Pepenero
08-04-2008, 13:56
Salve, vi spiego il mio problema:
sono cliente Telecom, e 4 giorni fa mio padre (titolare della linea) è stato contattato da un operatore di Infostrada ed ha accettato un contratto con la loro compagnia sempre via telefono, facendosi abindolare in tutto e per tutto dalle parole dell'operatore.
Mio padre ovviamente non si intende di queste cose e dopo avergli spiegato la non vantaggiosità del cambio operatore ha deciso di tornare sui suoi passi.
Dal momento che devo gestire io la situazione, come faccio a disdire tale contratto e a rimanere sotto i servizi della Telecom?
Un operatore di infostrada mi ha detto che occorre solo inviare una Raccomandata A/R al loro servizio clienti dicendo che desidero dirsdire il contratto.
Dal momento che però non mi fido appieno delle loro parole, chiedo a chi fosse già passato per questa strada, come devo esattamente procedere...
La richiesta secondo voi deve essere firmata o basta solo inserire i dati del titolare della linea?
Grazie
sono cliente Telecom, e 4 giorni fa mio padre (titolare della linea) è stato contattato da un operatore di Infostrada ed ha accettato un contratto con la loro compagnia sempre via telefono, facendosi abindolare in tutto e per tutto dalle parole dell'operatore.
Mio padre ovviamente non si intende di queste cose e dopo avergli spiegato la non vantaggiosità del cambio operatore ha deciso di tornare sui suoi passi.
Dal momento che devo gestire io la situazione, come faccio a disdire tale contratto e a rimanere sotto i servizi della Telecom?
Un operatore di infostrada mi ha detto che occorre solo inviare una Raccomandata A/R al loro servizio clienti dicendo che desidero dirsdire il contratto.
Dal momento che però non mi fido appieno delle loro parole, chiedo a chi fosse già passato per questa strada, come devo esattamente procedere...
La richiesta secondo voi deve essere firmata o basta solo inserire i dati del titolare della linea?
Grazie