View Full Version : [FG+sped] Sapphire ati x800xl 256 mb Vendo
http://www.bjorn3d.com/Material/ReviewImages/SapphireX800XL/thumb_sapphireX800xl_media_452.jpg
Vendo la suddetta e ottima scheda grafica,la quale riesce ancora adesso a farmi girare giochi di ultimissima generazione con risoluzione e dettagli alti
Vendo a 35 € + s.s.
Spedizione con pacco celere 3 quindi rintracciabile da internet
Contattatemi all'indirizzo mail e msn nem3si@gmail.com
Tipo di dispositivo: Adattatore grafico
Tipo rivestimento: Scheda plug-in
Tipo interfaccia : PCI Express x16
Processore / memory
Processore grafico / fornitore: ATI Radeon X800 XL
Freq. clock RAMDAC: 400 MHz
Memoria video installata: 256 MB
Tecnologia: GDDR3 SDRAM 256-bit
Caratteristiche: 3Dc
Memory Clock Speed: 980 MHz
Velocità Clock Core: 400 MHz
Uscita video
Risoluzione max (esterna): 2048 x 1536 / 85 Hz, 2048 x 1536
Supporto API: DirectX 9.0, OpenGL 2.0
N° max di monitor supportati: 2
Interfaccia TV: Uscita TV
Formato video analogico: S-Video
Standard video digitale: Digital Visual Interface (DVI)
Grafica display supportata: QXGA (2048x1536)
ps: La scheda è in vendita anche in altri forum
uppo già :(
ma in un ora è già scalato di 4 pagine?
Ma visto che il mercatino è così attivo perchè non lo dividete per i singoli componenti?
Cambiato il prezzo in € 50 :)
gonfaloniere
15-04-2008, 01:09
Un solo up al giorno per favore (dai un'occhiata al regolamento), altrimenti parte la segnalazione ai mods la prox volta . Buona vendita ;)
Si ma se faccio un solo up al giorno il mio thread è in prima pagina per 40 secondi.
Tu per 40 sec. sei venuto qui a dirmi questo? :)
gonfaloniere
15-04-2008, 19:32
Si ma se faccio un solo up al giorno il mio thread è in prima pagina per 40 secondi.
Tu per 40 sec. sei venuto qui a dirmi questo? :)
Non so se mi sono spiegato...e' una questione di R E G O L A M E N T O.
Se vuoi stare qui sei tenuto a rispettarlo.
Ti riporto testualmente ed integralmente il punto 27 del predetto regolamento del mercatino usato informatico del forum di HW upgrade:
"Postare un solo annuncio con gli stessi componenti in vendita, gli autori di CROSS-POST non saranno tollerati: nel caso nessuno risponda, postare un messaggio (up) per riportare il proprio messaggio nella pagina principale. Tale giochetto è effettuabile una sola volta al giorno e solamente da chi ha aperto la vendita. Eventuali "up gratuiti" di terze persone sono vietati. I moderatori si riservano la possibilità di sospendere venditori o terzi che violino tali precetti."
Non importa a nessuno quanto tempo il tuo post rimane in prima pagina, cosi' come non importa a nessuno quanto ci rimane il mio. La regola e' uguale per tutti e ti sto invitando a rispettarla, visto che saresti tenuto a farlo e non l'hai fatto per ben due volte in questo stesso thread nei giorni scorsi. Buona vendita ;)
Scusa eh ma perchè al posto di questa regola non dividete la sezione mercatino in più parti?
Non è possibile continuare con il proprio thread che resta visibile al mondo per 40 secondi al giorno...come faccio a vendere scusa? poi c'è una sezione mercatino che serve per questo, se la si vuole aprire suggerisco di fare in modo che funzioni no?
Funzioni per tutti intendo
gonfaloniere
15-04-2008, 19:54
Scusa eh ma perchè al posto di questa regola non dividete la sezione mercatino in più parti?
Non è possibile continuare con il proprio thread che resta visibile al mondo per 40 secondi al giorno...come faccio a vendere scusa? poi c'è una sezione mercatino che serve per questo, se la si vuole aprire suggerisco di fare in modo che funzioni no?
