View Full Version : [MILANO + sped.] SONY MEMORY STICK PRO DUO 4GB , ORIGINALI SONY , NO FAKE
Vendo sony memory stick pro duo da 4gb , non è fake ma originale nuova e sigillata.
Nessuna brutta sorpresa, non è robaccia cinese o di quelle parti , provenienti
infatti dalla stessa casa madre. Possibilità sia di ritiro diretto presso Segrate o di spedizione.
il costo è di 45 euro l'una o di 50 euro spedita con raccomandata.
ecco le foto reali :
http://fotoalbum.alice.it/jornainfor...d=fs_slideshow
-Pagamento su poste pay , bonifico bancario o contanti al momento dell'eventuale ritiro
-Regola: mettersi in coda qui nel thread specificando tipo e quantità, verrete contattati tramite PVT con i dati per il pagamento
IL PREZZO E' GIA' SCONTATO, NON CHIEDETE ULTERIORI RIBASSI
lucasante
08-04-2008, 14:17
ora un e' per esse' cattivo cattivo cattivo dopo tutta la chieccherata di stamani
ma qui
http://www.eurochibi.it/?a=showprod&_c=2006&pid=3552
costano 35 euro nuove..
io non so quanto ci vuoi guadagnare sopra.. ma forse hai sbagliato i conti :D
ora un e' per esse' cattivo cattivo cattivo dopo tutta la chieccherata di stamani
ma qui
costano 35 euro nuove..
credo sia le solite copie contraffatte!
la foto parla chiaro....il codice deve essere MSX-M4GS/X e non MSX-M4GST/X
ne ho viste molte e in base alla mia esperienza (e non solo mia) stiamo confrontando due prodotto differenti, originali con contraffatte
lucasante
08-04-2008, 14:49
ti basi sulla foto??
ATTENZIONE: La foto pubblicata è a scopo illustrativo.
:confused:
caso mai i codici sotto che ti dicono??
Codice prodotto MMCSONMSPD4GB
ti basi sulla foto??
ATTENZIONE: La foto pubblicata è a scopo illustrativo.
:confused:
caso mai i codici sotto che ti dicono??
Codice prodotto MMCSONMSPD4GB
appunto, a scopo illustrativo...bisogna poi vedere cosa ti mandano
esiste un sottomercato di produo contraffatto molto ampio.
credo siano proprio delle copie (neanche ben fatte a dire la verità)
il codice che dici è il loro identificativo probabilemente, quindi non sò...
i codici che ho detto io sono quelli della casa madre , uno differisce di solo una lettera, ma tanto basta per farmi capire che non sono sony originali(=materiale scadente)
ma qui
costano 35 euro nuove..
allora, mi sono informato allo shop da te segnalato, alla mia domanda se si trattava di sony originali o di altra marca mi hanno risposto che sono memorie di produzione asiatica e non coperte da garanzia sony italia (prova a mandare a loro una mail con la stessa domanda se non ti fidi).
La foto per giunta è truffaldina in quanto nasconde una parte importante del blister che ne rivela un indizio determinante per capire se è originale : sarebbero i punti a caldo che sigillano lungo i bordi il blister stesso.
è palesemente fake se vogliamo dirla tutta, allo stesso livello delle produo di hong kong e compagnia bella di ebay e che ti sbattono a 19 euro...è materiale scandente fidati.
Quelle che ho io sono le stesse che si trovano nei nostri mediaworld , trony ecc....non si scappa, sono originali sony e perciò fabbricate con materiali di prima qualità.
ripeto, stavi confrontando due prodotti completamente differenti anche se all'apparenza non ti sembra...
scusa...dovevo parlare al singolare:D
tomsmile
11-04-2008, 14:28
Sarei interessato, ma il prezzo è decisamente alto :(
Ciao
alte? è materiale originale sony, non è la schifezza di ebay....48 euro spedita ultima proposta......
kingvisc
11-04-2008, 15:09
ti hanno già mostrato che il prezzo è fuori regolamento, nuova costa 45€ e a questo prezzo va tolta almeno l'iva.
Tu stesso hai postato una foto dove se ne vedono almeno 30, da questo nasce la mia affermazione
inoltre ti ricordo che i rivenditori non sono ammessi, e non penso ti sia ritrovato con 30 memorie di troppo per un errore di ordinazione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.