View Full Version : Aiuto aquisto xbox360(paura dei tre led)!!!
giuseppeseve
08-04-2008, 14:18
Salve a tutti come da titolo vorrei comprare un xboox360, ma ho letto che molte console hanno presentato questo difetto di rompersi. Potete dirmi se il riscio e alto , se mi conviene, se aquistare la nuova versione arcade diminuisce la probabilità di rottura.AIUTATEMIIIIIIIII:eek: :eek: :eek:
Chuck Norris
08-04-2008, 14:25
guarda scusa ma non ne posso piu' di leggere-sentire persone con la fobia dei 3 led rossi!!...ma cavoli cosa ve ne frega se si rompe? avete 2 anni di garanzia!! se si rompe te la sostituiscono...e via!
addirittura ad un mio amico al Gxxerush gliel'hanno sostituita con una falcon hdmi visto che in negozio non ne avevo di vecchie....(:ciapet: )...e cmq non aveva i 3 led rossi ma l'hd che "gracchiava".... ;)
vai tranquillo e goditela! ormai al prezzo che la trovi è davvero un peccato lasciarla li sullo scaffale....le mancherebbe solo un bel BD per i film ma chissa' che un giorno........hehehe
ciao!
UnReAl BoY
08-04-2008, 14:26
il problema di una rottura molto probabile le presentavano le prime xbox 360...
ora come ora con le nuove xbox 360 il problema è quasi stato completamente risolto...infatti è molto difficile trovare le nuove 360 c0n 3 led rossi...
cmq vai tranquillo anche perchè se dovesse succedere cosa ormai improbabile con le nuove consolle hai 3 anni di garanzia per i 3 led rossi e perdi circa 10 giorni tutto gratuito anche il numero di assistenza ... l'unica cosa che devi fare è prendere uno scatolone metterla dentro e rispondere al citofono quando torna...
vai senza problemi ciao
giuseppeseve
08-04-2008, 14:35
il problema di una rottura molto probabile le presentavano le prime xbox 360...
ora come ora con le nuove xbox 360 il problema è quasi stato completamente risolto...infatti è molto difficile trovare le nuove 360 c0n 3 led rossi...
cmq vai tranquillo anche perchè se dovesse succedere cosa ormai improbabile con le nuove consolle hai 3 anni di garanzia per i 3 led rossi e perdi circa 10 giorni tutto gratuito anche il numero di assistenza ... l'unica cosa che devi fare è prendere uno scatolone metterla dentro e rispondere al citofono quando torna...
vai senza problemi ciao
Ma la nuova xbox 360 sarebbe la versione arcade quella con lo scatolo tutto verde??
Ma la nuova xbox 360 sarebbe la versione arcade quella con lo scatolo tutto verde??
La "nuova" Xbox può essere sia la arcade che la pro, senza distinzioni.
Io ho preso la Falcon (la "nuova", per intenderci) a gennaio 2008, versione PRO.
Come riconoscerle? Ci sono TANTISSIMI tutorial a giro ma il metodo più semplice e più immediato rimane quello di verificare il wattaggio dell'alimentatore osservando la scatola: NUOVA = FALCON = 175 W
Saluti!
giuseppeseve
08-04-2008, 15:48
ma poi aquistando la falcon scende realmente la probabilita di rottura o e su per giu la stessa della vecchia versione:mbe: :mbe: CHi HA UNA FALCON SI FACCIA SENTIRE SE HA AVUTO PROBLEMI!!!!:O
UnReAl BoY
08-04-2008, 16:03
dai basta cavolooooooooooo....ci saranno migliaia di topic ...
con la falcon il problema è stato quasi completamente risolto...rotture di falcon con i 3 led orssi se ne trovano pochissime
cmq stop penso si possa chiudere
giuseppeseve
08-04-2008, 16:09
si si puo chiudere, grazie a tutti mi sono convinto,cmq non credo che ci sia niente di male che uno si informi prima di comprare un giocattolo da 250 euri:D :D sopratutto cacciati di tasca sua
Chuck Norris
09-04-2008, 09:40
sopratutto cacciati di tasca sua
beh...perche' gli altri da che "tasche" li hanno presi i $$$ ??? :D
ciao e vedrai che ne rimarrai super contento!
si si puo chiudere, grazie a tutti mi sono convinto,cmq non credo che ci sia niente di male che uno si informi prima di comprare un giocattolo da 250 euri:D :D sopratutto cacciati di tasca sua
hai fatto bene a chiedere ;)
cmq vai tranquillo e pensa solo a divertirti senza troppe paturnie :D
Giant Lizard
09-04-2008, 10:01
si è giustissimo che ti informi, solo che era meglio fare una ricerca dato che esistono tanti thread a riguardo :p
Feldmaresciallo
09-04-2008, 10:38
Vai tranquillo comprala! E insieme all'acquisto mettici anche un abbecedario lal.
Vai tranquillo comprala! E insieme all'acquisto mettici anche un abbecedario lal.
minchia mitico...unico..number one...
comprala...vai libero!
Ce l'ho dal giorno dell'uscita ufficiale mi ha dato grandissime soddisfazioni videoludiche...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.