Innanzitutto il mercatino informatico e' gia' diviso in 3 parti differenti. E succede praticamente a tutti che il proprio thread resti visibile "al mondo", come dici tu, intendendo in prima pagina, per 40 secondi al giorno. A volte la funzione "cerca" torna molto utile e, fidati, che se c'e' qualcuno interessato a quello che vendi, ti ritrova, anche se sei in 80esima pagina.
Come fai a vendere? Beh, come fanno tutte le migliaia di utenti che da anni vendono qui senza alcun problema. Alcuni di noi hanno alle spalle addirittura centinaia di compravendite alle spalle e non si sono mai lamentati di niente, ne' hanno difficolta' insuperabili nel vendere i prodotti che propongono. Se tutti gli altri ci riescono evidentemente quello che tu accusi non e' un problema comune...questa e' una grande piazza, con ottime potenzialita' e, siccome si e' in tanti, bisogna adeguarsi alle sue regole ed, a volte, accettare anche qualche compromesso...a tutti farebbe comodo avere il proprio thread sempre al primo posto, ma non si puo' perche' bisogna fare "un po' a ciascuno" e nonostante questo tutti vendono senza troppi problemi.
Infine non ho capito a che ti riferisci quando dici "poi c'è una sezione mercatino che serve per questo, se la si vuole aprire suggerisco di fare in modo che funzioni no?". Quale sarebbe questa sezione ed a cosa servirebbe?
Entropi@
15-04-2008, 21:00
Quoto quanto ti è stato detto! Il fatto che l'inserzione resti visibile in prima pagina non è certamente da pretendere quando ci sono altre persone con i tuoi stessi diritti e doveri! E poi se c'è una persona interessata ti trova, ti trova non preoccuparti:sofico: ...... per cui sei tenuto, come tutti noi del resto, ad osservare il regolamento!
Ciao e buona vendita!
E.
Fausto_ManMade
15-04-2008, 22:46
E' AGP o PCI_Ex ?
Inoltre la XL dovrebbe essere passiva, o no ?
E' AGP o PCI_Ex ?
Inoltre la XL dovrebbe essere passiva, o no ?è Pci ex , no è attiva
Innanzitutto il mercatino informatico e' gia' diviso in 3 parti differenti. E succede praticamente a tutti che il proprio thread resti visibile "al mondo", come dici tu, intendendo in prima pagina, per 40 secondi al giorno. A volte la funzione "cerca" torna molto utile e, fidati, che se c'e' qualcuno interessato a quello che vendi, ti ritrova, anche se sei in 80esima pagina.
Come fai a vendere? Beh, come fanno tutte le migliaia di utenti che da anni vendono qui senza alcun problema. Alcuni di noi hanno alle spalle addirittura centinaia di compravendite alle spalle e non si sono mai lamentati di niente, ne' hanno difficolta' insuperabili nel vendere i prodotti che propongono. Se tutti gli altri ci riescono evidentemente quello che tu accusi non e' un problema comune...questa e' una grande piazza, con ottime potenzialita' e, siccome si e' in tanti, bisogna adeguarsi alle sue regole ed, a volte, accettare anche qualche compromesso...a tutti farebbe comodo avere il proprio thread sempre al primo posto, ma non si puo' perche' bisogna fare "un po' a ciascuno" e nonostante questo tutti vendono senza troppi problemi.
Infine non ho capito a che ti riferisci quando dici "poi c'è una sezione mercatino che serve per questo, se la si vuole aprire suggerisco di fare in modo che funzioni no?". Quale sarebbe questa sezione ed a cosa servirebbe?Intendo questa medesima sezione.
Il fatto è che il mio oggetto non è molto ricercato,l'utente medio è più orientato su modelli recentissimi, appena usciti non fermandosi neanche 5 secondi su un modello meno recente ma molto valido...
Utente medio mi riferisco ad una persona che non se ne intende molto di componentistica, magari in questo forum non è così non so non lo frequento.
