PDA

View Full Version : faccio sempre questo sogno: che significa?

sdjhgafkqwihaskldds
08-04-2008, 14:36
mi trovo in un posto pubblico, tipo piscina, scuola, cinema... mi scappa di andare in bagno e quando entro vedo dei bagni enormi:
200-300 mq una quarantina di porte, alcune hanno la doccia, vedo più file di corridoi, poi quando faccio i bisogni noto che c'è la porta che non si chiude bene, oppure ci sono crepe nel muro dove dall'altra parte c'è gente che passa ed io mi vergogno di fare pipi perchè mi vedono, allora cerco altri wc (tanto ce se sono infiniti) ma sono tutti con la porta rotta che non si chiude, muri sfondati, o alcune volte c'è solo un parapetto alto 1m a dividere i wc.
inoltre nei sogni non vedo mai un bagno per sesso, ma sempre un unico bagno enorme frequentato sia da maschietti che da femminucce.
che significa?

Marco Giunio Silano
08-04-2008, 14:37
che ti scappa la pipì

SozaBoy
08-04-2008, 14:38
mi trovo in un posto pubblico, tipo piscina, scuola, cinema... mi scappa di andare in bagno e quando entro vedo dei bagni enormi:
200-300 mq una quarantina di porte, alcune hanno la doccia, vedo più file di corridoi, poi quando faccio i bisogni noto che c'è la porta che non si chiude bene, oppure ci sono crepe nel muro dove dall'altra parte c'è gente che passa ed io mi vergogno di fare pipi perchè mi vedono, allora cerco altri wc (tanto ce se sono infiniti) ma sono tutti con la porta rotta che non si chiude, muri sfondati, o alcune volte c'è solo un parapetto alto 1m a dividere i wc.
inoltre nei sogni non vedo mai un bagno per sesso, ma sempre un unico bagno enorme frequentato sia ma maschietti che da femminucce.
che significa?

ce l'hai piccolo e hai paura che qualcuno lo scopra.

Miranda
08-04-2008, 14:42
Sei un pudico ?...Hai problemi a farti vedere nudo da un estraneo ?

Marco Giunio Silano
08-04-2008, 14:42
potresti pure essere bisex

Senza Fili
08-04-2008, 14:45
noto che c'è la porta che non si chiude bene, oppure ci sono crepe nel muro dove dall'altra parte c'è gente che passa ed io mi vergogno di fare pipi perchè mi vedono, allora cerco altri wc (tanto ce se sono infiniti) ma sono tutti con la porta rotta che non si chiude, muri sfondati

Praticamente hai sognato i cessi della mia vecchia scuola media :sofico:

sdjhgafkqwihaskldds
08-04-2008, 14:45
generalmente no, ma in alcuni casi si, credo sia normale

cuoricinoblu
08-04-2008, 14:46
che devi cambiare pusher? :stordita:

Senza Fili
08-04-2008, 14:48

La stragrande maggioranza della gente non gradisca farsi vedere nuda da altri, figuriamoci dagli estranei.

Bollita
08-04-2008, 14:55

:asd:

sdjhgafkqwihaskldds
08-04-2008, 14:59
potresti pure essere bisex
non sono bisex

Praticamente hai sognato i cessi della mia vecchia scuola media :sofico:

:asd:

Froze
08-04-2008, 15:13
quoto l'avercelo piccolo :O

LilithSChild
08-04-2008, 15:18
stai per morire, mi spiace .....

sdjhgafkqwihaskldds
08-04-2008, 15:23

:asd: no rientra nella media

LilithSChild
08-04-2008, 15:24

dipende a che media ti riferisci :asd:

sdjhgafkqwihaskldds
08-04-2008, 15:28
dipende a che media ti riferisci :asd:

non farmi quantificare in numeri in un forum pubblico :D

Murakami
08-04-2008, 15:30
inoltre nei sogni non vedo mai un bagno per sesso, ma sempre un unico bagno enorme frequentato sia ma maschietti che da femminucce.
che significa?

Impressionante: è tale e quale uno dei miei sogni ricorrenti.
Chissà che significa.

Froze
08-04-2008, 15:34
Chissà che significa.

:read:

:D

FA.Picard
08-04-2008, 15:37

quella dei cinesi? :asd:

Murakami
08-04-2008, 15:37
:read:

Mah, non mi convince, anche perchè nella mia variante mi scappa qualcos'altro, quindi sono seduto e non si vede... :fagiano:

Mucchina Volante
08-04-2008, 15:39
succede spesso anche a me che nel sogno cerco un posto in cui andare al bagno, e non lo trovo o cmq pur trovando il posto non riesco ad accedervi-non sono utilizzabili-sono a vista o ci sono altre persone. poi quando mi sveglio devo correre al bagno davvero :asd:

sdjhgafkqwihaskldds
08-04-2008, 15:51
e già, credo che alla fine la risposta è quella più banale: scappava la pipì!

Il Pirata
08-04-2008, 16:00
Vai in bagno prima di andare a letto :O

Fabryzius
08-04-2008, 17:52
hai la sindrome dell' orientale

kureal
08-04-2008, 18:06
che significa?

Significa che hai fatto il provino per il GF e ti hanno scaricato!! :O

Miranda
08-04-2008, 19:18
hai la sindrome dell' orientale

LilithSChild
08-04-2008, 19:22

Ciao! :flower:

ARMANDILLO
08-04-2008, 19:27
Chissà che significa.

:O :O :O :)

Tron0
08-04-2008, 20:24
Sei decisamente un'animale civilizzato, torna a fare l'animale, disimpara le buone maniere da pervertiti (ovvero nascondere le nudità in maniera maniacale) e vedrai che non farai più sogni di questo tipo.

marcy1987
08-04-2008, 20:42
quella dei cinesi? :asd:

no, intende SCUOLA media :sofico:

cmq a parte gli scherzi, anche io ogni tanto faccio sogni stranissimi e ricorrenti

kuru, probabilmente io e te siamo psicopatici :stordita:

Sirio
08-04-2008, 21:25
succede spesso anche a me che nel sogno cerco un posto in cui andare al bagno, e non lo trovo o cmq pur trovando il posto non riesco ad accedervi-non sono utilizzabili-sono a vista o ci sono altre persone. poi quando mi sveglio devo correre al bagno davvero :asd:

Significa che ce l'hai piccola :asd:

no beh, a parte gli scherzi, questa risposta potrebbe suggerire un motivo valido.
Probabilmente il problema è che davvero ti scappa di andare al bagno, ma inconsciamente sai di non doverla fare a letto, quindi il tuo cervello ti frena creando una situazione che ti costringe a trattenerti.
Potrebbe essere no...? :stordita: