PDA

View Full Version : Problema 8800gt

-Viper-
08-04-2008, 15:14
Ho un problema con la mia 8800gt, in pratica succede che a volte lo schermo diventa tutto nero e devo riavviare, perdendo il lavoro svolto sia in gaming che per altro.

Quali possono essere le cause?

Roirei
08-04-2008, 17:36
Ho un problema con la mia 8800gt, in pratica succede che a volte lo schermo diventa tutto nero e devo riavviare, perdendo il lavoro svolto sia in gaming che per altro.

Quali possono essere le cause?

Mi sto scontrando anch'io con questo problema (e non sono il solo) purtroppo a me non succede sempre ma solo con i giochi e alcuni in particolare (witcher e warhammer), adesso sono in contatto con il negozio che mi ha chiesto di verificare alcune cose (le solite) provare la ram un banco alla volta, provare la scheda su un'altro pc.
Qualcuno ha risolto riducendo il clock della ram (ma è comunque una scheda da restituire). Comunque cerca qui sul forum ma al momento io non ho risolto nulla.

-Viper-
08-04-2008, 18:53
Ho risolto, il pc era vicino ad un termo e c'era troppo calore, oggi giocando ai giochi in cui dovevo resettare non è succeso nulla, spero continui :D

mbuna1
09-04-2008, 09:57
Mi sto scontrando anch'io con questo problema (e non sono il solo) purtroppo a me non succede sempre ma solo con i giochi e alcuni in particolare (witcher e warhammer), adesso sono in contatto con il negozio che mi ha chiesto di verificare alcune cose (le solite) provare la ram un banco alla volta, provare la scheda su un'altro pc.
Qualcuno ha risolto riducendo il clock della ram (ma è comunque una scheda da restituire). Comunque cerca qui sul forum ma al momento io non ho risolto nulla.

Ciao Roirei, prova a dare un'occhiata al mio post quì:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1584294&page=1259
e quì
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1690345&page=6
ciao

Roirei
09-04-2008, 10:56
Avevo già dato un'occhiata ai post, adesso sono in contatto con il negozio e mi hanno chiesto di provarla su un altro pc, se possibile (al momento non posso però). Adesso mi sta venendo un dubbio sulle temperature; 72-74° mentre gioco a crysis o cod4 sono troppi?

higher2
09-04-2008, 12:26
no 75 ° in full sono normali