40 secondi al giorno mi pare un impresa riuscire a vendere,non ci riuscirei mai se restassi con questo ritmo, quindi ho pensato di fare qualche up più spesso,ma non mi pare di aver fatto questo grande torto agli altri utenti, in linea di massima ho tenuto conto del regolamento,ho solo sforato un pò facendo 2 up al giorno a distanza di ore, questo per avere un minimo di visibilità in più...tralaltro la regola penso sia stata inserita per evitare che i coglioni facessero un up ogni 10 minuti in modo tale da rendere invivibile il forum. io ne ho fatti in 24 ore solo 2. :)
non è una giustificazione però un pò di comprensione non guasterebbe ;)
Non mi permetto di fare il maestrino a casa degli altri, però se posso dare un suggerimento direi che sarebbe veramente necessario un ulteriore sezionamento della sezione mercatino in modo tale da dare un minimo di visibiltà decente agli utenti,credo che a giovarne saremmo tutti, sia chi compra che chi vende. :)
gonfaloniere
16-04-2008, 01:10
Intendo questa medesima sezione.
Il fatto è che il mio oggetto non è molto ricercato,l'utente medio è più orientato su modelli recentissimi, appena usciti non fermandosi neanche 5 secondi su un modello meno recente ma molto valido...
Utente medio mi riferisco ad una persona che non se ne intende molto di componentistica, magari in questo forum non è così non so non lo frequento.
40 secondi al giorno mi pare un impresa riuscire a vendere,non ci riuscirei mai se restassi con questo ritmo, quindi ho pensato di fare qualche up più spesso,ma non mi pare di aver fatto questo grande torto agli altri utenti, in linea di massima ho tenuto conto del regolamento,ho solo sforato un pò facendo 2 up al giorno a distanza di ore, questo per avere un minimo di visibilità in più...tralaltro la regola penso sia stata inserita per evitare che i coglioni facessero un up ogni 10 minuti in modo tale da rendere invivibile il forum. io ne ho fatti in 24 ore solo 2. :)
non è una giustificazione però un pò di comprensione non guasterebbe ;)
Non mi permetto di fare il maestrino a casa degli altri, però se posso dare un suggerimento direi che sarebbe veramente necessario un ulteriore sezionamento della sezione mercatino in modo tale da dare un minimo di visibiltà decente agli utenti,credo che a giovarne saremmo tutti, sia chi compra che chi vende. :)
Premesso che, sarò pure duro di comprendonio, ma non ho ancora capito la questione della sezione apposita del mercatino...apposita per far cosa, che vantaggio|caratteristiche dovrebbe avere?
A parte questo, visto che sei nuovo ed appunto non conosci l'utente medio di questo forum, penso di poter affermare senza troppi dubbi che questo forum e' frequentato per la maggior parte da utenti molto molto competenti e la gran parte di essi non va soltanto dietro ai prodotti di moda del momento, ma bada anche e soprattutto alla sostanza di ciò che si vende.
Purtroppo ci sono anche dei "paradossi" qui sul mercatino, tipo che riesci a trovare o a vendere componenti rarissimi e magari invece si fa a difficoltà a piazzare certi componenti molto più comuni, ma che magari sono usciti dal mercato e c'è una sovrabbondanza di offerta [vedi schede grafiche agp di fascia bassa, ce ne sono cosi tante che te le tirano dietro 10-15Euro al max e difficilmente si riescono a vendere perché l'offerta e' moltissima e la domanda e' relativamente bassa] In ogni caso la visibilità e' sempre garantita dalla funzione "cerca", usata da tutti in maniera più che massiva, forse addirittura ancor più dello sfogliare semplicemente le pagine del mercatino con i titoli degli annunci di vendita, quindi non temere che in pochi possano notare il tuo thread e la tua merce, perché non e' e non sarà cosi.
Ribadisco che a vendere si riesce a vendere, magari non sempre, magari non tutto, ma per la maggior parte dei casi si riesce a vendere e spesso anche in tempi brevi. (ad esempio io avrò venduto l'80% dei prodotti che ho messo in vendita da quando sono iscritto...e non e' male; il resto della roba ancora non venduta e' comunque ancora in ballo ed a disposizione di eventuali acquirenti negli appositi thread).
