, è comunque un componente delicato)
5) NON SCAMBIO CON NULLA
NB: IN VENDITA ALTROVE
adrianofro
10-04-2008, 14:07
sai dirmi se si puo collegare ad un lettore dvd?
oddio domanda difficile questa ma credo di si insomma, dimmi il tuo dvd che uscite ha oppure guarda il monitor che schermo ha e dimmi poi...non saprei giuro
adrianofro
10-04-2008, 15:26
dovrebbe avere una di queste uscite il monitor:
rc audio/video, s-video,scart o HDMI
se ce l ha lo prendo consegna a mano!
purtroppo credo nn ne abbia, dalla scheda ho trovato questo, che dici?
Connessioni
PC : D-Sub, DVI-D
adrianofro
11-04-2008, 14:25
allora nada:8
ggrazie cmq!
buona vendita!
numbhead
11-04-2008, 16:39
via HDMI>DVI-D puo' essere collegato cmq...
O almeno teoricamente ;)
adrian hai letto la risp dell'utente? Magari ti informi e mi dici cosi ti metto in coda vedi tu insomma
adrianofro
11-04-2008, 18:56
eccomi! si ho letto! ma io dovrei collegare contemporaneamente home theatre e macbook....potrei farlo? uno in vga e 1 dvi?
quindi mi dici che il dvi equivale a tutti gli effetti all hdmi?
webmaster76
13-04-2008, 21:43
Io sto cercando un monitor come questo, forse (incrocio le dita) ho un amico che andrà a roma nel prossimo fine settimana. In che zona è ritirabile? (istruzioni semplici please, siamo parinotti torinesi, nè!?!) Nel caso se ti va bene ti posso lasciare un acconto visto che non è un ritiro proprio immediato. :)
ciao,
io sono di roma (cioè meglio dire, vivo a roma) e, se già non l'hai venduto sarei interessata all'acquisto.
Quanti pollici è grande il monitor?
ciao ciao
vixi
Io sto cercando un monitor come questo, forse (incrocio le dita) ho un amico che andrà a roma nel prossimo fine settimana. In che zona è ritirabile? (istruzioni semplici please, siamo parinotti torinesi, nè!?!) Nel caso se ti va bene ti posso lasciare un acconto visto che non è un ritiro proprio immediato. :)
spiacente ma preferirei occuparmi di chi abita nella mia citta' prima;) :)
ciao,
io sono di roma (cioè meglio dire, vivo a roma) e, se già non l'hai venduto sarei interessata all'acquisto.
Quanti pollici è grande il monitor?
ciao ciao
vixi
Vixi ciao, no il monitor non l'ho ancora venduto quindi potrebbe esser tutto tuo:D :D Il monitor è da 20' ed è molto elegante e minimale, dimmi tu rispettando i tempi se ti interessa quindi...
coda e pm :D
in coda a quel prezzo oppure???:D :D :D :D Ti lascio un pelino in attesa e ti fo' sapere
webmaster76
15-04-2008, 01:04
spiacente ma preferirei occuparmi di chi abita nella mia citta' prima;) :)
Non capisco che differenza ti faccia consegnarlo ad uno di Roma o uno che passa a Roma per lavoro... :mbe: Buona vendita. :)
Ti lascio un pelino in attesa e ti fo' sapere
ok attendo :D, magari se ne può chiacchierare per levare qualche "?" ;)
Situazione attuale: ( modificati i tempi della coda)
1° webmaster76
Ascolta in effetti hai ragione tu, se sei tu o lui a Roma perché no ma mi dovresti dare certezze sulle date ok? Io son a Roma Nord, facilmente raggiungibile da qualsiasi punto di Roma quindi dimmi tu rispettando al solito i tempi grazie!:)
2° vixi
sempre in attesa ma cmq aspettiamo un secondo webmaster
3° saint80
in attesa...
Situazione attuale:
1° webmaster76 (scadenza coda 17 pomeriggio)
Ascolta in effetti hai ragione tu, se sei tu o lui a Roma perché no ma mi dovresti dare certezze sulle date ok? Io son a Roma Nord, facilmente raggiungibile da qualsiasi punto di Roma quindi dimmi tu rispettando al solito i tempi grazie!:)
2° vixi (scadenza coda 18 pomeriggio)
sempre in attesa ma cmq aspettiamo un secondo webmaster
3° saint80 (scadenza coda 18 pomeriggio)
in attesa...ma stay tuned:)
webmaster76
16-04-2008, 12:44
Situazione attuale:
1° webmaster76 (scadenza coda 17 pomeriggio)
Come ho già detto, buona vendita. :)
nn capisco, ti ho scritto che in effetti avevo mal interpretato il tuo post quindi ti avevo messo primo in coda rimanendo in tua attesa...quindi?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.