PDA

View Full Version : pi+sped ASUS P750 intonso 440 euro

stesa
08-04-2008, 13:20
vendo asus P750 meno di un mese di vita , perfetto , con tutta la sua scatola e dotazione mai neppure uscita dalla scatola stessa.

ricordo che questo palmare UMTS ha già nella sua memory da 1 giga il navigatore destinator7 compreso con tanto di staffa per auto alimentatore eccececc.

prezzo 440 euro piu spese eventuali di spedizione , precedenza assoluta per consegna a mano a pisa e province limitrofe.

Electro Clash
09-04-2008, 06:58
Ciao perchè lo vendi?
Ti può in teressare uno scambio con Sony Ericsson P1i + mio conguaglio?

stesa
09-04-2008, 08:04
ciao , lo vendo perche sono uno di quei malati che li provano tutti (i windows mobile e basta per fortuna :D ).

il P1 non mi interessa non essendo WM , ed in linea di massima preferisco la vendita senza scambio perche al momento sono parecchio ingolfato di device :muro:

stesa
10-04-2008, 10:01
uppe

Michelangelo_C
10-04-2008, 11:33
Ciao, è proprio perfetto il device? Niente graffi, niente cadute, niente bug di nonsochetipo? Intendo dire se è proprio perfetto; chiaramente avendolo usato un minimo non sarà come uscito dalla scatola, non mi aspetto questo, ma volevo sapere di qualsiasi problema anche minimo. Per esempio, l'hai applicata la pellicola protettiva per lo schermo durante questo mese di vita? L'hai portato con te tutti i giorni?
Scusa le domande un po' esagerate ma meglio chiarire tutto prima; io sono di firenze, perciò ci si può accordare per consegna a mano.

stesa
10-04-2008, 11:44
Ciao, è proprio perfetto il device? Niente graffi, niente cadute, niente bug di nonsochetipo? Intendo dire se è proprio perfetto; chiaramente avendolo usato un minimo non sarà come uscito dalla scatola, non mi aspetto questo, ma volevo sapere di qualsiasi problema anche minimo. Per esempio, l'hai applicata la pellicola protettiva per lo schermo durante questo mese di vita? L'hai portato con te tutti i giorni?
Scusa le domande un po' esagerate ma meglio chiarire tutto prima; io sono di firenze, perciò ci si può accordare per consegna a mano.

proprio la consegna a mano è quella che preferisco così puoi renderti conto di persona che il p750 è DAVVERO come appena uscito dalla scatola.

Michelangelo_C
10-04-2008, 12:00
Bene dai allora lo prendo, penso di poter venire a prenderlo già sabato.
Con la garanzia tutto a posto vero? Scontrino o fattura? Dove è stato acquistato l'oggetto? Il software (specie il T9) è in italiano?
Sono le ultime domande che ho :)

stesa
10-04-2008, 12:10
l'Asus è stato comprato da questo e-shop

http://www.mobilestyle.it/vetrina.html

ed ha ovviamente il documento di vendita per la garanzia ed è in italiano

ti mando un pm col mio cell

Michelangelo_C
10-04-2008, 12:22
Ok allora considero concluso l'acquisto :D

stesa
10-04-2008, 12:47