PDA

View Full Version : L'angolo del Plug & Play: accessori ma non troppo

Redazione di Hardware Upg
08-04-2008, 16:42
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/periferiche/1941/l-angolo-del-plug-play-accessori-ma-non-troppo_index.html

Molto spesso in redazione abbiamo a che fare con alcuni interessanti prodotti che purtroppo, per svariati fattori, non trovano ampio spazio nelle pagine di Hardware Upgrade. Con questo articolo ci proponiamo di presentare proprio alcuni di questi oggetti, sperando di offrirvi qualche interessante spunto per le vostre esigenze tecnologiche

Click sul link per visualizzare l'articolo.

Lanfi
08-04-2008, 17:08
I nas che riescono a scaricare tramite protocollo bitorrent sono una figata :D! Mi pare però che non montino client completi come utorrent&company :(...

mansell
08-04-2008, 19:07
ecco, io ho un nas scarso preso su ebay, cerco qualcuno che faccia la prova e vedere, magari scaricando lo stesso file, magari con pochissime fonti, così da individuarci, che client spunta su utorrent :D

fatevi avanti

biffuz
09-04-2008, 12:31
Ma il Freecom supporta solo accesso FTP o HTTP? Non è utilizzabile come normale unità di rete?

T3mp
09-04-2008, 12:33
roba inutile....

ravescat
10-04-2008, 12:26
Domanda puramente tecnica:
Sul WMU-65000FS è possibile gestire un modulo per la raccolta dati su protocollo tcp/ip che non sia un sistema torrent o p2p ?
Parlo di applicazioni per raccolta dati da periferiche industriali, in teoria penso di sì tanto andrebbero viste come se fossero un sistema torrent qualsiasi anche se con un numero di fonti pari al numero delle periferiche giusto?
Così potrei avere una raccolta dati H24 e poi accedervi durante le sessioni di lavoro normali davanti al PC
Grazie mille a chi mi da una risposta

Kirk136
11-04-2008, 16:03
Molto utili e comodi il WebOTP e l' OTPSign.

In un ambito di controllo dei conti bancari ad esempio o operazionidelicate online soprattutto in campo lavorativo/aziendale e finanziario sia come utente finale che come professionista è molto utile!!....ottimo che inoltre che siamo prodotti italiani