PDA

View Full Version : [PS3] Consiglio acquisto

Banana Joe
08-04-2008, 12:33
Salve a tutti,
volevo chiedere un consiglio sull'acquisto di una PS3 usata da 60gb, con due controller wireless e due giochi, più il cavo per l'alta defiizione (non so se è già copreso nella scatola).
La console ha circa 3/4 mesi di vita.
Quale potrebbe essere un prezzo accettabile?
Grazie mille ;)

MesserWolf
08-04-2008, 12:38
Salve a tutti,
volevo chiedere un consiglio sull'acquisto di una PS3 usata da 60gb, con due controller wireless e due giochi, più il cavo ad alta defiizione (non so se è già copreso nella scatola).
La console ha circa 3/4 mesi di vita.
Quale potrebbe essere un prezzo accettabile?

consiglio sull'acquisto o valutazione per la vendita :Perfido:

Cmq il cavo non è incluso e vale attorno ai 15€
I giochi saranno Resistence e Motorstorm , che sonoo dei bei giochi , ma ormai li trovi a poco

Cmq io direi attorno ai 370- 400€ [3-4 mesi è nuova in pratica , in più 60Gb è introvabile ormai]

Banana Joe
08-04-2008, 12:47
No in teoria dovrei comprarla..volevo capire quale poteva essere il prezzo accettabile..
Ma come fai a sapere ke i due giochi sono quelli? Perchè Motorstorm sono sicuro, ma Resistence nn mi ricordo..forse sì! Sono forse i due giochi ke ti davano quando era in vendita la versione a 60gb? :confused:
Ah..un'altra cosa..x caso hanno presentato dei problemi/difetti quelle a 60gb?Nn ho mai letto lamentele particolari..però nn so, chiedo nel caso qualcuno ne sappia qualcosa di più!
Grazie ancora!

Perfavore83
08-04-2008, 12:54
No in teoria dovrei comprarla..volevo capire quale poteva essere il prezzo accettabile..
Ma come fai a sapere ke i due giochi sono quelli? Perchè Motorstorm sono sicuro, ma Resistence nn mi ricordo..forse sì! Sono forse i due giochi ke ti davano quando era in vendita la versione a 60gb? :confused:
Ah..un'altra cosa..x caso hanno presentato dei problemi/difetti quelle a 60gb?Nn ho mai letto lamentele particolari..però nn so, chiedo nel caso qualcuno ne sappia qualcosa di più!
Grazie ancora!

Resistance e motostorm erano quelli che davano insieme alla console. Per i difetti le 40 giga hanno una buona percentuale di guasto, le 60 invece reggono molto meglio. Fatti dare cmq lo scontrino!!!! Il prezzo sui 380 va bene.

MesserWolf
08-04-2008, 12:57
Grazie ancora!

sono le migliori le 60GB perchè hanno una dotazione più ricca : 4usb invece che 2 , retrocompatibilità , lettore schedine, lettura SACD

YellowT
08-04-2008, 14:54
Secondo me è sui 450: 2 controller, 2 giochi, cavo hdmi... Poi è la 60...

capitantsubasa
08-04-2008, 15:51
quoto yellow... anche se usata tiene bene il valore essendo ormai introvabile e decisamente migliore della 40gb...

Luca T
08-04-2008, 15:55
Secondo me è sui 450: 2 controller, 2 giochi, cavo hdmi... Poi è la 60...

Imho 450 è un pò troppo, ricordiamoci che è usata!
Ok che era un'offerta di MW ma a 450 questo pack in moltissimi l'abbiamo presa nuova!

capitantsubasa
08-04-2008, 16:05
non è che tutto l'usato deve perdere valore... per farti 1 esempio stupido, ci sono macchine che adesso vengono valutate usate molto + di quanto costassero nuove ai tempi in cui eran vendute. ripeto, la 60gb è migliore della 40 e non è + in commercio, questo la rende rara e quindi ne aumenta il valore

MesserWolf
08-04-2008, 16:10
Cmq è un notevole surplus il fatto che la ps3 60gb tenga così bene il suo valore nell'usato.... Insomma sono proprio contento di aver preso con l'offerta mw lo starterpack a 450€ , è stato un vero affare.

Banana Joe
08-04-2008, 17:10
Cavoli..450€?! Vuol dire ke sto facendo un affare comprandola a 300€..
Però mi sono sbagliato sui mesi di vita..ne ha quasi 7 e il cavo HDMI non è compreso..peccato!

Lov3r
08-04-2008, 17:14
Però mi sono sbagliato sui mesi di vita..ne ha quasi 7 e il cavo HDMI non è compreso..peccato!

Io l'avrei presa lo stesso...Secondo me e' buonissima..;)

Eriol the real
08-04-2008, 17:38

per me il prezzo dovrebbe stare sui 350-370€, se te lo fa a 300€ è un buonissimo prezzo (forse lui ha preso il bundle da MW a 449 come tanti... in tal caso dovresti avere pure un sixasis extra), ed è da prendere (se è tutto ok).... ed hai anche 2 bei giochi (sopratutto resistence)

se poi ti può va bene la 40gb (non retrocompatibile, solo 2 slot usb ecc.)... e preferisci + una console nuova e ti piace GT, prendi il bundle con GT5p che sta a 399€

Banana Joe
08-04-2008, 17:57
Lui l'ha pagata 599..ed è ancora in garanzia..
Direi che dalle vostre informazioni è un un occasione persa se non la prendo..credo ke procederò nell'acquisto :cincin:
Grazie a tutti!