PDA

View Full Version : [AIUTO] Passaggio da tin it a adsl flat...non posso!

khael
08-04-2008, 14:17
Salve a tutti
in un negozio sono ormai anni che hanno l'adsl con tin.it la versione free...ancora va a 640k!
Per questioni di lavoro devo passare alla versione flat perche' necessitano dei una versione always on...solo che se chiamo il 191 mi dice che restero' senza adsl per almeno un mese!!
Come faccio?
non e' un privato che dici che ci fa con internet...ma un negozio e ci lavora!
e come se non bastasse ho chiamato il 191 che e' sempre gruppo telecom come tin.it
come posso fare? è un problema gia' 1 gg senza internet!

khael
10-04-2008, 10:50
upp!
nessuno sa aiutarmi?

Marteen1983
10-04-2008, 14:09
Fatti portare una nuova linea e quando è attiva, disattiva la vecchia... non so che altro consigliarti.

PS Hai chiesto a vari operatori se davvero c'è un mese di down? La certezza ce l'hai solo se trovi una persona competente davvero.

khael
10-04-2008, 14:18
devo restare per forza con telecom o al max tiscali ma da noi i tempi tecnici con altri operatori sono una tragedia....quindi secondo voi dovrei attivare una seconda linea con adsl?

Marteen1983
10-04-2008, 14:22
devo restare per forza con telecom o al max tiscali ma da noi i tempi tecnici con altri operatori sono una tragedia....quindi secondo voi dovrei attivare una seconda linea con adsl?

Sì, magari una linea SOLO ADSL con Libero o Tiscali... oppure ne approfitti per sottoscrivere una nuova linea con un nuovo abbonamento ed abbandonare la vecchia 640! Così però saresti obbligato a cambiare numero.