View Full Version : aiuto x amico con agp
ciao a tutti un mio amico si ritrova con un barton della AMD una motherboard asrock k7s41 e 768mb di ram quindi ha uno slot x sched video agp credo sia
8x adesso possiede a mio malgrado una geforce4mx è uno un pò indietro...
dovrà cambiare pc natale prossimo e vuole nel frattempo una scheda video che gli permetta di giocare decentemente ad alcuni giochi...anche recenti non pesanti come bioshock e fps pesanti...solo decentemente...
io ho consigliato una 2600xt...mi sembrava buona e un ottimo affare
ma non che mi intenda moltissimo...
grazie
sanji :help:
DVD 2000
08-04-2008, 17:46
Con quel pc non ci puoi fare nulla anche se ora metti una HD3850 saresti Cpu Limited e non la sfrutteresti. E poi anche con 768 di Ram non credo che bastino.
Forse puoi prendere una X1650 :mbe:
potrebbe vendere i 768mb e prendere un singolo modulo 1giga
e prendere una 7600gs
che barton ha?
ehm mi sembra un barton credo abbia 1.80mhz...forse 2...
la 2600xt proprio no?...
io di agp nn ci capisco tnt...
grazie comunque
sanji
Anche con una x1650 fino a giochi come Call of Duty4 e Pes 2008 ci arriva tranquillo (1024*768 e senza pretese esagerate sui filtri), poi dipende dal prezzo.
Forse puoi pure tirare il collo al processore .
ciao
ehm mi sembra un barton credo abbia 1.80mhz...forse 2...
la 2600xt proprio no?...
io di agp nn ci capisco tnt...
grazie comunque
sanji
è un barton 2500
ha il moltiplicatore sbloccato raggiunge tranquillamente i 2.20 ghz
(barton 3200)
fallo overcloccre magari con un dissipatore piu' performante
acquista una 2600xt e fai montare 2 giga di ram
questa è la soluzione piu' performante possibile per questo pc
abbastanza potente e ben bilanciato
consiglio mio:avevo un anno fa un celeron 2.4 giga overcloccato a 2.7, due giga di ram e l'ati 9550 da 256 in agp.quando sei cosi indietro e' meglio aspettare e sostituire completamente il pc senno' spendi soldi e non sei felice perche' il salto tecnologico e' stato troppo grande.volevo cambiare scheda con un agp piu' potente ma mi han tutti consigliato di risparmiare in attesa di metter su un altro pc.il mio celeron l'ho tirato avanti per 5 anni prima di sostituirlo quando ormai non giocavo neanche piu' a boiling point dell'atari.se invece vuol provare a potenziare il barton magari potrebbe tentare di trovare una scheda video di seconda mano in agp con un unica raccomandazione provatele le schede prima di comprarle ho visto in prima persona rifilare schede malfunzionanti offerte a prezzi neanche tanto abbordabili.
x1650..io con la versione ddr3 gioco a halo2 ,call of duty 4, oblivion, fifa 08,ut3tutti 1024x760 medio alti con filtri a metà...alcuni anche tt alto o 1280x1024
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.