View Full Version : DirectX: Quali differenze tra la Redist e la End-User?
Siegfried.M
08-04-2008, 19:06
Salve ragazzi, il titolo è kiaro. Volevo scaricare la nuova versione delle DirectX aggiornata a Marzo, però ho notato che ci sono 2 versioni. La Redist che è circa 70 mb e la end-user che arriva a 218 mb. Che cambia? Non credo che siano uguali visto le dimensioni. E cmq la end-user necessita anche di essere connessi per essere installata. Boh :confused:
Silent pc
08-04-2008, 19:51
Salve ragazzi, il titolo è kiaro. Volevo scaricare la nuova versione delle DirectX aggiornata a Marzo, però ho notato che ci sono 2 versioni. La Redist che è circa 70 mb e la end-user che arriva a 218 mb. Che cambia? Non credo che siano uguali visto le dimensioni. E cmq la end-user necessita anche di essere connessi per essere installata. Boh :confused:
Ciao una settimana fa ho dovuto aggiornare le directx e ho trovato un metodo semplicissimo: invece di scaricare direttamente i pacchetti da installare basta usare questo http://download.microsoft.com/download/8/0/d/80d7e79d-c0e4-415a-bcca-e229eafe2679/dxwebsetup.exe. Fallo partire e ti aggiorna da solo le directx con le più recenti scaricandole da internet ;)
La end-user può arrivare a 218mb, in realtà ti scarica un file piccolino (il dxwebsetup di cui parla Silent pc) ed in base a quello che trova scarica il necessario (da qui il dover essere connessi ad internet). La redist invece contiene solo gli aggiornamenti, quindi devi già avere le dx installate.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.