-noxius-
08-04-2008, 15:59
è in garanzia e regalo 1 gioco a vostra scelta in bundle .
Esattamente questa http://www.forsa.com.hk/8500GT1.htm
Scusatemi se non ho foto reali ma la macchinetta digitale ha la batteria scarica e non posso fare foto ; forse in serata ne metto qualcuna (tempo di ricaricare la batteria)
35+ss , postepay possibilmente .
Vi può interessare nient'altro ?
- giochi (vedi firma , per chi acquista più robba ne regalo 2 a vostra scelta) ( TUTTI ORIGINALI CON CONFEZIONE , vedi firma)
- ATI X300
- Pistola softair KWA scarrellante a gas (non perde un colpo, prova sul campo) + ginocchiere-gomitiere
- katana da collezione pagata 80 euro a barcellona
- spadone a doppia lama da esposizione (dovresti vederlo sul muro )
REGOLE
- per offerte-info prezzo PVT
- PRECEDENZA SCAMBIO A MANO
- PRECEDENZA A CHI ACQUISTA IN BLOCCO , maggiore è il quantitativo , maggiore è la precedenza
nota: mi riservo di dare precedenza ad uno dei due in base alle possibilità (blocco)
- NON LIMO
- CODE 6 H
- max serietà NO perditempo
- mi riservo di toglierlo in quanto è in vendita altrove oppure di bloccare la vendita in qualsiasi momento , a mia discrezione
Esattamente questa http://www.forsa.com.hk/8500GT1.htm
Scusatemi se non ho foto reali ma la macchinetta digitale ha la batteria scarica e non posso fare foto ; forse in serata ne metto qualcuna (tempo di ricaricare la batteria)
35+ss , postepay possibilmente .
Vi può interessare nient'altro ?
- giochi (vedi firma , per chi acquista più robba ne regalo 2 a vostra scelta) ( TUTTI ORIGINALI CON CONFEZIONE , vedi firma)
- ATI X300
- Pistola softair KWA scarrellante a gas (non perde un colpo, prova sul campo) + ginocchiere-gomitiere
- katana da collezione pagata 80 euro a barcellona
- spadone a doppia lama da esposizione (dovresti vederlo sul muro )
REGOLE
- per offerte-info prezzo PVT
- PRECEDENZA SCAMBIO A MANO
- PRECEDENZA A CHI ACQUISTA IN BLOCCO , maggiore è il quantitativo , maggiore è la precedenza
nota: mi riservo di dare precedenza ad uno dei due in base alle possibilità (blocco)
- NON LIMO
- CODE 6 H
- max serietà NO perditempo
- mi riservo di toglierlo in quanto è in vendita altrove oppure di bloccare la vendita in qualsiasi momento , a mia discrezione