Riguardo al discorso sulla comprensione, la tolleranza, ecc., mi sembra che ti sia stata data abbondantemente, in quanto nessuno ti ha ancora segnalato ai moderatori quando tutti avremmo potuto farlo e ti stiamo cordialmente invitando a seguire un regolamento, che non e' da rispettare a livello di comodo, ma bensì a livello tassativo perché - non so se hai dato un'occhiata a quanti utenti registrati siamo qui sul forum - siamo quasi 250.000, cioè - e lo dico con molto orgoglio - l'equivalente di città capoluogo di Provincia, se non di Regione. E se tutti si facessero il regolamento a modo loro sarebbe il caos totale. Per cui noi ti stiamo invitando ad uniformarti al regolamento che hai già trasgredito due volte nei giorni scorsi. Se poi tu dici "a me non importa, continuo a fare come dico io", allora vorrà dire che i nostri avvertimenti in maniera amichevole e cordiale non ti sono serviti a nulla, perciò te ne assumerai tutte le conseguenze e subirai gli eventuali provvedimenti (immagino richiamo o sospensione temporanea dal forum) qualora alla fine dovessero intervenire i moderatori o qualcuno gli dovesse segnalare questo o qualche altro tuo futuro post "scorretto".
Inoltre, tornando al tuo ragionamento, tu hai detto che non c'è niente di male nel fare 2 up in 24 ore perché non si rende invivibile il forum; questo, secondo la tua visione, aumenterebbe le tue probabilità di vendita in quando il tuo post potrebbe risalire due volte il prima pagina, risultando quindi più visibile degli altri.
Ok dico io, ma questo vale solo alle tue condizioni, cioè col regolamento che lo vieta, tu lo contravvieni e quindi ti verresti a trovare in condizione di vantaggio rispetto agli altri perché tu hai uppato 2 volte in 24h, gli altri che invece si sono attenuti al regolamento l'hanno potuto fare solo 1 volta in 24h. Ma se tutti facessero come te, cioè decidessero di uppare 2 volte in 24h, contravvenendo cosi al regolamento, capisci che il tuo vantaggio iniziale si annullerebbe in quanto tutti upperebbero esattamente quanto te e quindi staremmo nella situazione reale attuale, con l'unica differenza di un carico molto maggiore da gestire da parte dei server e sopratutto del database del forum, scaturito dai 2 up al giorno per tutti gli utenti (perché al 99% ne approfitterebbero tutti gli utenti), invece che dal solo unico up. Poi se tutti uppano 2 volte in 24h e tu allora, per ripassare in vantaggio, inizi ad uppare 3 volte in 24h, allora sei perverso e si innescherebbe un circolo vizioso in teoria infinito!
Riguardo ai suggerimenti che vorresti dare, penso che essi siano sempre ben accetti se costruttivi, ma non sono io la persona adatta a riceverli, in quando non faccio parte dello staff del forum. Ti consiglio quindi di contattare appunto qualche moderatore e prospettargli le tue idee.
In conclusione, ora spero di essere stato definitivamente chiaro ed esaustivo una volta per tutte. So di essere andato molto OT e me ne scuso ufficialmente con tutti (in primis con il venditore ed i mods), ma penso anche che la discussione sviluppatasi in questo thread, anche se ha portato in un certo senso ad "inquinarlo", sia stata di tipo costruttivo e meritevole di condivisione da parte di tutti (anche se riconosco che forse non era proprio il posto più giusto per farla, ma siccome e' nata qui...abbiamo seguito qui il discorso, senza migrare altrove).
Ti rinnovo infine il mio benvenuto sul forum, spero ti troverai bene nonostante le "regole del gioco" qui siano un po' rigide...ma poi ci farai l'abitudine e non ti peseranno più. Ancora buona vendita, ciao ;)
Va be, mi atterrò alla lettera al regolamento allora ;)
Grazie per la comprensione :)
Cambio il prezzo in 35 € + s.s.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.