View Full Version : Bush non è da solo
http://www.spiegel.de/img/0,1020,1140276,00.jpg
:)
secondo me aveva appena mollato una puzzetta...:D
sempreio
08-04-2008, 18:41
dai che tra poco arriva l' amico silvio :asd:
Jamal Crawford
08-04-2008, 18:42
a me pare un fake bello e buono, sembra una foto ritagliata e messa li a caso
Vai a protestare con Der Spiegel.
http://www.spiegel.de/politik/ausland/0,1518,grossbild-1140276-545178,00.html
bluelake
08-04-2008, 18:53
a me pare un fake bello e buono, sembra una foto ritagliata e messa li a caso
su Der Spiegel? :mbe:
scusate eh, ma apparte un paio di tizi nessuno sta parlando con nessun altro, la foto è stata fatta probabilmente durante lo "schieramento" delle autorità per la foto di gruppo al vertice NATO, stavano semplicemente decidendo i posti.
Quelli a dx hanno giò il loro posto, quelli sx si stanno sistemando, bush è messo in mezzo.
come polemizzare sul nulla....
dantes76
08-04-2008, 22:21
scusate eh, ma apparte un paio di tizi nessuno sta parlando con nessun altro, la foto è stata fatta durante lo "schieramento" delle autorità per la foto di gruppo al vertice NATO, stavano semplicemente decidendo i posti.
Quelli a dx hanno giò il loro posto, quelli sx si stanno sistemando, bush è messo in mezzo.
no su oltre 500 mld di euro di debito, e su una crisi dei subprime che portera' secondo stime a una perdita di 950 miliardi di dollari...
joshua82
08-04-2008, 22:23
no su oltre 500 mld di euro di debito, e su una crisi dei subprime che portera' secondo stime a una perdita di 950 miliardi di dollari...
beh non è tutta colpa di Bush, comunque in svariate scelte ha toppato in pieno.
Bella foto...curiosa. ;)
dantes76
08-04-2008, 22:25
beh non è tutta colpa di Bush, comunque in svariate scelte ha toppato in pieno.
Bella foto...curiosa. ;)
su cosa non e' colpa di bush? il debito accumulato epr pagare la guerra in iraq?
o il fatto di nonvedere che l'economia stava andando a puttane?
quale delle due?
aiuto[ino]?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1713110
Jamal Crawford
08-04-2008, 23:37
Vai a protestare con Der Spiegel.
http://www.spiegel.de/politik/ausland/0,1518,grossbild-1140276-545178,00.html
posso sbagliare anche io no?
comunque ho detto che a me sembrava un fake, mi sono sbagliato? chiedo venia
dantes76
08-04-2008, 23:47
posso sbagliare anche io no?
comunque ho detto che a me sembrava un fake, mi sono sbagliato? chiedo venia
50 frustate e in ginocchio sui ceci..crudi, oltre all'addebito delle mie bollette sul tuo C\C:O
certo che questa foto è disarmante....
:asd: :asd:
Povero bush...
scusate eh, ma apparte un paio di tizi nessuno sta parlando con nessun altro, la foto è stata fatta probabilmente durante lo "schieramento" delle autorità per la foto di gruppo al vertice NATO, stavano semplicemente decidendo i posti.
Ma è solo una foto particolare. Nessun intento polemico. Solo un sorriso. :)
ah non sapevo che tutto ciò fosse colpa di una foto
Jamal Crawford
08-04-2008, 23:58
a parte che guardando bene la foto ce ne sono un altro paio almeno che sembrano abbandonati a loro stessi. Uno e' quello alla sinistra di bush (guardando la foto)
dantes76
09-04-2008, 00:06
ah non sapevo che tutto ciò fosse colpa di una foto
:mbe:
dantes76
09-04-2008, 00:06
dai che tra poco arriva l' amico silvio :asd:
ma bushi non ci sara' piu' :asd:
a parte che guardando bene la foto ce ne sono un altro paio almeno che sembrano abbandonati a loro stessi. Uno e' quello alla sinistra di bush (guardando la foto)
Quello stò guardando dove mettere i piedi per scendere gli scalini...
Imho bush stà aspettando che qulcuno gli dica che le foto ufficiali sono finite... ha ancora l'espressione ebete da foto post summit :asd: :asd:
Mi ricorda troppo Leslie Nielsen
http://www.mymovies.it/filmclub/attori/6463.jpg
:rotfl:
Jamal Crawford
09-04-2008, 00:28
ops andavo a memoria e mi sono sbagliato ancora. Intendevo quello a destra di bush (guardando la foto) oppure l'ultimo in alto a destra, anche lui sembra che sia ancora in posa e nessuno lo considera.
Mi viene in mente la foto al parlamento europeo quando mancava solo prodi (er a fare la cacca) non se n'era accorto nessuno...
come vedete ce n'e' per tutti i gusti, sta di fatto che sono sempre stronzate
E allora l'Italia, che è più piccola, ha meno abitanti e ha 1650 mld di euro di debiti? :asd:
E allora l'Italia, che è più piccola, ha meno abitanti e ha 1650 mld di euro di debiti? :asd:
no, il dato di Dantes è di quanto è cresciuto il debito nell'ultimo anno :D
trallallero
09-04-2008, 14:02
che belli tutti quanti ... da notare la fantasia nel vestire :asd:
no, il dato di Dantes è di quanto è cresciuto il debito nell'ultimo anno :D
Ah, ecco... :D Mi sembrava strano... :asd:
dantes76
09-04-2008, 21:15
quello[bushi] e' stato creato in pochi anni... e non si riferisce a quello complessivo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.