PDA

View Full Version : Consiglio per regalo ad una ragazza

GT89
08-04-2008, 15:05
Mi servirebbe un consiglio da parte vostra. Avrei in mente un bel regalo da fare ad una ragazza ma non sò proprio da che parte rivolgermi... :D diciamo un qualche cosa di originale, che colpisca...magari sono ben accette anche altre idee su modalità consegna, bigliettini vari ecc ecc ecc... :oink:

Attendo pareri :D

Senza Fili
08-04-2008, 15:06
Mi servirebbe un consiglio da parte vostra. Avrei in mente un bel regalo da fare ad una ragazza ma non sò proprio da che parte rivolgermi... :D diciamo un qualche cosa di originale, che colpisca...magari sono ben accette anche altre idee su modalità consegna, bigliettini vari ecc ecc ecc... :oink:

www.thetoy.co.uk

brown
08-04-2008, 15:30

pesce :O :O

GT89
08-04-2008, 16:02
www.thetoy.co.uk

pesce :O :O

grazie li terrò presente :ciapet:

Scherzi a parte, è possibile avere un consiglio quanto meno serio? Mi basta qualche idea di spunto eh... :rolleyes:

nemodark
08-04-2008, 16:14
Dipende dai suoi gusti.

-Se è Nerd, una Vga tipo 9600GT oppure se voi spendere meno Ram 2x1Gb da Oc.
-Se è Otaku, la serie Dvd Paradise Kiss.

-Se è Normale... non saprei dirti non conosco certa gente. :asd:

A parte gli scherzi, dovresti dire in generale i suoi interessi... potrebbe piacerle dei biglietti di un concerto, dello stadio, dell'opera oppure un profumo, dei fiori. ecc...

LilithSChild
08-04-2008, 16:17
cassa di birra :O

kikino
08-04-2008, 16:30
Perizoma economico da strapparle a morsi....economico perchè per la fine che deve fare non serve roba costosa

GT89
08-04-2008, 17:02
Dipende dai suoi gusti.

-Se è Nerd, una Vga tipo 9600GT oppure se voi spendere meno Ram 2x1Gb da Oc.
-Se è Otaku, la serie Dvd Paradise Kiss.

-Se è Normale... non saprei dirti non conosco certa gente. :asd:

A parte gli scherzi, dovresti dire in generale i suoi interessi... potrebbe piacerle dei biglietti di un concerto, dello stadio, dell'opera oppure un profumo, dei fiori. ecc...

Grazie, finalmente una risposta seria :D

Allora...essendo una tipa normale...avrei pensato a dei fiori...o qualcosa di altrettanto carino..sò chiaramente che non potrò mai affidarmi al 100% chiedendo qui visto che ne la conoscete ne sapete cosa potrebbe piacerle o colpirla...
Magari qualche vostra esperienza in merito mi sarebbe utile per vedere se potrebbe funzionare o meno...poi magari valuto io per bene.
Io in tutta sincerità non ho proprio nessun tipo di idea.

E comunque l'ironia è ben accetta, purchè sia sentata e non si cada nelle solite battutine squallide e scontatissime, e soprattutto contribuiate all'argomento del thread. Alla prossima battutaccia, segnalo :O uomo avvisato... :D

PS: in tutta sincerità se fosse nerd la scheda grafica me la sarei comprata per me da un pezzo :Prrr: quindi nulla di particolarmente costoso :asd: d'altronde è il pensiero quello che deve contare...no?

kikino
08-04-2008, 17:16
Ok cerco di pagare lo scotto, però cerca di prendertela più easy.

Tutto sta a come tu conosci lei.
Se è una tipa a cui piace la natura potresti regalarle un poster del genere naturalistico, in alcuni negozi alcuni hanno bei poster tipo 50x70 con immagini di fari nel mare in tempesta (prova a cercare Phare du phur se non ricordo male) o a seconda che siate più vicini a dei panorami montanari immagini di cime famose...sarebbe comunque un modo per andare a segnare la sua sensibilità.
Se fossi qui a palermo ti direi, entra alla Libreria del mare ed esci di sicuro a mani piene, dalle tue parti spero possa trovare qualcosa di analogo.
Altre idee...cerca di capire cosa possa essere qualcosa che adesso le manca, e sopperisci a questa mancanza, non può non apprezzare, bhè credo che sono due consigli che mi fanno perdonare la battuta di prima.

P.S. quello lì è il regalo che farò alla mia scopamica, ma non ditelo a nessuno:D

Mucchina Volante
08-04-2008, 17:22
lascia perdere i fiori, durano un paio di giorni e poi muoiono...se proprio vuoi darti ai fiori, qualcosa in vaso che non muoia nel giro di massimo una settimana...

braccialettino di oro bianco? o d'acciaio? un bel ciondolo? ma che budget hai?
per che occasione è il regalo? tu sei il suo fidanzato o un amico che aspira a tale carica? (scusa se lo hai gia detto non ho letto tutto..)

elmoro
08-04-2008, 17:51
beh, se hai una vaga idea dello stile che le piace e dei colori che più o meno indossa con più piacere puoi puntare su qualcosa tipo braccialetto, a patto che tu lo scelga bene.. chessò, le piacciono le perle? i gioielli di bigiotteria con quelle di fiume irregolari costano abbastanza pochino e sono carucci...

altrimenti se le piace cucinare puoi regalarle qualche arnese strano...

io di solito tendo a evitare vestiario perchè non azzecco mai le taglie

mailand
08-04-2008, 17:54
un ciondolo della bliss, abbastanza economico, carino e giovanile e ce ne sono anche di poco impegnativi, o uno dodo (più caro)